Vai al contenuto

Test di gelosia relazionale


Messaggi raccomandati

Descent

Insomma, quelli più classici quando si sta vagamente formalizzando una relazione.

Quindi tutti quelli tendenti alla triangolazione, dove l'oggetto è la complicità di un altro uomo.

Esempi ce ne sarebbero a migliaia, dal "tizio mi sta dando un passaggio" a "tizio mi sta dando una mano con tale progetto" e così via.

E sì, sono test.

Sono tutti test, come scriveva qualcuno.

Ora, di pancia scatta un allarme che può portare alla tumulazione autonoma, ma se giocati bene questi test possono portare ad una certa adorazione esclusiva.

Ne sono certo, nonostante non sia mai stato sicuro di aver risposto nel migliore dei modi, penso che l'ideale sarebbe quello di lasciare la donna nella condizione dove, qualora dovesse esserci un desiderio concreto di farsi scopare da questo ipotetico tizio del triangolo, non ci riuscirebbe.

Non ci riuscirebbe perché il tuo valore sarebbe nettamente superiore, e prendere quel cazzo significherebbe fare un torto soltanto a se stessa.

Consigli su atteggiamento mentale, qualche testimonianza e perché no, comportamenti da tenere via chat?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

prima che mi fidanzassi con la tipa...lei metteva storie su insta dove non taggava nessuno...in posti romantici per due...in realtà era con le amiche...oppure postava foto di lei preparata il weekend ,davanti lo specchio ,per poi non pubblicare il seguito...lasciando me o altri pretendenti con il dubbio "chissà che avrà fatto"

un modo per farmi incazzare,tiltare,farmi muovere per lei che altrimenti "la perdevo". Alcune ,devono dire, sono molto ingegnose...

ed il fatto che non commentassi le storie ne, dal vivo, facessi riferimento alle sue esternazioni telematiche, la faceva letteralmente impazzire.

Non scomporsi.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...