Vai al contenuto

È arrabbiata e non risponde


Messaggi raccomandati

mitapris

Metto la domanda in questa sezione in quanto secondo me si tratta di uno ST grosso come una casa e vuole vedere come mi comporto.

Conosco questa ragazza su Tinder, va tutto a gonfie vele per un mese, ci vediamo molto spesso e mi fermo a dormire da lei, ogni tanto torno a casa mia (abito a 60 km da dove vive lei, e per andare a lavoro sto molto più comodo da casa sua).

Quando non stiamo insieme chattiamo poco, ci sentiamo un paio di volte al giorno per 10 minuti e va bene così ad entrambi.

Ieri sera lascio il telefono a casa e non le rispondo per 4 ore, ero andato a cena da parenti, niente di che.

Pensa che le stessi "mettendo le corna" e dice di non volermi più sentire, dopo un paio dj chiamate a vuoto risponde ma è fredda "No" "Niente" "Non ci vediamo piu" "No". 

Come vi comportereste a parte mandarla a cagare? La sua ultima frequentazione (4 mesi) si comportava così facendola stare sulle spine quindi adesso quando vede questi comportamenti si mette sulla difensiva e scappa.

Mi aveva già fatto storie simili un paio di volte ma avevo sempre ignorato e mi aveva ricercato lei ma quelle volte era palese che volesse appendersi a qualcosa per litigare, stavolta invece comunque qualcosa (na cazzata, ma tant'è) ho fatto.

Domani ha un'esame e pensavo di non contattarla oggi e di sentirla domani però non vorrei poi pensasse "Sto stronzo mi ha fatta stare male ed è pure sparito un giorno"

Non ho troppa esperienza con le donne come avrete capito, lei è una 8 e fin qui ho gestito abbastanza bene l'interazione tra noi chiedendomi sempre se qualcosa che stavo facendo con/verso di lei, rispettasse il mio modo di vedermi.

Adesso penso di poterla cercare un'altra volta, con calma, senza sembrare un disperato, poi se proprio vorrà alzare questo muro senza senso glielo lascerò fare, vorrei solo capire se ricontattarla oggi in serata o magari lasciare un giorno di no contact e sentirla dopo l'esame

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpione678

Semplifica:

hai dimenticato il telefono.

lei ti ha cercato e si è arrabbiata perché non ti ha trovato.

Tu hai spiegato che non potevi per xyz. 

Lei non ti crede e ti accusa. 

Chi pensi stia sbagliando ora?

Non può esistere alcuna relazione senza fiducia. Nessuna. Lei sta cercando una scusa per dominare il rapporto. Di fatto ti dice che devi rispondergli sempre. Se non lo fai, devi essere punito (silenzio punitivo). 

Se la premi ora chiedendogli scusa o qualsiasi altra cosa, sei fregato. Lei capirà che se si comporta così, viene premiati anzi che punita. 

Se ci tiene, torna. E se torna, mettimi subito in chiaro che ha superato un limite che è darti del bugiardo. Se capisce bene, altrimenti diventerà una storia che non ti fa stare bene e tanto vale troncare subito. 

Non entrare nel suo frame: è lei che ti sta evitando, non devi essere tu a farti sentire ma lei. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Ci sono 40 gradi all'ombra. Già la vita si attacca al cazzo e alle palle sudate, figuriamoci farsi rompere ciò che ho appena nominato dopo un mese di frequentazione. Per aver lasciato 4h il telefono a casa. L'unica frase che si dovrebbe sentire dopo un mese di frequentazione, da una donna, è: "nglngnlnglnglnglnglgnl".

Arrivato ai 30 mi rendo conto di preferire le seghe alle rotture di coglioni, poi degustibus. Condivido quanto scritto da Wyatt qui sopra. :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, mitapris ha scritto:

"Sto stronzo mi ha fatta stare male ed è pure sparito un giorno"

 

6 ore fa, mitapris ha scritto:

lei è una 8 

Come rapporto stupidità/bellezza ci siamo: la classica presunta otto che non sa neanche trovarsi l autostima in mezzo alla scollatura. 

Per il resto: mi scofano un cucchiaino di Nutella. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
7 ore fa, mitapris ha scritto:

Come vi comportereste a parte mandarla a cagare?

La manderei affanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris

Avete ragione non c'era manco da aprire la discussione 

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per il resto: mi scofano un cucchiaino di Nutella. 

Mi sa pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Comunque vedo che molte tipe si fanno pere mentali per mancate risposte nel breve periodo.

Forse non hanno capito che esistono Hobby, Lavori o altre cose nella vita di ognuno.

Tipe così fanno cascare le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, mitapris ha scritto:

Mi sa pure io

È ora di colazione. Mi raccomando, bella pucciosa la quantità. 

Il flusso sta mutando ancora. Stai fermo. Non agire. E vedrai che accade. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Comunque vedo che molte tipe si fanno pere mentali per mancate risposte nel breve periodo.

E magari sono le stesse che rispondono ai messaggi dopo sei giorni "perché hanno una vita". 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...