Vai al contenuto

[ST] Cos'ho io in meno delle altre


Messaggi raccomandati

io perderei interesse al posto vostro...

...e invece in molti casi scatta l'istinto di protezione maschile ;)

A parole anch'io sono il primo a dire che mi piace la donna sicura di se.

Nei fatti comprovati invece quando vedo un'insicurezza sono irrimediabilmente attratto!

Negli anni però ho imparato come manifestare questo istinto, e il modo più efficace (e gradito dalle ragazze che frequento!) non è affatto verbale e dichiarativo, ma solo concreto e reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    9

  • ^X^

    3

  • smartboy

    3

  • batch

    3

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
...e invece in molti casi scatta l'istinto di protezione maschile ;)

l istinto di protezione scatta anche a me, ma come amica, no come ragazza, boh, è più forte di me, ma è una cosa mi scatta sia sugli uomini che sulle donne, una specie di istinto materno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87
Accade che sto conversando con HB8,5 e si va a finire in un discorso che vede lei posizionata a 90° per bere un in un bicchiere... (si intensa... la HB a pecoxxna era solo nella conversazione e non davvero)

Butch: Poggia il bicchiere li, mettiti a 90° e bevilo con la cannuccia

HB: Sie... così poi mi guardano tutti il culo

Butch: Macchè... chi vuoi che si fermi e guardare il tuo culo... anzi...guarda (è stato un caso ma è successo davvero), appena c'hanno sentito... da dietro sono andati via tutti

HB: Già... io vorrei sapere che cosa non ho io che le altre anno (ricordo che è HB8,5...)

Butch: ???!?!???

Non sapevo cosa dire... m'è venuta una frase sensa senso che per lo meno ha interrotti il discorso...

Ho detto "Magari sono le altre che hanno qualcosa che tu non hai..."

Non so come m'è uscita questa frase e non so nemmeno cosa volevo dire... credo mia sia uscita perchè sono abituato ultimamente a controbattere sempre, e anche quando non so cosa dire, prima di stare zitto, mi viene da dire la prima cosa che mipassa per la testa.

Voi come avreste risposto?

UN PEZZO IN MENO.... ecco cosa avrei risposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
quando una donna è insicura, una risposta che le dia sicurezza o la fa sentire su un piedistallo come dici tu, è la risposta che ti aiuta di più ad ottenere quello che vuoi, se una donna è insicura, e non riesci a farla sentire bella tu che sei il "suo" uomo, beh mi sa che non fai altro che renderla insicura ancora di più, soprattutto se è insicura sul suo fisico, otteresti solo che l effetto contrario... questo è usare la psicologia, no usare tattiche, o abbassarsi a lei, o farla sentire su un piedistallo ... comunque fate come volete, io vi ho detto solo la mia opinione

Così, davanti al suo autoneg, te te ne esci con un bel complimento nel più puro stile AFC di questo mondo, e mandi a puttane una vita di studi e ricerche su come rispondere in modo alpha alle HB........

E come al solito la tua rispettabilissima "opinione" và in netto contrasto con tutto quello in cui crediamo...

Ma cavoli Angel, Io rispetto chi dice ciò che pensa, ma quì è da una vita che si discute di neg, di comportamenti Alpha, di routine, tecniche acc ecc...e tu te ne esci di nuovo con un esempio classico di comportamento AFC a bestia....

Ma di la verità, lo fai apposta per cercare la discussione????

Adesso ti crofiggeranno in piazza...dai che sei un pò masochista, dai.........

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

...e invece in molti casi scatta l'istinto di protezione maschile :)

A parole anch'io sono il primo a dire che mi piace la donna sicura di se.

Nei fatti comprovati invece quando vedo un'insicurezza sono irrimediabilmente attratto!

Negli anni però ho imparato come manifestare questo istinto, e il modo più efficace (e gradito dalle ragazze che frequento!) non è affatto verbale e dichiarativo, ma solo concreto e reale.

Sai X... ritengo che sarebbe interessante se spiegassi sul forum come manifesti questo istinto in maniera più efficace. Sono molto curioso perchè è un passo che dovrò compiere ma ancora non ho intrapreso la direzione giusta.

Se ritieni che si vada off-topic puoi contattarmi anche in pvt od aprireun nuovo thread

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
d.nix87

HB>>Cos'ho io in meno delle altre?!

d.nix>>Bè parecchie cose....se ci mettiamo a scriverle si fa giorno! Cmq che ci vuoi fare nessuno è perfetto!

Questa è la risposta che ho dato un po di tempo fa ad una mia amica ad una domanda analoga. Come risposta penso che si addica, cmq all'epoca non conoscevo questo forum e le varie tecniche,la risposta mi era uscita così...Devo cercare di essere più sciolto e rilassato così che possa rispondere in modo coerente ed adeguato a questi test! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Maxxx

HB: Già... io vorrei sapere che cosa non ho io che le altre anno (ricordo che è HB8,5...)

IO: "La sicurezza!!!! pausa "ABS, cinture con pretensionatore, AIRBAG, ecc......"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Non so perchè sia stato rivangato questo post, ma voglio rispondere a questa situazione.

Accade che sto conversando con HB8,5 e si va a finire in un discorso che vede lei posizionata a 90° per bere un in un bicchiere... (si intensa... la HB a pecoxxna era solo nella conversazione e non davvero)

Butch: Poggia il bicchiere li, mettiti a 90° e bevilo con la cannuccia

Qua già parti benissimo. Mi piace questo tuo "comando". Ovvio che poi la risposta può diventare un ST.

HB: Sie... così poi mi guardano tutti il culo

Butch: Macchè... chi vuoi che si fermi e guardare il tuo culo... anzi...guarda (è stato un caso ma è successo davvero), appena c'hanno sentito... da dietro sono andati via tutti

HB: Già... io vorrei sapere che cosa non ho io che le altre anno (ricordo che è HB8,5...)

A questo punto secondo me bastava continuare come hai cominciato, per dimostrare coerenza.

Io avrei semplicemente risposto:

"Comincia a fare come ti ho detto e poi vediamo cosa non hai che le altre hanno..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...