Vai al contenuto

Shit test ex


Messaggi raccomandati

Interista

Ciao ragazzi,

La mia ex dopo due mesi mi scrive dal nulla “vedi x (amico in comune con cui avevo preso una birra) e a me neanche mi degni di rispondermi?” (Non le avevo risposto agli ultimi 2/3 messaggi in cui chiedeva come stavo, NB mi ha lasciato lei).

 

Come dovrei risponderle per non sembrare bisognoso, considerando che mi piaciucchia ancora ma non so bene cosa voglio e se voglio rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Interista ha scritto:

Ciao ragazzi,

La mia ex dopo due mesi mi scrive dal nulla “vedi x (amico in comune con cui avevo preso una birra) e a me neanche mi degni di rispondermi?” (Non le avevo risposto agli ultimi 2/3 messaggi in cui chiedeva come stavo, NB mi ha lasciato lei).

 

Come dovrei risponderle per non sembrare bisognoso, considerando che mi piaciucchia ancora ma non so bene cosa voglio e se voglio rivederla?

Non le rispondi per niente e no, non sto scherzando.

Dalle in pasto un po' di palle di fieno che rotolano nel deserto.

Per ottenere cosa? Probabilmente nulla, da lei. Potresti ottenere che la smetti di fare discorsi da figa tipo "non so bene cosa voglio", perché lo sai benissimo cosa vuoi, ovvero vedere se la sua figa è ancora disponibile.

Oppure potrebbe succedere che la becchi un giorno a caso di persona e te la scopi. O che ti implori di andarla a chiavare con metodi più o meno ortodossi. O che non ti scriva mai più, o che te la faccia annusare per poi lasciarti a palle piene. Le possibilità sono tante.

Già il fatto che chiedi come non essere bisognoso implica che lo sei, e allora o tiri dritto come stai facendo e ti dai da fare per cercare altre oppure abbracci appieno la tua bisognosità, fai la tua mossa e poi accetti e gestisci le conseguenze senza lagnarti perché ti ha palato/ignorato/quant'altro.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
12 ore fa, Interista ha scritto:

Come dovrei risponderle per non sembrare bisognoso, considerando che mi piaciucchia ancora ma non so bene cosa voglio e se voglio rivederla?


Ma che è sta moda di voler rivedere, conquistare, fare vacanze, essere in amicizia, fare attività, con l'ex??

Tra l'altro ti sei già risposto...

Non sai cosa vuoi e se vuoi rivederla..

Tra l'altro si fa viva rompendo già le balle per qualcosa che stai facendo...partiamo male 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 ore fa, Interista ha scritto:

considerando che mi piaciucchia ancora ma non so bene cosa voglio e se voglio rivederla?

Come quando vai a un ristorante dove mangiasti bene in passato ma ci vai senza avere fame. Che cazzo ci vai a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
Il 24/8/2023 at 09:51, RAWolf ha scritto:

Non le rispondi per niente e no, non sto scherzando.

Dalle in pasto un po' di palle di fieno che rotolano nel deserto.

Per ottenere cosa? Probabilmente nulla, da lei. Potresti ottenere che la smetti di fare discorsi da figa tipo "non so bene cosa voglio", perché lo sai benissimo cosa vuoi, ovvero vedere se la sua figa è ancora disponibile.

Oppure potrebbe succedere che la becchi un giorno a caso di persona e te la scopi. O che ti implori di andarla a chiavare con metodi più o meno ortodossi. O che non ti scriva mai più, o che te la faccia annusare per poi lasciarti a palle piene. Le possibilità sono tante.

Già il fatto che chiedi come non essere bisognoso implica che lo sei, e allora o tiri dritto come stai facendo e ti dai da fare per cercare altre oppure abbracci appieno la tua bisognosità, fai la tua mossa e poi accetti e gestisci le conseguenze senza lagnarti perché ti ha palato/ignorato/quant'altro.

Concordo pienamente.

Anche se ti piace ancora fatto forza e vai avanti. Ce ne saranno altre.

Io ho lasciato la mia ex che ancora mi piace da matti ma ho capito che non posso stare con lei perché altrimenti mi manderebbe al manicomio (seriamente) e con tutto che lei qualche volta mi ha contattato io sono stato sempre gentile ma distaccato.

Devi fartene una ragione e passare avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...