pegasus [Lurker] 0 Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Al contrario di quello che si possa pensare dal titolo, qui' non voglio parlare di quei tipi di allungamenti . Ma di come crescere quei 5 centimetri e nello stesso tempo mettere massa, anche in base a quello letto nel topic nuoto e palestra volevo chiedere ai piu' esperti come fare per migliorare in questa direzione, poiche' anche se ho chiesto in giro mi hanno risposto che il mettere massa blocca la crescita e sport come il nuoto e il basket ti fanno scendere di peso dandoti un fisico asciutto ma non ti consentono di avere ne' spalle grandi nè tartaruga esponenziale.
Rocklore90 [Partecipante] 0 Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Se intendi crescita come altezza specifica prima quanti anni hai
pegasus [Lurker] 0 Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Inviato 4 Ottobre 2007 (modificato) Se intendi crescita come altezza specifica prima quanti anni hai 19.ma mi bastano giusto quei 4 centimetri, in ogni caso non e' una questione di vita o di morte. Modificato 4 Ottobre 2007 da pegasus
GoldeN [Élite] 213 Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Non so per quanto riguarda la tartaruga, ma il nuoto allarga le spalle, eccome... crescere d'altezza con la palestra e attività fisica credo che a sviluppo terminato non si riesca eh..
Dylan84 [Partecipante] 7 Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 come crescere quei 5 centimetri e nello stesso tempo mettere massa, anche in base a quello letto nel topic nuoto e palestra volevo chiedere ai piu' esperti come fare per migliorare in questa direzione, poiche' anche se ho chiesto in giro mi hanno risposto che il mettere massa blocca la crescita e sport come il nuoto e il basket ti fanno scendere di peso dandoti un fisico asciutto ma non ti consentono di avere ne' spalle grandi nè tartaruga esponenziale. c'e' un po di confusione. Crescere 5 cm in altezza: se non vuoi usare sostanze in italia illegali, non puoi. questa e' genetica Per mettere massa c'e' un modo semplice: mangia piu' di quello che consumi. puoi fare nuoto anche due volte a settimana, ma tienne conto nella tua dieta. Chiaramente mettere massa sara' piu' difficile (nella maggioranza dei casi, non per tutti) perche' viene a mancare la componente fondamentale del RIPOSO Scendi di peso se, al contrario, mangi meno di quello che consumi, sia con il basket, nuoto ma anche con i pesi. Per avere le spalle grandi devi fare massa. per la tartaruga, invece, fare definizione. scegli o l'uno o l'altro. questo a grandi linee
Davide70 [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Il nuoto è spettacolare, per qualsivoglia crescita muscolo scheletrica, vai tranquillo ed integra con pesi leggeri in circuito e corsa blanda. Modificato 27 Gennaio 2011 da Davide70
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 hai 22 anni per l'altezza non c'è più niente da fare
Messaggi raccomandati