Vai al contenuto

[ST] ti alletta la cosa!?


Messaggi raccomandati

Misanthropic

Ciao gente, ieri sera conversavo via sms con una mia amica e a una delle mie solite, stupide, domande senza senso ha risposto con uno ST... la domanda era: "mi ami? :p"

Il mio cuore purtroppo appartiene ancora a un'altra persona...Ma se vuoi il mio corpo no...Ti alletta la cosa?!

Credo che questi siano gli shit-test più odiosi da gestire perché, personalmente, mi ha lasciato di stucco :D

La mia risposta, in stile c&f, è stata: non ti sembra di correre un po' troppo?

Evito di scrivere il resto degli sms per motivi di privacy.

Come rispondereste voi?

Misa

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Fammi capire.

Tu gli hai chiesto se ti ama e lei ha risposto "no ma se vuoi trombare io sono qui"?

Non mi sembra proprio proprio uno ST :D:p:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

..direi, anzi, conoscendo la situazione, che hai risposto da "signore".. e sarei anche io rimasto un po' :D .. non aggiungo altro, i miei modesti pareri già l'hai avuti. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
La mia risposta, in stile c&f, è stata: non ti sembra di correre un po' troppo?

Come rispondereste voi?

mmmm....difficile da dire...con gli sms diventa tutto di piu' difficile interpretazione, perche' non senti il tono della voce, non vedi la sua espressione, il suo BL ecc.

Dovendo rispondere alla tua domanda, non avendo capito se lei scherzava o meno, mi vedo costretto a valutare entrambe le ipotesi :

Se lei scherzava , la tua risposta sembra troppo seria

Se lei non scherzava , sembra che vuoi andarci coi piedi di piombo e quindi non combacia con quello che ti ha messo sul piatto.

In entrambi i casi mi sembra che sei sempre nel suo frame.

Con gli sms le HB possono farci credere cio' che vogliono.

Gia' e' difficile nel faccia a faccia, ma leggendo il BL e tutti gli altri segnali, le loro parole possiamo quasi ignorarle quando si arriva a giocare con queste domande (mi ami?), perche' tanto il linguaggio del corpo non mente.

Personalmente mi gioco questo tipo di domande quando ho l'hb di fronte, e gli sms li uso solo per questioni logistiche (troviamoci all'ora x nel posto ipppisilon) oppure per fare push/pull o generare confusione.

Poi magari mi sbaglio, non sono di certo un PUA, quindi non dare troppo retta a cio' che ti ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

non ti sembra di correre un po' troppo?

è stata la risposta tua...(che oltretutto non mi sembra molto C&F, ma anzi una risposta secca e dura)

vorrei solo farti notare che proprio TU, al contrario di quello che le hai risposto, correvi troppo. Anzi lei è stata fin troppo a brava a rimetterti nelle rotaie.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Inviato (modificato)
Fammi capire.

Tu gli hai chiesto se ti ama e lei ha risposto "no ma se vuoi trombare io sono qui"?

Non mi sembra proprio proprio uno ST :p:D:D

Sì infatti, il problema è che non ho nessun game con la ragazza in questione e pensavo che volesse la prova del suo "figa power", perché dal nulla una cosa simile... e proprio a me (la questione è delicatissima) ...dopo ho capito che diceva sul serio :p

non ti sembra di correre un po' troppo?

è stata la risposta tua...(che oltretutto non mi sembra molto C&F, ma anzi una risposta secca e dura)

Hai ragione, ho dimenticato a trascrivere la faccina ":D"

beh, la risposta in questione la dico spesso, me l'avrà sentita dire mille volte e corrisponde a un "heyyy heyyy ma non ti sembra di correre un po' troppo!?!? :D " è playful, e l'ho presa direttamente da DeAngelo... poi se qualcuno sul forum chiama C&F le battute NORMALI, questo non è C&F :)

vorrei solo farti notare che proprio TU, al contrario di quello che le hai risposto, correvi troppo. Anzi lei è stata fin troppo a brava a rimetterti nelle rotaie.

