Vai al contenuto

Riaggancio?


Messaggi raccomandati

Sbobbi

Ammetto che non sapevo in che categoria mettere il thread, se in Inner Game, shit test, social, street. 

In breve: tipa approcciata in spiaggia in Grecia mentre era con due amiche, io stavo viaggiando in solitaria con tenda. Parliamo una buona oretta, si aggiungono in seguito anche le amiche. Le lascio mio numero e instagram perché mi si era scaricato il telefono. Mi aggiunge il giorno dopo e iniziamo a parlare mandandoci video, con tempistiche di risposta sempre oltre la giornata. Questo per circa un mesetto; ammetto di essere rimasto stupito da parte di entrambi nell'aver in qualche modo tenuto a galla la conoscenza. Fino a quando io non capito per Milano perché dovevo prendere un aereo.

Le propongo di vederci, diretto, accetta subito senza esitazioni. Prende apposta un treno per venire e passiamo il pomeriggio assieme. Girovaghiamo, beviamo un po, ci baciamo. Spingo quello che mi sento di spingere, nessuno aveva una casa e mi stavo già divertendo così. La riaccompagno in stazione, ci salutiamo, ci ribaciamo. Le chiedo se ha ancora il mio numero, lei dice "può essere". Le dico che questa volta avrebbe dovuto scrivermi lei su whatsapp. Fa passare il weekend e dopo quattro giorni mi scrive. 

Ed eccoci qua. Parliamo, qualche scambio di battute a tempistiche dilazionate. Allego ultimo screen, dove possiamo dire mi abbia momentaneamente ghostato. Magari risponderà nei prossimi giorni ma non ne sarei convinto. Sono invece convinto del fatto che sia interessata, non avrebbe preso un treno e non mi avrebbe poi cercato su whats. 

Il perché faccia così mi interessa poco, avrà altro a mezzo, sarà fatta così, sti cazzi, non penso debba interessarmi in questa fase. 

Vi chiedo invece come la riaggancereste e tra quanto, poi vi dico cosa farei io, non vorrei influenzarvi. Vi ringrazio!! 

1.jpg

Modificato da Sbobbi
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Non capisco se vuoi essere l'amico dei messaggini, se vuoi scoparla e basta o se vuoi stare nel mezzo e puntare ad una sorta di relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Allora poche parole e più fatti. Pensa a trovare il modo di rivederla e scoparla, invece di pensare a riaccendere la conversazione. Probabilmente anche lei è sulla stessa lunghezza d'onda e probabilmente si aspettava di scopare, anche perché se non volete essere amici e tanto meno avere una relazione, cosa serve chattare così tanto? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Il perché faccia così mi interessa poco, avrà altro a mezzo, sarà fatta così, sti cazzi, non penso debba interessarmi in questa fase. 

Giusta considerazione.

Boh, secondo me qualche messaggio ogni tanto per mantenere un contatto ci sta, mi sembra che ci sia la giusta leggerezza di fondo. Poi, alla prima occasione utile, organizzerei un incontro e spingerei di più per il sesso, che credo avverrà in maniera naturale e senza grossi problemi.

Avresti potuto concludere al primo incontro? Forse sì, visto che non sapevate quando vi sareste rivisti, ma quel che è stato è stato e la situazione mi pare ancora aperta, quindi sotto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Fossi in te aspetterei fosse lei a ricontattare. Se proprio, buttale li una stronzata del tipo... ma ti hanno rapito gli alieni?

Però ad essere sincero la chat non mi piace. Non c'è mordente e manda segnali preoccupanti. Specialmente la parte in cui lei dà una bella DLV (hai ragione sono pessima, meglio non avere aspettative) e tu rispondi con una DLV ancora più pesante della sua (cosa ti corteggio a fare allora?) 

Se ti ha buttato li quella frase sta tranquillo che un motivo c'è di sicuro. E di solito è un segnale d'allarme per comunicarti che le stai dando segnali contrastanti e che non riesce ad inquadrarti esattamente. In parole povere se vuoi andare in buca devi correggere il tiro. E fintanto che non capisce di che pasta sei fatto, prende tempo con una DLV ed un invito a non farti aspettative.

La tua risposta però è concettualmente sbagliata perché anzitutto hai preso per buono il contenuto di ciò che lei stava dicendo

Della serie. tu dici che ti consideri poco e che non devo aspettarmi nulla da te. Ed io? beh se non devo aspettarmi nulla ... cosa ti corteggio a fare? E un ammissione di colpevolezza! Da te mi aspetto qualcosa!

e poi alla sua DLV hai sommato la tua DLV ancora più forte. 

Se lei ti dice che si considera poco e tu le dici che la stai corteggiando.... beh lei è il premio e la metti sul piedistallo. Ma la domanda allora è ... quanto vali tu? Ai suoi occhi sicuramente meno di lei.

Va da se che una cosa del genere è un gigantesco red flag per la donna, di fronte al quale non può che titubare ulteriormente sino a tirarsi indietro completametne.   

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
10 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Se lei ti dice che si considera poco e tu le dici che la stai corteggiando.... beh lei è il premio e la metti sul piedistallo. Ma la domanda allora è ... quanto vali tu? Ai suoi occhi sicuramente meno di lei.

Verissimo. Non è che implicitamente se sei un uomo di alto valore allora chiunque riceva le tue attenzioni ha il tuo stesso valore o superiore, per cui c'è il ragionamento "dato che sono figo e ti parlo vuol dire che sei figa anche tu e ho delle aspettative su di te". Anzi il gioco è quello dove lei deve qualificarsi per te e piuttosto devi sottolineare che "dato che sono figo e non ti conosco, mi faccio semmai poche aspettative su di te e ti dó per scontata. Convincimi che ho torto."

