Vai al contenuto

[OR] [ST] The Queen of Shit Tests


Messaggi raccomandati

Urza

Dal mio p.o.v. :

HB7.5, 22 anni, con BF da 5 anni circa;

FB da 5 mesi circa;

Richiede rapporto completo senza utilizzo di metodi contraccettivi né protezioni (condoms) invitandomi ad affidarmi esclusivamente alla tecnica del coito interrotto ( "Io faccio così col mio ragazzo. Lui è bravo. Tu sai farcela, no?" ). Dichiarato, duqnue, il non-utilizzo della pillola.

Bilanciamo la proposta:

. c'è una notevole maggiore probabilità di fecondazione;

. potrebbe essere una prova fiducia (penso che alla base di ogni rapporto sessuale ci sia la fiducia);

. potrebbe essere "suonata" e magari anche già incinta... ;

. potrebbe star assumendo la pillola con regolarità (o utilizzando un contraccettivo);

. vista da così, se avesse due ruote, potrebbe essere una cariola;

. etc.

Pare che il gioco sia "Io sto assumendo la pillola, non te lo dico, ti pongo questa proposta e vediamo come reagisci. Vediamo se..., vediamo se..., vediamo se accetteresti di avere un figlio da me (perché penso che la base sia forse questa, che poi è un po' lo scopo finale del rapporto di coppia)". Se ne possono citare tante: "vediamo se sei responsabile...", ad es.

Ora: a che gioco sta giocando? Qual è il rischio?

Ipotizziamo che rimanga incinta: "Mater semper certa est", dicevano i latini: ma il padre?

E io allora?

Mia risposta:

Ho tentato di analizzare le sue intenzioni, ponendo in luce il fatto che sarei stato contrario all'aborto, aborto però che sarebbe potuto essere spinto dal suo ragazzo (in fondo ha rapporti non protetti con lui), e magari anche dalle loro relative famiglie, alla pesantezza della situazione, arrivando al gioco rischioso che stavamo conducendo silentemente. E tutta una serie di q.w.a., di interrogativi. Arrivati a rendere ciò che è strano ovvio e ovvio ciò che è strano. Quindi una visione razionale ed emotiva della questione, con relativi rimproveri, anche al gioco stesso e a noi stessi.

Risultato:

Sesso protetto e mi ha rivelato la sua assuzione corretta della pillola con tanto di agenda.

Conclusioni:

. mantenutà integrità, emotività, razionalità e coerenza

. influenza sulla fiducia reciproca

C'è altro che avrei dovuto premettere e che mi avrebbe portato ora ad aggiungere altre considerazioni. Tanti sono i temi che apre un "test" del genere, e le domande che può farsi faccia bene porsi sin prima di muoversi. Noi giochiamo sul filo del rasoio. Il mio interesse è stato quello ti proporvi questa mia esperienza.

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Richiede rapporto completo senza utilizzo di metodi contraccettivi né protezioni (condoms) invitandomi ad affidarmi esclusivamente alla tecnica del coito interrotto ( "Io faccio così col mio ragazzo. Lui è bravo. Tu sai farcela, no?" ). Dichiarato, duqnue, il non-utilizzo della pillola.

Ma anche no!

Non sto così alla fame da farmi perculeggiare su questo tema.

Quando è aria di figa tiro fuori sempre un preservativo.

Se lei fa resistenza le inizio a parlare di fiducia reciproca e di possibili brutte esperienze.

Se ancora fa resistenza, mi reinfilo le mutande e me ne vado a cercare un'altra.

Non esiste alcuna possiblità di interpretazione di un atteggiamento così stupido da parte di una donna.

Se ha bisogno di mettermi alla prova su questo tema, allora per me non vale la pena frequentare una donna così stupida ed arrogante.

Rispetto, per se stessi soprattutto.

Modificato da XAX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ma anche no!

Non sto così alla fame da farmi perculeggiare su questo tema.

Quando è aria di figa tiro fuori sempre un preservativo.

Se lei fa resistenza le inizio a parlare di fiducia reciproca e di possibili brutte esperienze.

Se ancora fa resistenza, mi reinfilo le mutande e me ne vado a cercare un'altra.

Non esiste alcuna possiblità di interpretazione di un atteggiamento così stupido da parte di una donna.

