Vai al contenuto

Circuiti spalle e schiena


Dalck7

Messaggi raccomandati

Dalck7

Ciao Raga,

Volevo chiedervi se conoscevate circuiti per le spalle di una mezz'oretta che permettevano di avere risultati soddisfacenti per le spalle e la schiena💪

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

perché non vai da un personal trainer a fartene fare uno, piuttosto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
42 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

Mi hai ricordato un mio vecchio conoscente che creò un bilancere low cost perfettamente funzionante, quasi aggratis.

 

Materiale necessario:

- Un tondino di ferro da cantiere diametro 6 / 8 mm da tagliare a misura

- Due barattoloni in metallo vuoti della stessa grandezza (stessa marca di prodotto contenuto: vernice, conserve etc)

-Sabbia di fiume e cemento qb 

Istruzioni:

- Bucare i barattoli al centro

- Tagliare il tondino di ferro a misura

- Preparare malta qb

- Riempire i barattoli di malta

- Infilare il tondino di ferro fino in fondo in ambedue i barattoli

- Attendere l'indurimento della malta (Almeno 1 settimana)

- (Facoltativo) Tagliare i barattoli in stile apriscatole e lasciare il cemento nudo

Risultato:

Un bilancere

 

Se venuto bene: Imbottirlo al centro

NB: La malta per riempire i 2 secchi deve essere preparata in 1 una unica soluzione affinché i 2 secchi / secchielli abbiano lo stesso peso.

 

Modificato da Back Door Man
.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
8 ore fa, Dalck7 ha scritto:

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

attorno ai 50 euro