Vai al contenuto

Dopo averla ignorata...Eventuale shit test!!Meglio prevenire che curare no!!


Messaggi raccomandati

Alexxandro

Ciao a tutti....ho 15...per qualche giorno ho ignorato una mia amica...e su msn,,,si faceva molte paranoie...tentando di giustificare il mio comportamento,,,io ovviamente...non battevo.,.tasto!!!

Ora domani la vedo a scuola...e torno al mio normale Game con lei...

La risposta al Perchè non ti 6 fatto sentire... Perchè avevo da fare..o qualcosa di CeF...

Se insiste...un bel NEG...o qualcosa che la mette a bada....

Ma...premettendo...per amplificare le sue pippe mentali...avevo messo sul messaggio personale un indicatore che dice con cui chattavo...tra le quali c'erano alcune amiche sue che reuputa belle...e molte ragazze...

Ora...se mi dicesse...Come mai non parlavi con me ma con le altre si??

Cosa c'e da rispondere???

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ora...se mi dicesse...Come mai non parlavi con me ma con le altre si??

Cosa c'e da rispondere???

secondo me non te la chiederà mai una cosa del genere in quanto implicherebbe un forte interesse da parte sua, interesse che le ragazze di norma non fanno trasparire mai in maniera troppo esplicita.

in ogni caso se la domanda arrivasse io risponderei in pieno "monnezza style" ossia "ma te una padellata di cavoli tuoi non te la fai mai!?" il tutto detto in modo non serio ovviamente

ah, ricordo che amiche e colleghe son buone solo per le seghe :D

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ora...se mi dicesse...Come mai non parlavi con me ma con le altre si??

Cosa c'e da rispondere???

non ne avevo voglia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
secondo me non te la chiederà mai una cosa del genere in quanto implicherebbe un forte interesse da parte sua, interesse che le ragazze di norma non fanno trasparire mai in maniera troppo esplicita.

in ogni caso se la domanda arrivasse io risponderei in pieno "monnezza style" ossia "ma te una padellata di cavoli tuoi non te la fai mai!?" il tutto detto in modo non serio ovviamente

ah, ricordo che amiche e colleghe son buone solo per le seghe :D

credo che a 15 anni lo chiedano e come, le donne sono curiose, e spesso se ne fregano di far capire l interesse, se vogliono scoprire una cosa, la chiedono, e comunque a 15 anni, non credo stia la a farsi tutti questi ragionamenti, del tipo " ora se gli chiedo perchè capisce che mi interessa " altrimenti non gli avrebbe scritto così tante volte su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ah, ricordo che amiche e colleghe son buone solo per le seghe :p

E non da trombare?Cavolo ho sbagliato tutto allora a trombarmi la mia collega :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...