Vai al contenuto

Circuiti spalle e schiena


Dalck7

Messaggi raccomandati

Dalck7

Ciao Raga,

Volevo chiedervi se conoscevate circuiti per le spalle di una mezz'oretta che permettevano di avere risultati soddisfacenti per le spalle e la schiena💪

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

perché non vai da un personal trainer a fartene fare uno, piuttosto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
42 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

Mi hai ricordato un mio vecchio conoscente che creò un bilancere low cost perfettamente funzionante, quasi aggratis.

 

Materiale necessario:

- Un tondino di ferro da cantiere diametro 6 / 8 mm da tagliare a misura

- Due barattoloni in metallo vuoti della stessa grandezza (stessa marca di prodotto contenuto: vernice, conserve etc)

-Sabbia di fiume e cemento qb 

Istruzioni:

- Bucare i barattoli al centro

- Tagliare il tondino di ferro a misura

- Preparare malta qb

- Riempire i barattoli di malta

- Infilare il tondino di ferro fino in fondo in ambedue i barattoli

- Attendere l'indurimento della malta (Almeno 1 settimana)

- (Facoltativo) Tagliare i barattoli in stile apriscatole e lasciare il cemento nudo

Risultato:

Un bilancere

 

Se venuto bene: Imbottirlo al centro

NB: La malta per riempire i 2 secchi deve essere preparata in 1 una unica soluzione affinché i 2 secchi / secchielli abbiano lo stesso peso.

 

Modificato da Back Door Man
.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
8 ore fa, Dalck7 ha scritto:

@evolutionator perché sono uno studente squattrinato e non saprei quanto potrebbe chiedermi😅

attorno ai 50 euro
a prescindere che non sappiamo quale livello di impegno vuoi metterci, un pt può esaminarti di persona, guardare la tua esecuzione degli esercizi, darti qualcosa di specifico basato sul tuo fisico, ecc, e soprattutto aiutarti a gestire il cibo per la definizione
noi da qui siamo piuttosto limitati nel range d'azione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Tonymontana95
Il 2/3/2023 at 12:47, Dalck7 ha scritto:

Ciao Raga,

Volevo chiedervi se conoscevate circuiti per le spalle di una mezz'oretta che permettevano di avere risultati soddisfacenti per le spalle e la schiena💪

Se riesci a procurarti una sbarra per trazioni ,spalle bicipiti e schiena li fai ,io ho iniziato a 16 anni che non riuscivo neanche a fare una trazione e sono arrivato nel giro di 2 anni a farne 30 e riesco a farne una con un braccio ,certo non ho un fisico definito come quello di un body builder ma sono abbastanza grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...