Come ho già scritto, il mio "mi ami? :D" è una frase ricorrente che utilizzo spesso, chiamiamola callback humor (si rifa a roleplaying precedenti) :D

Per spiegarmi meglio scrivo il resto della conv:

io: ma non ti sembra di correre un po' troppo? :D

lei: Non credo proprio...devo dimenticare!

io: ti capisco... :p beh, per soli 5 euro puoi fare tanto sesso con me

lei: contrattiamo?

a questo punto ho capito dove voleva arrivare e ho sviato il discorso (per motivi piuttosto seri) e ho come si suol dire "ejectato".

Ora che ho chiarito meglio il background, qualcuno ha risposte migliori? :D

inoltre NON ho NESSUNA intenzione di farmi la tizia in questione, situazione troppo delicata...

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sì infatti, il problema è che non ho nessun game con la ragazza in questione e pensavo che volesse la prova del suo "figa power", perché dal nulla una cosa simile... e proprio a me (la questione è delicatissima) ...dopo ho capito che diceva sul serio :D

...

PS: ulteriore qualifying: NON ho NESSUNA intenzione di farmi la tizia in questione, situazione troppo delicata...

Queste due parti del post chiariscono molte cose.

Se non hai intenzione di provarci con la tizia (aldilà delle motivazioni) perchè ci stai giocando in quel modo?

Per esperienza personale ti dico che queste situazioni, "facili" nel gioco ma senza un vero scopo, ti tolgono energia per alri giochi.

E' vero, riempiono anche dei vuoti temporanei, ma perchè giocare fino ad arrivare a chiedere "Mi ami?" se vuoi solo scherzare?

Rischi, come è accaduto, che lei risponda a tono (anche lei è capace di provocare) e che un pò ti incasini le cose ( se non te le incasinasse non ci sarebbe nemmeno il motivo del tuo post).

Comunque con queste nuove spiegazioni cambiano anche le mie idee in merito.

La tua risposta va bene in quanto, se proprio vogliamo fare analisi a posteriori, tu hai buttato un amo per testare il tuo sexual power, lei ha risposto a tono e tu hai smorzato la sua risposta.

Però, adesso, da che parte vuoi andare?

Se continui allora devi andare fino in fondo con lei.

Se vuoi smorzare i toni, fai la figura del pisello moscio con lei.

Questo è il punto cruciale: adesso da che parte vuoi andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
-CUT-

sono contento di esser riuscito a farmi capire :)

Però, adesso, da che parte vuoi andare?

Se continui allora devi andare fino in fondo con lei.

Se vuoi smorzare i toni, fai la figura del pisello moscio con lei.

Questo è il punto cruciale: adesso da che parte vuoi andare?

non c'è la terza opzione? :D

Maledetto io quando gioco col fuoco :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sono contento di esser riuscito a farmi capire :)

non c'è la terza opzione? :D

Maledetto io quando gioco col fuoco :p

Anche in PVT, se vuoi, mi spieghi quale è la complicazione?

(magari fai un discorso un pò più completo parlandomi del contesto sociale, delle persone coinvolte, dei ruoli, ecc.)

:D

Così vediamo anche di tovare la terza via :p

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
non ho nessun game con la ragazza in questione

allora è tutto diverso, dal primo post non si capiva proprio. Allora mi correggo.

Pensavo ci fosse una storia di sesso in corso e che il tuo "mi ami?" fosse un passo in avanti verso un ltr o str...(infatti mi sembrava pure una cosa un po' criticabile averlo chiesto tramite sms...)

Visto che è una amica con cui non hai game in corso è tutto diverso.

Quindi anche la sua battuta e la tua risposta assumono colori e sapori ben diversi... :D

Come si dice metaforicamente; una cosa può sembrare nera se circondata da cose bianche o sembrare blu scura se circondata da tante cose blu scure...tutto dipende dal contesto in cui si inserisce. :p

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...