Vai al contenuto

Insultato da donna ubriaca/ignorante


Messaggi raccomandati

Outsider
Il 15/4/2023 at 15:30, KeanB ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una situazione che mi è capitata ieri. Ho suonato con il mio gruppo in un locale, pieno di gente, tanti complimenti e apprezzamenti nei miei/nostri confronti. Se non che, a concerto finito, io stavo mettendo a posto la roba e si avvicina una tipa (bella figa, un 8 decisamente) che viene a salutare il proprietario del locale (mio caro amico). Io subentro nella conversazione facendo una battuta su una roba che non è piaciuta molto a questa ragazza, che però ha reagito normalmente, come farebbe una qualsiasi ragazza…cioè in modo scherzoso e fintamente arrabbiato. Un mio amico che era lì però, che è solito scherzare con me, comincia a dirmi cose del tipo “Vabé ma a lui mo gli meno io fuori…”, ma in modo assolutamente amichevole, come si farebbe tra amici. Cioè scherziamo spesso così…solo che questa qui, evidentemente alticcia e ignorante come una capra (bestemmiava a tutto spiano davanti a tutti) comincia a insultarmi anche lei, dicendo che ero stupido e altri appellativi, chiudendo anche con un “pure pelato” (sono totalmente rasato a livelli lametta ma comunque penso di essere un bel ragazzetto, ho un bel viso). 

Io inizialmente ho reagito con questa battuta: “sicuramente sono più pelato che stupido”. Però lei comunque continuava, al che ho deciso di cominciare ad ignorarla perché mi sembrava troppo stupido continuare a darle retta e abbassarmi al suo livello.  Non nascondo però che la cosa mi ha dato un po’ fastidio, perché come cazzo ti permetti? Ma chi ti conosce?

Solo che non so, avrei dovuto cercare la rissa insultandola a mia volta? Perché poi c’erano anche suoi amici vicino, se l’avessi insultata (era alticcia) sicuro si sarebbe finiti in pseudo rissa. 
 

Però boh, che cazzo di capra. Bona ma una capra assoluta.

Il fatto è che sarebbe toccato ai suoi amici tenerla a posto, sopratutto se ubriaca. Il fatto che non ci siano arrivati già fa pensare a gente da niente, e penso tu abbia fatto bene ad evitare l’escalation.

Anche perché avevi a che fare con una persona non padrona delle sue azioni. Dalla parte del torto, nel caso di litigata, ci passavi comunque tu.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KeanB
Il 20/4/2023 at 10:41, Outsider ha scritto:

Il fatto è che sarebbe toccato ai suoi amici tenerla a posto, sopratutto se ubriaca. Il fatto che non ci siano arrivati già fa pensare a gente da niente, e penso tu abbia fatto bene ad evitare l’escalation.

Anche perché avevi a che fare con una persona non padrona delle sue azioni. Dalla parte del torto, nel caso di litigata, ci passavi comunque tu.

 

Ma gli amici manco se ne saranno accorti, non è che urlava o sbraitava ma parlava normalmente. 

Comunque, me ne sono dimenticato il giorno dopo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 15/4/2023 at 15:30, KeanB ha scritto:

Però boh, che cazzo di capra. Bona ma una capra assoluta.

per le regole di relazione interpersonale ,sei stato in primis tu a violarle, inserendoti in una conversazione a cui non avevi alcun "diritto" ad intervenire...

e secondo il tuo amico ha rincarato la dose per i motivi suddetti prima ,lui ha usato te per intervenire...

e l'ha fatta passare per una bimbetta

io non le do torto per la reazione, si per i modi, 

mancanza di self control..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
KeanB
48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se basta dirti che sei pelato per farti pensare in modo difensivo che hai un bel faccino, non sei in sicurezza. 

Guarda, ti devo dire che mi ha colpito il giusto. Come prevedevo il giorno dopo avevo già dimenticato ciò che era accaduto. 

Purtroppo benché oggi il pelato sia molto diffuso (e devo dire anche piacente, ovviamente se il viso rimane un bel viso, perché quando avevo la chioma non toccavo una figa, da pelato ho sbloccato la mia vita sentimentale, anche con belle ragazze) è visto ancora in modo strano e spesso attira ancora insulti. Mi è capitato anche un'altra volta che un ragazzino (uno sconosciuto), mi desse del "pelato". 

Ormai ci ho fatto il callo, non mi offendo. Mi fa riflettere un po', ma il giusto.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...