Vai al contenuto

Dieta ultima parte


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve ho scritto diversi topic  ho vissuto diverse   Situazioni. Che mi hanno fatto perdere un po’ la bussola tra cui essere inseguita dal mio ex mentre uscivo con altri e ho perso un po’ la bussola sul mio fisico . Sono andata dal dottore e mi ha detto che soffro di colon irritabile. E colesterolo  e glicemia. . So che fa schifo la

cosa ma trovo giovamento mangiare aglio crudo prima dei pasti perché mi fa togliere la voglia di dolce e ho tolto il latte . Avete qualche suggerimento su cosa mangiare per arrivare almeno a 60 kg non voglio  affidarmi a slenderiz che butti un sacco di soldi 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Non ho trovato nessuno giovamento nel mangiare pasta pure integrale  con il pomodoro peggio di peggio  consigliatemi qualche dieta che posso fare per stare meglio   Partendo dalla mattina  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

mangiare aglio crudo

So che ha diversi benefici, comunque mi astengo da qualsivoglia commento goliardico

2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Avete qualche suggerimento

Sì, la voglia di dolce è la stessa cosa della voglia di fumare: una dipendenza. Così come una persona può smettere di fumare, allo stesso modo può smettere di essere in craving di dolci.

3 minuti fa, stefania568 ha scritto:

cosa mangiare per arrivare almeno a 60 kg

Ti è stato detto in tutte le salse e ormai anche i sassi lo sanno cosa bisogna fare per dimagrire: deficit calorico in dieta equilibrata - allenamento - costanza.

Chiedere consiglio a noi non ti servirà ad un beneamato se non ti metti in testa queste 3 semplici regole.

Fatti seguire da un benedettissimo nutrizionista, mannaggia la polpetta, che diete vuoi che ti consigliamo noi? Vuoi sapere cosa mangio io e in che quantità? 

Dai Stefa', fai la seria per favore. Altrimenti si potrebbe maliziosamente pensare che cerchi un po' di spotlight, per così dire.

6 minuti fa, stefania568 ha scritto:

essere inseguita dal mio ex

Vedi che non ti servono i video motivazionali per allenarti un po' a correre?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Avevo la glicemia a digiuno a 117, passando a mangiare secondo natura come spiega nel link che ti ho mandato dopo un paio di settimane l'ho portata a 97, adesso credo che sia ancora più sotto, conto di stare tra i 70 e 80

Comunque ti conviene fare anche un test per vedere se sei intollerante a qualche alimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Occhio che la nutrizione comunque è piena di cialtroni in pieno conflitto di interessi con l'industria di certi alimenti...

Se non hai pensiero critico e non sei brava a discernere scegliere il tizio incompetente è un attimo...è un po' come per lo psicologo o l'endocrinologo, sono settori con zone grigie dove un po' ognuno tenta di dire la sua

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Fatti seguire da un benedettissimo nutrizionista

@stefania568 ho perso 9 kg in poco più di un mese, seguendo una dieta fatta da un professionista.

Adesso sta a te vedere se i tuoi risultati li vuoi, oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

So che ha diversi benefici, comunque mi astengo da qualsivoglia commento goliardico

Sì, la voglia di dolce è la stessa cosa della voglia di fumare: una dipendenza. Così come una persona può smettere di fumare, allo stesso modo può smettere di essere in craving di dolci.

Ti è stato detto in tutte le salse e ormai anche i sassi lo sanno cosa bisogna fare per dimagrire: deficit calorico in dieta equilibrata - allenamento - costanza.

Chiedere consiglio a noi non ti servirà ad un beneamato se non ti metti in testa queste 3 semplici regole.

Fatti seguire da un benedettissimo nutrizionista, mannaggia la polpetta, che diete vuoi che ti consigliamo noi? Vuoi sapere cosa mangio io e in che quantità? 

Dai Stefa', fai la seria per favore. Altrimenti si potrebbe maliziosamente pensare che cerchi un po' di spotlight, per così dire.

Vedi che non ti servono i video motivazionali per allenarti un po' a correre?

Lo so che queste persone sene sono approfittate perché stavo male a livello mentale  se non stai bene e non dormi mai ti ritrovi in queste situazioni e se ne sono approfittati di me 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@stefania568 ho perso 9 kg in poco più di un mese, seguendo una dieta fatta da un professionista.

Adesso sta a te vedere se i tuoi risultati li vuoi, oppure no.

Me la puoi descrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, stefania568 ha scritto:

Me la puoi descrivere 

Perché non vuoi andare da un nutrizionista? Guarda che a questo punto sembri un troll. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...