Vai al contenuto

[ST] come faresti impazzire una donna ?


Messaggi raccomandati

xyz-79

ciao ragazzi,

in rete ho risposto a questo annuncio

hb ho 32 anni, occhi verdi e bella presenza...cerco un uomo ironico e passionale che sia dolce e rude allo stesso tempo e che m sappia prendere in tutti i sensi...a buon intenditore poche parole.....

p.s anche un po masochista........adoro farmi tirare i capelli in quei momenti

contattatemi

la mia risposta

ciao sono xxxx 28anni di vvvv ,moro;annoiato dal sesso con la mia girl cerco nuove emozioni.

vivo il sesso in maniera naturale ,passionale e genuina.adoro far godere e godere...il sesso ben fatto..e tu?

la sua risposta:

come faresti impazzire una donna ?

un st un po grandicello,ho pensato ad una risposta del tipo per andare di C&F e poi di qualyfing:

vediamo se indovini....

faccio impazzire una donna con...

Risposta:

a)la incontro e le dico : "bella ti 'posso' conoscere? "

b)come per le altre:le stiro la biancheria di pizzo

c)seguo i consigli di mammina

Se fossimo in una scuola dove si insegna a baciare... che voto ti darebbe il tuo insegnate?

-----

voi come fareste?

tnx;)

Modificato da xyz-79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
-CUT-

Magari è semplicemente un negro con l'uccello di 32cm...non fa molto alpha rispondere a degli annunci in giro(IMHO)...non lo considero neanche uno ST...consiglio di portare le chiappe fuori di casa,dare un occhiata in giro,schegliere la piu figa,(1,2,3),Apri-Giochi-Chiudi.Per me è questo il pick-up non abbiamo bisogno di riviste/annunci/numeri magici!Poi...fai te :D

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Magari è semplicemente un negro con l'uccello di 32cm...non fa molto alpha rispondere a degli annunci in giro(IMHO)...non lo considero neanche uno ST...consiglio di portare le chiappe fuori di casa,dare un occhiata in giro,schegliere la piu figa,(1,2,3),Apri-Giochi-Chiudi.Per me è questo il pick-up non abbiamo bisogno di riviste/annunci/numeri magici!Poi...fai te :D

Sarge ON!

indubbiamente hai ragione,non ha molto alpha rispondere ad annunci in giro,credo che sia anche da afc.

Poichè ci sono molti utenti che leggono anche se vado OT (chiedo scusa agli admin) è bene che specifichi alcune cose.

Personalmente trovo più difficile il sarge on-line (chat) poichè

1)ci sono molti afc che tacchinano (non sargiano) le hb -->bs + difficoltà di distinguerti dalla massa che si nasconde dietro uno schermo

2)hb diffidenti(non ti vedono)-->bs + difficoltà di date

3)impossibilita da parte mia di valutare il target (poca motivazione da parte mia, con calibrazione piu lenta)

4)impossibilita di fare kino-->game meno solido

5)le interazioni, per me,le trovo più noiose rispetto a quelle reali (divento poco funny)

6)possibilità che l'hb sia geograficamente non closabile

7)curva di apprendimento inesistente

Uso la chat esclusivamente quando non posso uscire o voglio pre-provare qualche canned prima di usarlo dal vivo.

(e' bene dirlo la reazione di un canned non e sempre collima con la reazione delle hb quando lo usi dal vivo,ciò rende necessario un test ripetuto sul campo,quindi unico vantaggio per me e un'interiorizzazione più veloce-sono visivo-)

Ricollegandomi a quanto detto sopra, pur con possibili ragioni diverse,concordiamo;voglio rispondere ad una domanda che sorge quasi spontanea:"Perchè la ricerca in rete?"

Perchè causa impegni e febbre non uscivo da10 gg inoltre da 4 mesi non sargio piu causa ltr e la cosa mi incomincia da andare stretto e riduttivo.(aprirò un tread a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ciao ragazzi,

in rete ho risposto a questo annuncio

hb ho 32 anni, occhi verdi e bella presenza...cerco un uomo ironico e passionale che sia dolce e rude allo stesso tempo e che m sappia prendere in tutti i sensi...a buon intenditore poche parole.....

p.s anche un po masochista........adoro farmi tirare i capelli in quei momenti

contattatemi

Pensa se è un uomo quello che ha messo l annuccio :D comunque la necessità di rispondere ad un annuncio di questo tipo qual è scusa? non basta uscire di casa? o almeno iscriviti a qualche sito dove ci sono le foto :D

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...