Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Il 20/6/2023 at 16:24, gelsomino ha scritto: devi diventare la gina lollobrigida del tuo settore...chestè--- difficile da speigare.... se ci faccio un corso potrei vender ei biglietti a 300 euro a cranio-.-- ecco la GINA... gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 3 ore fa, Minypony ha scritto: sai ho scoperto di avere molta influenza nel settore e non me ne rendevo conto 😂🤡 ..questo senso di MERAVIGLIA, credo sia una delle tue forze...credo ehhhmm...
Minypony [Donna] 1804 Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 2 ore fa, gelsomino ha scritto: ..questo senso di MERAVIGLIA, credo sia una delle tue forze...credo ehhhmm... Si ma gente mi dice le cose e io non me ne rendo conto gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 7 ore fa, Minypony ha scritto: Si ma gente mi dice le cose e io non me ne rendo conto già ti stai "allargando" trroppo mia Cara.,.
ALICE [Élite] 2390 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Ciao a tutti, Mi ha colpito molto questa discussione sull'OG status e il valore percepito rispetto a quello reale. Vorrei condividere alcune riflessioni, unendo un tocco di femminilità e un po' di introspezione su questo tema complesso. Innanzitutto, è evidente che lo status ha un impatto significativo nella percezione del valore, soprattutto in contesti sociali e di seduzione. Questo è vero sia online che offline. Lo status non è solo una questione di successo economico o sociale, ma anche di come questo viene percepito dagli altri. La percezione è spesso influenzata da fattori come la fiducia in se stessi, la capacità di comunicare e la presenza fisica (ItalianSeduction Club) (ItalianSeduction Club). Un punto interessante è la differenza di percezione tra uomini e donne, specialmente in contesti come Instagram o forum come IS. Nonostante un uomo possa lavorare sodo per costruire un profilo di valore, spesso una donna attraente riceve maggiore attenzione anche con contenuti di minor qualità o complessità. Questo avviene perché la società attribuisce un valore elevato all'aspetto fisico e alla femminilità, che diventano strumenti potenti di attrazione e attenzione (ItalianSeduction Club). Inoltre, quando parliamo di valore percepito, dobbiamo considerare anche la dinamica dei social media, dove l'engagement è spesso guidato da superficialità e apparenze. Le donne tendono ad avere un vantaggio naturale in questi ambienti perché la loro presenza può essere percepita come più desiderabile o interessante, indipendentemente dal contenuto effettivo (ItalianSeduction Club). Per quanto riguarda la questione del valore percepito degli uomini, un uomo con alto status viene spesso visto come più attraente non solo per il suo successo, ma anche per quello che rappresenta in termini di sicurezza, organizzazione, potere e capacità di provvedere. Questo si traduce in una percezione di valore che va oltre l'aspetto fisico e si radica nella profondità della psiche femminile, legata a bisogni evolutivi di sicurezza e stabilità (ItalianSeduction Club). Se un uomo e una donna di bell'aspetto hanno entrambi 10.000 followers... beh, lui ha sicuramente agito con moltissima più organizzazione e focus, emergendo tra gli uomini in un campo ad altissima frizione, che è quello di ottenere attenzione per un proprio contenuto, foto o post. Questo viene percepito dalle persone. Per essere percepita a parità di status, una donna dovrebbe ad esempio avere cinque volte l'engagement di un uomo, poiché le attenzioni di maschi e femmine convergono naturalmente su di lei. In conclusione, il valore percepito è un gioco complesso di apparenze, status e dinamiche sociali. Per gli uomini, lavorare su se stessi per migliorare la propria posizione e percezione sociale è fondamentale. Per le donne, la sfida è bilanciare l'attrattiva fisica con contenuti di sostanza per costruire un valore reale oltre quello percepito. Spero di aver aggiunto un po' di luce su questo argomento e di aver offerto uno spunto di riflessione utile. 💖 Un abbraccio, Alice 🌷
Messaggi raccomandati