Se ha bisogno di mettermi alla prova su questo tema, allora per me non vale la pena frequentare una donna così stupida ed arrogante.

Rispetto, per se stessi soprattutto.

Incorniciando quanto scritto da XAX, aggiungo solo: anche a letto il gioco lo comandiamo NOI non loro.

Sinceramente non mi è mai capitata una HB che rifiutasse il preservativo: al limite la minore sensibilità ce l'abbiamo noi, mica loro!

E aggiungo anche: il preservativo lo compro io, così sono sicuro della sua integrità e corretta conservazione.

Coitus interruptus... è veramente incredibile che nel 2007 ci sia ancora così tanta gente che lo ritenga sicuro. Di solito, dopo il primo aborto, cambiano idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Coitus interruptus... è veramente incredibile che nel 2007 ci sia ancora così tanta gente che lo ritenga sicuro. Di solito, dopo il primo aborto, cambiano idea.

Conosco donne che si fanno venire dentro, così ... perchè ci stava bene.

Poi tremano, poi abortiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ma sei fuori???? Il mondo è pieno di ragazzi che si sono rovinati la vita per una scopata....

Con tutto il rispetto per la vita e per i pupi...Io un figlio lo voglio dalla donna che amo, non da uqella che scopo, magari una volta...senza considerare il rischio malattie ecc ecc...

immagina tu tra due mesi, suona la porta e ti trovi davanti l'hb....Sai, sono incinta....Adesso, tu riconosci il pupo, lo mantieni fino a 18 anni, io intanto stò con chi mi pare e prendo solo i tuoi soldi.....

Roba da suicidio immediato....

ne conosco un paio in questa situazione, sono praticamente rovinati, sia economicamente che emotivamente...

Economicamente perchè passano metà stipendio alla tipa per il bebè....e magari per il bimbo la tipa ne usa appena un terzo, e emotivamente perchè hanno un figlio in "compropietà"...che non vedono mai, e che manco li riconosce....

Vai sempre protetto fratello, non te ne pentirai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

La prima risposta che mi viene in mente è:

"MA TU SEI SCEMA!!!!!!!"

poi a pensarci un attimo, ponderando e cercando le parole giuste, penso che alla suddetta pulzella avrei riscposto:

"MA TU SEI SCEMA!!!"

o variazioni sul tema:

psicopatica, ubriaca, idiota.

Elango ha ragione, ci sono in giro ragazze che usano l'utero per compensare certe mancanze. ho avuto storie in cui non mi sarei fidato neanche del "prendo la pillola". alcune ragazze volgiono fotterti non solo fisicamente. altre ti dicono "dai facciamolo senza" e me viene da chiederle "scusa, come hai detto che ti chiami?".

poi, realisticamente, gli incidenti capitano, le cazzate si fanno. ma non si dovrebbero premeditare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Quoto tutto quanto scritto dagli altri, e aggiungo un' ulteriore considerazione... lei fa sesso senza protezioni col suo ragazzo, tu fai sesso senza protezioni con lei... e se quello ha qualche malattia, come la mettiamo? E se anche il tipo ha l' amichetta, che a sua volta ha un amichetto, e fanno tutti parte del grande club "libero è bello", sai che giro di infezioni? Troppo rischioso, non esiste neanche l' idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Quoto tutto quanto scritto dagli altri, e aggiungo un' ulteriore considerazione... lei fa sesso senza protezioni col suo ragazzo, tu fai sesso senza protezioni con lei... e se quello ha qualche malattia, come la mettiamo? E se anche il tipo ha l' amichetta, che a sua volta ha un amichetto, e fanno tutti parte del grande club "libero è bello", sai che giro di infezioni? Troppo rischioso, non esiste neanche l' idea.

Anni fa mi è capitato di accorgermi di aver rotto il preservativo dopo un rapporto occasionale con una ragazza che conoscevo poco.

Per fortuna non è successo nulla, ma vi assicuro che un po' di paura c'è sempre e dopo ci stai attento.

La passione che coltiviamo in questo forum ci porta ad avere più occasioni di fare sesso con donne in tempi rapidi e quindi non sempre sufficienti per avere una conoscenza medica dettagliata della persona che abbiamo davanti.

USATE IL PALLONCINO!!!!

Se poi lei insiste per farlo senza, lasciatela perdere.

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...