Ovviamente sto enfatizzando, ma il succo del discorso è quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
43 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Allora poche parole e più fatti. Pensa a trovare il modo di rivederla e scoparla, invece di pensare a riaccendere la conversazione. Probabilmente anche lei è sulla stessa lunghezza d'onda e probabilmente si aspettava di scopare, anche perché se non volete essere amici e tanto meno avere una relazione, cosa serve chattare così tanto? 

Hai ragione, ho però emesso un particolare. Vivo fuori Italia ancora per due settimane, dopodiché rientrerò per un lungo periodo. L'unico mio tentativo finora è stato cercare di tenerla calda. 

27 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Avresti potuto concludere al primo incontro? Forse sì, visto che non sapevate quando vi sareste rivisti, ma quel che è stato è stato e la situazione mi pare ancora aperta, quindi sotto.

Mi sono chiesto se avessi dovuto spingere di più, ma ero io stesso ospitato da un mio amico. "Dovevi prendere un hotel" dirai. Tuttavia, in chat non c'è mai stato modo di sessualizzare più di tanto, non per mancanza di volontà ma perchè non ne ho mai intravisto l'occasione. Concordo sulla situazione aperta, testa bassa!! 

 

27 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Della serie. tu dici che ti consideri poco e che non devo aspettarmi nulla da te. Ed io? beh se non devo aspettarmi nulla ... cosa ti corteggio a fare? E un ammissione di colpevolezza! Da te mi aspetto qualcosa!

Non ho messo la parte prima della chat: la sua risposta non era riferita a cosa lei pensi di se stessa, nè io gliel'ho mai chiesto. Stavamo scherzando, le faccio "venivi tu a salvarmi?", lei "come no", io "e io che aspettavo la principessina azzurra", "hai ragione, sono pessima ecc.". 

Motivo per cui il mio "cosa ti corteggio a fare allora?", era un "dai cazzo fammi capire che ne vale la pena!". Il che credo si ricolleghi a quello che diceva bass

11 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Convincimi che ho torto."

 

Spero ora di aver spiegato un po meglio la situazione. Ad ogni modo grazie per le critiche fatte e che verranno, ne prenderò spunto per le prossime volte!!

Modificato da Sbobbi
errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
59 minuti fa, Sbobbi ha scritto:

L'unico mio tentativo finora è stato cercare di tenerla calda

E ma il problema è che rischi di inciampare se cerchi a più non posso di tenere caldo qualcosa che non rimane tale. A volte è più conveniente lasciare che il fuoco si spenga e riaccenderlo quando serve.

Il punto è che lei lo nota, o forse meglio dire "lo sente", che cerchi di tenerla calda perché non vuoi perderti l'opportunità in futuro di combinarci qualcosa e paradossalmente questa condizione allude ad una tua insicurezza di perderla. So che sembra contorto, ma mai sottovalutare il potere di un buon freeze. Per questo motivo se non vuoi essere suo amico di chat, non dovresti farlo punto e basta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
On 10/18/2022 at 11:48 AM, Sbobbi said:

Ammetto che non sapevo in che categoria mettere il thread, se in Inner Game, shit test, social, street. 

In breve: tipa approcciata in spiaggia in Grecia mentre era con due amiche, io stavo viaggiando in solitaria con tenda. Parliamo una buona oretta, si aggiungono in seguito anche le amiche. Le lascio mio numero e instagram perché mi si era scaricato il telefono. Mi aggiunge il giorno dopo e iniziamo a parlare mandandoci video, con tempistiche di risposta sempre oltre la giornata. Questo per circa un mesetto; ammetto di essere rimasto stupito da parte di entrambi nell'aver in qualche modo tenuto a galla la conoscenza. Fino a quando io non capito per Milano perché dovevo prendere un aereo.

Le propongo di vederci, diretto, accetta subito senza esitazioni. Prende apposta un treno per venire e passiamo il pomeriggio assieme. Girovaghiamo, beviamo un po, ci baciamo. Spingo quello che mi sento di spingere, nessuno aveva una casa e mi stavo già divertendo così. La riaccompagno in stazione, ci salutiamo, ci ribaciamo. Le chiedo se ha ancora il mio numero, lei dice "può essere". Le dico che questa volta avrebbe dovuto scrivermi lei su whatsapp. Fa passare il weekend e dopo quattro giorni mi scrive. 

Ed eccoci qua. Parliamo, qualche scambio di battute a tempistiche dilazionate. Allego ultimo screen, dove possiamo dire mi abbia momentaneamente ghostato. Magari risponderà nei prossimi giorni ma non ne sarei convinto. Sono invece convinto del fatto che sia interessata, non avrebbe preso un treno e non mi avrebbe poi cercato su whats. 

Il perché faccia così mi interessa poco, avrà altro a mezzo, sarà fatta così, sti cazzi, non penso debba interessarmi in questa fase. 

Vi chiedo invece come la riaggancereste e tra quanto, poi vi dico cosa farei io, non vorrei influenzarvi. Vi ringrazio!! 

1.jpg

Direi che l’interesse che ti ha dimostrato è palese… però sarò strano io ma mi sale una noia quando vedo chat in cui entrambi rispondono ad ogni messaggio dopo 7/8/9/10 h… non dico rispondersi dopo 10 secondi, ma di questo passo, per fare un discorso ci vogliono 2 settimane.

Io se fossi in te aspetterei qualche giorno per vedere se si rifà viva, altrimenti scriverei un messaggio similsimpatico (per non risultare troppo pesante) per punzecchiarla sul fatto che è sparita, una roba tipo: 

“Tu sei finita in uno stato dove non prende il telefono?🤔 Ok, domani contatto la redazione di Chi l’ha visto😂🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...