Vai al contenuto

Insultato da donna ubriaca/ignorante


Messaggi raccomandati

KeanB

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una situazione che mi è capitata ieri. Ho suonato con il mio gruppo in un locale, pieno di gente, tanti complimenti e apprezzamenti nei miei/nostri confronti. Se non che, a concerto finito, io stavo mettendo a posto la roba e si avvicina una tipa (bella figa, un 8 decisamente) che viene a salutare il proprietario del locale (mio caro amico). Io subentro nella conversazione facendo una battuta su una roba che non è piaciuta molto a questa ragazza, che però ha reagito normalmente, come farebbe una qualsiasi ragazza…cioè in modo scherzoso e fintamente arrabbiato. Un mio amico che era lì però, che è solito scherzare con me, comincia a dirmi cose del tipo “Vabé ma a lui mo gli meno io fuori…”, ma in modo assolutamente amichevole, come si farebbe tra amici. Cioè scherziamo spesso così…solo che questa qui, evidentemente alticcia e ignorante come una capra (bestemmiava a tutto spiano davanti a tutti) comincia a insultarmi anche lei, dicendo che ero stupido e altri appellativi, chiudendo anche con un “pure pelato” (sono totalmente rasato a livelli lametta ma comunque penso di essere un bel ragazzetto, ho un bel viso). 

Io inizialmente ho reagito con questa battuta: “sicuramente sono più pelato che stupido”. Però lei comunque continuava, al che ho deciso di cominciare ad ignorarla perché mi sembrava troppo stupido continuare a darle retta e abbassarmi al suo livello.  Non nascondo però che la cosa mi ha dato un po’ fastidio, perché come cazzo ti permetti? Ma chi ti conosce?

Solo che non so, avrei dovuto cercare la rissa insultandola a mia volta? Perché poi c’erano anche suoi amici vicino, se l’avessi insultata (era alticcia) sicuro si sarebbe finiti in pseudo rissa. 
 

Però boh, che cazzo di capra. Bona ma una capra assoluta.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare.

È successo anche a me.

Tocca solo ignorarle in quel caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Chiamavi i suoi amici dicendo "ehi ragazzi, ve la riprendete questa qua?sta un po' disturbando"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una situazione che mi è capitata ieri. Ho suonato con il mio gruppo in un locale, pieno di gente, tanti complimenti e apprezzamenti nei miei/nostri confronti. Se non che, a concerto finito, io stavo mettendo a posto la roba e si avvicina una tipa (bella figa, un 8 decisamente) che viene a salutare il proprietario del locale (mio caro amico). Io subentro nella conversazione facendo una battuta su una roba che non è piaciuta molto a questa ragazza, che però ha reagito normalmente, come farebbe una qualsiasi ragazza…cioè in modo scherzoso e fintamente arrabbiato. Un mio amico che era lì però, che è solito scherzare con me, comincia a dirmi cose del tipo “Vabé ma a lui mo gli meno io fuori…”, ma in modo assolutamente amichevole, come si farebbe tra amici. Cioè scherziamo spesso così…solo che questa qui, evidentemente alticcia e ignorante come una capra (bestemmiava a tutto spiano davanti a tutti) comincia a insultarmi anche lei, dicendo che ero stupido e altri appellativi, chiudendo anche con un “pure pelato” (sono totalmente rasato a livelli lametta ma comunque penso di essere un bel ragazzetto, ho un bel viso). 

Io inizialmente ho reagito con questa battuta: “sicuramente sono più pelato che stupido”. Però lei comunque continuava, al che ho deciso di cominciare ad ignorarla perché mi sembrava troppo stupido continuare a darle retta e abbassarmi al suo livello.  Non nascondo però che la cosa mi ha dato un po’ fastidio, perché come cazzo ti permetti? Ma chi ti conosce?

Solo che non so, avrei dovuto cercare la rissa insultandola a mia volta? Perché poi c’erano anche suoi amici vicino, se l’avessi insultata (era alticcia) sicuro si sarebbe finiti in pseudo rissa. 
 

Però boh, che cazzo di capra. Bona ma una capra assoluta.

Se quello era il locale del tuo amico toccava a lui fare gli onori della casa, mandandola fuori

In ogni caso mai perdere tempo quando impazziscono così, ignora e fai altro o saluta cordialmente e vattene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una situazione che mi è capitata ieri. Ho suonato con il mio gruppo in un locale, pieno di gente, tanti complimenti e apprezzamenti nei miei/nostri confronti. Se non che, a concerto finito, io stavo mettendo a posto la roba e si avvicina una tipa (bella figa, un 8 decisamente) che viene a salutare il proprietario del locale (mio caro amico). Io subentro nella conversazione facendo una battuta su una roba che non è piaciuta molto a questa ragazza, che però ha reagito normalmente, come farebbe una qualsiasi ragazza…cioè in modo scherzoso e fintamente arrabbiato. Un mio amico che era lì però, che è solito scherzare con me, comincia a dirmi cose del tipo “Vabé ma a lui mo gli meno io fuori…”, ma in modo assolutamente amichevole, come si farebbe tra amici. Cioè scherziamo spesso così…solo che questa qui, evidentemente alticcia e ignorante come una capra (bestemmiava a tutto spiano davanti a tutti) comincia a insultarmi anche lei, dicendo che ero stupido e altri appellativi, chiudendo anche con un “pure pelato” (sono totalmente rasato a livelli lametta ma comunque penso di essere un bel ragazzetto, ho un bel viso). 

