Vai al contenuto

Dieta ultima parte


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Che tipo di cereali integrali mangi di solito? 

Io proprio non riesco a percepirli come cibo, tipo se mangio riso integrale dopo due cucchiai vomito quasi 

Lo stesso vale per i legumi, forse solo le lenticchie mi attirano un minimo 

Anche io ho avuto problemi con i cereali integrali  pure pasta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Boh, a me pare che tu abbia un ottimo fisico, il problema se mai sarà il tuo comportamento. Ne conosco diverse così, si comportano da psicopatiche ma pensano di risolvere intervenendo su un fisico che in realtà non ne ha bisogno. Una volta eliminati gli alimenti che ti danno fastidio a livello di gonfiore/digestione hai risolto, secondo me non ti serve perdere peso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata

"Dieta" eccellente che ti insegna come mangiare, ora mai sono 7 anni che la applico.

Devi solo rivolgerti o leggere libri che parlano della vera Paleo Diet e non surrogati come può essere una Life 120.

Se vuoi qualche consiglio su che libro acquistare, medico da seguire o altro chiedi pure.

Comunque vedendo la foto hai da togliere, a mio avviso circa 10kg, ma sostituire parte della massa grassa con massa magra, il ciclismo non aiuta oltre ad essere uno sport contro natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
13 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

"Dieta" eccellente che ti insegna come mangiare, ora mai sono 7 anni che la applico.

Devi solo rivolgerti o leggere libri che parlano della vera Paleo Diet e non surrogati come può essere una Life 120.

Se vuoi qualche consiglio su che libro acquistare, medico da seguire o altro chiedi pure.

Comunque vedendo la foto hai da togliere, a mio avviso circa 10kg, ma sostituire parte della massa grassa con massa magra, il ciclismo non aiuta oltre ad essere uno sport contro natura.

Infatti la Paleo Diet di Cordain o peggio ancora la Life 120 con le sue torte e dolci di quel pagliaccio di Panzironi non hanno niente a che fare con la nutrizione specie specifica che descrive Cianti, che ha feedback straordinari di tanta gente che addirittura ha potuto sospendere farmaci che prendeva da anni per i più disparati disturbi, frutto di anni di malnutrizione

Mi fido più dei feedback del mio corpo e di quello di tante altre persone piuttosto che di studi e ricerche che anche se fatti in buona fede a volte cozzano con quello che le persone riportano come effetti che hanno sul loro organismo...

Poi parliamo della nutrizione una delle cose più grigie e shady che ci sia dove ognuno dice la sua con fini di marketizzarsi (quello di Panzironi di Life 120 è un microcosmo commerciale vero e proprio, una sorta di mini mondo Marvel) , già ad esempio in oncologia c'è una oggettività, il protocollo per la cura del cancro è chiaro e solo un ciarlatano potrebbe affermare che si cura con spremute acqua e limone 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Boh, a me pare che tu abbia un ottimo fisico, il problema se mai sarà il tuo comportamento. Ne conosco diverse così, si comportano da psicopatiche ma pensano di risolvere intervenendo su un fisico che in realtà non ne ha bisogno. Una volta eliminati gli alimenti che ti danno fastidio a livello di gonfiore/digestione hai risolto, secondo me non ti serve perdere peso.

Mah guarda.  Io da ragazzina ero pure 100 kg e non mi sentivo così . Per dirti se andavo con uno e facevo sesso non sapevo manco dirgli se mi era piaciuto o no . La sonnolenza eccessiva di giorno. La sera stavo bene  . Gli alimenti che ho tolto del tutto sono io latte la mattina la mela che mangiavo con mia nonna  . Per farle compagnia . le uova la pasta  di pizza  naturalmente pure tutta la mozzarella latticini yogurt  creme 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Ho provato a togliere la pasta a pranzo e mangiare un ottimo secondo con carne. Ecc ma mi veniva fame  quindi non non lo so

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2022 at 19:25, gelsomino ha scritto:

devi investirci su ste cose, ti serv eun personal trainer online

Perché online? 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché online? 

Si riferiscono a un topic sul lavoro che avevo scritto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Perché online? 

Dimmi perchè me lo chiedi e ti rispondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Dimmi perchè me lo chiedi e ti rispondo!

Perché potendo farsi seguire da qualcuno é meglio farlo di persona anziché online, almeno nella mia esperienza, quindi mi chiedevo perché avessi consigliato online 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...