Vai al contenuto

È arrabbiata e non risponde


Messaggi raccomandati

mitapris
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

È ora di colazione. Mi raccomando, bella pucciosa la quantità. 

Il flusso sta mutando ancora. Stai fermo. Non agire. E vedrai che accade. 

Ieri sera in realtà le ho mandato un audio in cui molto serenamente le dicevo che domani passerò a riprendere la mia roba, e di non fare drammi perché alla fine è durata poco e nessuno dei due si è fatto male.

Mi ha chiamato, non sapeva che dire, ho agganciato mi ha cominciato a scrivere, le ho detto che se abbiamo qualcosa da dirci lo faremo domani di persona.

Stanotte mi ha chiamato 6 volte ma dormivo, ho provato a richiamarla poco fa esclusivamente per sapere come stesse e non ha risposto, penso che entro la sera si farà sentire.

Sono di fronte ad una ragazza con disturbi relazionali, vorrei lasciarla perdere ma mi piace e non mi ha fatto male fin'ora, sono solo un po' dispiaciuto per la piega che stanno prendendo le cose ma il "problema" è che avendo già affrontato una border diversi anni fa, adesso mi sento inscalfibile e non ho paura di andarle incontro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, mitapris ha scritto:

adesso mi sento inscalfibile e non ho paura di andarle incontro. 

Eh sì, si, raccontiamoci la favola intanto che continui ad attirarle ....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
stefania568
Il 20/7/2022 at 08:31, mitapris ha scritto:

Metto la domanda in questa sezione in quanto secondo me si tratta di uno ST grosso come una casa e vuole vedere come mi comporto.

Conosco questa ragazza su Tinder, va tutto a gonfie vele per un mese, ci vediamo molto spesso e mi fermo a dormire da lei, ogni tanto torno a casa mia (abito a 60 km da dove vive lei, e per andare a lavoro sto molto più comodo da casa sua).

Quando non stiamo insieme chattiamo poco, ci sentiamo un paio di volte al giorno per 10 minuti e va bene così ad entrambi.

Ieri sera lascio il telefono a casa e non le rispondo per 4 ore, ero andato a cena da parenti, niente di che.

Pensa che le stessi "mettendo le corna" e dice di non volermi più sentire, dopo un paio dj chiamate a vuoto risponde ma è fredda "No" "Niente" "Non ci vediamo piu" "No". 

Come vi comportereste a parte mandarla a cagare? La sua ultima frequentazione (4 mesi) si comportava così facendola stare sulle spine quindi adesso quando vede questi comportamenti si mette sulla difensiva e scappa.

Mi aveva già fatto storie simili un paio di volte ma avevo sempre ignorato e mi aveva ricercato lei ma quelle volte era palese che volesse appendersi a qualcosa per litigare, stavolta invece comunque qualcosa (na cazzata, ma tant'è) ho fatto.

Domani ha un'esame e pensavo di non contattarla oggi e di sentirla domani però non vorrei poi pensasse "Sto stronzo mi ha fatta stare male ed è pure sparito un giorno"

Non ho troppa esperienza con le donne come avrete capito, lei è una 8 e fin qui ho gestito abbastanza bene l'interazione tra noi chiedendomi sempre se qualcosa che stavo facendo con/verso di lei, rispettasse il mio modo di vedermi.

Adesso penso di poterla cercare un'altra volta, con calma, senza sembrare un disperato, poi se proprio vorrà alzare questo muro senza senso glielo lascerò fare, vorrei solo capire se ricontattarla oggi in serata o magari lasciare un giorno di no contact e sentirla dopo l'esame

Io ho fatto così e mi ha mandato a cagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Armonia

Non capisco cosa voglia dire che lei è un 8. Ma va bene lo stesso. 

Dipende da cosa vuoi fare. Le relazioni si costruiscono in due. Questa è una sua insicurezza. Se il suo ex la tradiva, forse ora è così. Oppure lei così anche prima. Se lei è insicura, in questo momento va rassicurata

Puoi parlarle e spiegarle che non è che se sei a una cena devi stare attaccato al telefono perché lei ha paura. Che a poco a poco supererà questa cosa. Che la relazione si basa sulla fiducia. 

La vita è crescita, se vuole crescere crescono anche i rapporti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...