Io inizialmente ho reagito con questa battuta: “sicuramente sono più pelato che stupido”. Però lei comunque continuava, al che ho deciso di cominciare ad ignorarla perché mi sembrava troppo stupido continuare a darle retta e abbassarmi al suo livello.  Non nascondo però che la cosa mi ha dato un po’ fastidio, perché come cazzo ti permetti? Ma chi ti conosce?

Solo che non so, avrei dovuto cercare la rissa insultandola a mia volta? Perché poi c’erano anche suoi amici vicino, se l’avessi insultata (era alticcia) sicuro si sarebbe finiti in pseudo rissa. 
 

Però boh, che cazzo di capra. Bona ma una capra assoluta.


In queste situazioni (ma dipende dalla quantità dei soldi che girano) di solito c'è almeno un bodyguard non cretino e che va oltre l'apparenza fisica delle groupie, che fa check al baccinato (in toscano= a vista) e permette l'ingresso in backstage solo a persone che hanno fondata apparenza di sanità mentale.

Se poi sbaglia si occupa di accompagnare alla porta le persone che disturbano.

Tu non hai sbagliato niente. Sono cose che succedono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

No non c’era backstage. Comunque la cosa più naturale che mi è venuta, dopo aver provato ad interloquire, è stata ignorarla, ed è ciò che ho fatto quando vedevo che non ragionava. Alla fine quando stava andando via saluta tutti e verso di me fa “ciao a tutti tranne lui, lui non lo saluto” 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Problema che si vede sempre quando le tipe escono senza qualcuno che faccia loro da guida. 

Ignorare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, KeanB ha scritto:

No non c’era backstage. Comunque la cosa più naturale che mi è venuta, dopo aver provato ad interloquire, è stata ignorarla, ed è ciò che ho fatto quando vedevo che non ragionava. Alla fine quando stava andando via saluta tutti e verso di me fa “ciao a tutti tranne lui, lui non lo saluto” 

Negli ambienti del mondo dello spettacolo succede questo e altro.

Immagina di essere Paul McCartney.

Il succitato Sir Paul aveva organizzato una cena conoscitiva con una bella gnocca e...

Se sei Paul McCartney non puoi andare semplicemente a un ristorante qualsiasi, con una semplice prenotazione al massimo.

Devi difenderti dalla popolarità.

Per cui lui aveva organizzato la cena in segreto in un bel ristorante che avrebbe ospitato solo lui e lei risultando chiuso fintamente.

Ovviamente si era affidato a terze persone per questa organizzazione della cena.

Purtroppo (ci immaginiamo) qualcuno al corrente dell'affare ha venduto l'informazione a dei giornalisti.

I due sono scesi dall'auto e sono stati investiti da una tempesta di flash e foto.

Sir Paul, con eleganza che veramente gli ammiro, ha salutato tutti dicendo:

"Mille grazie, mi avete rovinato la serata, grazie ancora, Goodbye"

 

Modificato da Back Door Man
t9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Negli ambienti del mondo dello spettacolo succede questo e altro.

Immagina di essere Paul McCartney.

Il succitato Sir Paul aveva organizzato una cena conoscitiva con una bella gnocca e...

Se sei Paul McCartney non puoi andare semplicemente a un ristorante qualsiasi, con una semplice prenotazione al massimo.

Devi difenderti dalla popolarità.

Per cui lui aveva organizzato la cena in segreto in un bel ristorante che avrebbe ospitato solo lui e lei risultando chiuso fintamente.

Ovviamente si era affidato a terze persone per questa organizzazione della cena.

Purtroppo (ci immaginiamo) qualcuno al corrente dell'affare ha venduto l'informazione a dei giornalisti.

I due sono scesi dall'auto e sono stati investiti da una tempesta di flash e foto.

Sir Paul, con eleganza che veramente gli ammiro, ha salutato tutti dicendo:

"Mille grazie, mi avete rovinato la serata, grazie ancora, Goodbye"

 

Una volta Lou Reed fu intervistato e il giornalista gli rivolse una domanda molto assurda

(Anche in questo caso non aveva funzionato il cordone protettivo con inclusa esclusione di pazzi)

Il tizio fa la domanda...

Lou Reed si guarda intorno e chiede

- Is mad?

(È pazzo?)

Dopodiché il giornalista molesto fu allontanato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 15/4/2023 at 15:30, KeanB ha scritto:

Solo che non so, avrei dovuto cercare la rissa insultandola a mia volta? Perché poi c’erano anche suoi amici vicino, se l’avessi insultata (era alticcia) sicuro si sarebbe finiti in pseudo rissa. 

Magari anche con video. ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...