Vai al contenuto

[ST] Cos'ho io in meno delle altre


Messaggi raccomandati

Accade che sto conversando con HB8,5 e si va a finire in un discorso che vede lei posizionata a 90° per bere un in un bicchiere... (si intensa... la HB a pecoxxna era solo nella conversazione e non davvero)

Butch: Poggia il bicchiere li, mettiti a 90° e bevilo con la cannuccia

HB: Sie... così poi mi guardano tutti il culo

Butch: Macchè... chi vuoi che si fermi e guardare il tuo culo... anzi...guarda (è stato un caso ma è successo davvero), appena c'hanno sentito... da dietro sono andati via tutti

HB: Già... io vorrei sapere che cosa non ho io che le altre anno (ricordo che è HB8,5...)

Butch: ???!?!???

Non sapevo cosa dire... m'è venuta una frase sensa senso che per lo meno ha interrotti il discorso...

Ho detto "Magari sono le altre che hanno qualcosa che tu non hai..."

Non so come m'è uscita questa frase e non so nemmeno cosa volevo dire... credo mia sia uscita perchè sono abituato ultimamente a controbattere sempre, e anche quando non so cosa dire, prima di stare zitto, mi viene da dire la prima cosa che mipassa per la testa.

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    9

  • ^X^

    3

  • smartboy

    3

  • batch

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ah no?

Beh... non è stata un'affermazione verso se stessa... ma una domanda rivolta a me.

E' un assist per un neg? (ma se il neg non ci sta?)

Dunque tu cosa le avresti detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ah no?

Beh... non è stata un'affermazione verso se stessa... ma una domanda rivolta a me.

E' un assist per un neg? (ma se il neg non ci sta?)

Dunque tu cosa le avresti detto?

"chi ha detto che a te manca qualcosa?" o "nulla era una battuta come siamo acide stasera"

Link al commento
Condividi su altri siti

Accade che sto conversando con HB8,5 e si va a finire in un discorso che vede lei posizionata a 90° per bere un in un bicchiere... (si intensa... la HB a pecoxxna era solo nella conversazione e non davvero)

Butch: Poggia il bicchiere li, mettiti a 90° e bevilo con la cannuccia

HB: Sie... così poi mi guardano tutti il culo

Butch: Macchè... chi vuoi che si fermi e guardare il tuo culo... anzi...guarda (è stato un caso ma è successo davvero), appena c'hanno sentito... da dietro sono andati via tutti

HB: Già... io vorrei sapere che cosa non ho io che le altre anno (ricordo che è HB8,5...)

Butch: ???!?!???

Non sapevo cosa dire... m'è venuta una frase sensa senso che per lo meno ha interrotti il discorso...

Ho detto "Magari sono le altre che hanno qualcosa che tu non hai..."

Non so come m'è uscita questa frase e non so nemmeno cosa volevo dire... credo mia sia uscita perchè sono abituato ultimamente a controbattere sempre, e anche quando non so cosa dire, prima di stare zitto, mi viene da dire la prima cosa che mipassa per la testa.

Voi come avreste risposto?

Ciao

Una cosa che a volte confonde delle HB>8 è che possano essere insicure sul loro aspetto fisico o sul fatto che il loro aspetto fisico possa piacere. Magari perchè, nella loro mente, si confrontano con qualche modella tipo Gisele o Adriana e il risultato del confronto le devasta. IN questo contesto la loro insicurezza ha un suo senso.

Se tu la vedi perfetta, fai fatica a capire questo frame, e rischi di metterla sul piedestallo .

In questa conversazione io ci vedo uno schema tipo P/P.

Lei non è saltata nel tuo primo hoop ('mettiti a 90° e bevi con la cannuccia', qualcuno qui potrebbe vederci un bel doppio senso), ma è saltata in quello successivo ('il tuo culo non interessa a nessuno', scusa se ho semplificato).

Io avrei proseguito con il Push Pull con cose del tipo 'effettivamente c'è qualcosa che le altre hanno e che tu non hai' per farla qualificare in quanto sarà lei a dirti quali cose 'pensa' che le manchino, e tu puoi continuare con il P/P magari inserendo piano piano nel PULL qualche cosa che hai notato di lei e che ti piace.

Magari andando contemporaneamente di kino, in modo da far crescere la BT.

Spero ti sia utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
"chi ha detto che a te manca qualcosa?" o "nulla era una battuta come siamo acide stasera"

Risposte da ultra AFC. Potrebbe anche dire "scherzavo mia perfetta regina! posso metterti su un piedistallo?"

Ciao

Una cosa che a volte confonde delle HB>8 è che possano essere insicure sul loro aspetto fisico o sul fatto che il loro aspetto fisico possa piacere. Magari perchè, nella loro mente, si confrontano con qualche modella tipo Gisele o Adriana e il risultato del confronto le devasta. IN questo contesto la loro insicurezza ha un suo senso.

Ben detto. E se siamo bravi a sfruttare questa loro insicurezza ne trarremo buoni benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Risposte da ultra AFC. Potrebbe anche dire "scherzavo mia perfetta regina! posso metterti su un piedistallo?"

quando una donna è insicura, una risposta che le dia sicurezza o la fa sentire su un piedistallo come dici tu, è la risposta che ti aiuta di più ad ottenere quello che vuoi, se una donna è insicura, e non riesci a farla sentire bella tu che sei il "suo" uomo, beh mi sa che non fai altro che renderla insicura ancora di più, soprattutto se è insicura sul suo fisico, otteresti solo che l effetto contrario... questo è usare la psicologia, no usare tattiche, o abbassarsi a lei, o farla sentire su un piedistallo ... comunque fate come volete, io vi ho detto solo la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

quando una donna è insicura, una risposta che le dia sicurezza o la fa sentire su un piedistallo come dici tu, è la risposta che ti aiuta di più ad ottenere quello che vuoi

Uhm, l'evidenza empirica di milioni di uomini dimostra esattamente il contrario.

Sto iniziando a pensare che...

comunque fate come volete, io vi ho detto solo la mia opinione

tu stia solamente provocando, dicendo cose che già sai che verranno contestate!

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Uhm, l'evidenza empirica di milioni di uomini dimostra esattamente il contrario.

Sto iniziando a pensare che...

tu stia solamente provocando, dicendo cose che già sai che verranno contestate!

Sbaglio?

Straquoto.

La realtà e il campo dimostrano che neggare, tirare giù dal piedistallo e far pensare ad un HB che è inadeguata sono cose potenti che aiutano ad ottenere ciò che vogliamo.

Il resto lo può fare qualsiasi AFC senza bisogno di consigli.

Qui non si sta parlando di farla sentire apprezzata e rassicurata sul suo aspetto ma di fare entrare nella sua testolina il messaggio inequivocabile che noi siamo il premio.

La faremo stare bene, poi male, poi peggio e poi ancora bene....

La faremo piagere e ridere, soffrire e godere...

Sentirà la nostra mancanza e non capirà le nostre intenzioni...

Ci dirà che siamo degli stronzi e si farà consolare dalle amiche e da qualche AFC amichetto voglioso...

Ci dirà che siamo meravigliosi e correrà ad abbracciarci subito dopo...

Questo è il nostro mondo, queste le nostre strategie, queste le nostre regole.

Sono le cose che i VERI uomini vogliono.

Sono le cose che le VERE donne vogliono.

Sono cose splendide.

Sono cose che funzionano!

Questo è quanto...

Milioni di care cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...