Vai al contenuto

Mi fai tenerezza


Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Non devi spendere chissà che cifre o adeguarti a uno stile specifico (magari evita l'abbigliamento eccessivamente "da giovane", tipo vaporwave lol). Compra magliette su misura, che valorizzino il tuo corpo o che coprano certi difetti; cerca di non sembrare un bambino vestito dalla mamma con le maniche delle camicie un centrimetro più lunghe del dovuto.

Ma ciò non serve per migliorare il suo essere rispetto al mondo.

Il vestiario poi si deve adattare anche all’evento. E se gli piace mettere i pantaloncini con una felpa (ovviamente non in questo periodo) non deve cambiare.

Credo che il fatto che faccia tenerezza sia sopratutto nell’aspetto del viso e delle sue movenze.

@GhostRider77 hai la barba a chiazzi o non ti cresce più? Ormai comunque è quasi praticamente definita la tua barba.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ragazzi non è uno shit-test. E la risposta o il mindset che ve la fa dare è irrilevante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ragazzi non è uno shit-test

Io non ho parlato di shit-test.

Non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
5 ore fa, Maldoner ha scritto:

- Aumenta l'autoefficacia in ogni singola attività e ogni singolo gesto

Impara a cucinare e a farlo bene, a pulire la casa con metodo, coltiva l'ordine nella tua vita, l'eleganza, la cura nelle tue azioni e nelle relazioni. Ogni qualvolta masterizzi una nuova skill, ti senti più sicuro e in grado di generare un impatto nel mondo.

Grazie @Maldoner . Questo passaggio in particolare è fantastico.

 

JS aka Tizio Pavone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Softcore
Il 15/7/2022 at 22:08, GhostRider77 ha scritto:

E' successo in più di un occasione che una ragazza mi dicesse una frase del genere o molto simile, probabilmente perchè sembro abbastanza piccolo per la mia età. Non so come la valutiate voi ma per me è una cosa tutt'altro che positiva da dire ad uomo adulto, un po' come a dire: sei l'antisesso. Voi cosa rispondereste ad una tipa che ti dice una cosa del genere?

Se una ragazza mi dicesse una cosa del genere non la degnerei nemmeno di uno sguardo, farei finta di non sentire qualsiasi cosa mi dicesse dopo quella frase. è un attacco diretto, la miglior risposta e non rispondere, farla sentire una nullità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 24/6/2023 at 00:12, Softcore ha scritto:

Se una ragazza mi dicesse una cosa del genere non la degnerei nemmeno di uno sguardo, farei finta di non sentire qualsiasi cosa mi dicesse dopo quella frase. è un attacco diretto, la miglior risposta e non rispondere, farla sentire una nullità.

E se lo ripete, ti giri, la fissi per qualche secondo, poi fai un micro sorriso sornione che subcomunica "sei una nullità", e ti rigiri senza dire nulla

Modificato da Scannachiappolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nucciano

Potresti risponderle é vero sono tenero come il torrone però il mio cazzo é duro come il marmo.... Io risponderei così

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cortex901
Il 15/7/2022 at 22:08, GhostRider77 ha scritto:

E' successo in più di un occasione che una ragazza mi dicesse una frase del genere o molto simile, probabilmente perchè sembro abbastanza piccolo per la mia età. Non so come la valutiate voi ma per me è una cosa tutt'altro che positiva da dire ad uomo adulto, un po' come a dire: sei l'antisesso. Voi cosa rispondereste ad una tipa che ti dice una cosa del genere?

capisco che è finita, abbasso la testa e me ne vado

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
Il 15/7/2022 at 22:08, GhostRider77 ha scritto:

E' successo in più di un occasione che una ragazza mi dicesse una frase del genere o molto simile, probabilmente perchè sembro abbastanza piccolo per la mia età. Non so come la valutiate voi ma per me è una cosa tutt'altro che positiva da dire ad uomo adulto, un po' come a dire: sei l'antisesso. Voi cosa rispondereste ad una tipa che ti dice una cosa del genere?

Tu mi fai schifo e poi la getti sul ridere - come la vedi come risposta ? 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Più che altro per me non dobbiamo fornirti una risposta ma farti capire il meccanismo che devo usare in questi casi. Per 3 motivi:

1) Insegna all'uomo a pescare non dargli il pesce (via alle battute 😆)

2) Ognuno di noi ha una personalità quindi tu devi rispondere in base alla tua

3) La frase che possiamo consigliarti varrebbe solo per questo contesto mentre tu devi capire come destreggiarti anche in altri simili

Detto questo:

La frase che ti ha detto è una sorta di insulto velato. Una confidenza che questa persona si è presa e tu devi farle capire che non può prendersi questi spazi.

Ma devi farlo senza cadere in alcune trappole tra cui quella di risultare volgare, scurrile, ECC...insomnia non devi metterti dalla parte del torto, cioè non devi meterla in condizione di dirti niente (tipo sei un cafone, sei un volgare, ecc) ma deve mortificarsi per quello che ha detto o quantomeno capire che con te non può fare così.

 

La sua frase deve pur essere uscita da qualche parte: devi aver detto o fatto qualcosa prima che glielo ha fatto pensare.

Se è così devi capire su quale atteggiamento lavorare (bada bene se vuoi eh perché abbiamo il diritto di essere come vogliamo e nessuno può permettersi di insultarci).

Se invece non è così e ti ha "insultato" dal nulla allora prendila ancora più di petto.

 

Io di solito uso molto anche la comicità e lo sfottò (ma io sono così quindi tu devi trovare il tuo modo).

Ti consiglio quando hai tempo di metterti a pensare alla risposta migliore che avresti potuto dare e usare lo stesso schema in futuro.

Per esempio io avrei detto:

"Ecco qua un'altra che vuole baciarmi!" (Col sorriso a mo'di prenderla in giro)

...e qualsiasi cosa lei avesse detto avrei continuato a sostenere la tesi (sempre scherzando)

Tipo qualunque cosa lei avesse detto avrei controbattuto dicendo "hey Hey stammi lontano non saltarmi addosso per favore"

Devi pensare a come annullare questo comportamenti senza passare dal lato del torto

Quindi niente "Si ma ho il cazzo duro" o cose del genere... ovviamente a mio modesto parere.

Peace!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...