Vai al contenuto

Opener: Il Gioco delle Costellazioni


Qualcuno

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
30 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

faccio trading

E che tipo di trader sei? Che strumenti finanziari tradi e quali mercati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Qualcuno

    10

  • Carnacki

    7

  • OdetoJoy

    2

  • RAWolf

    2

Giorni Popolari

Qualcuno
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

e lo vedi che sono proprio come shrek 😛😂

1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Domanda aggiuntiva: la piccola entrata fissa da dove deriva, dal trading? 

nossignore, dio ce ne scampi. nel trading non esistono le entrate fisse, in nessun caso.

condivido l'altra metà della mia casa (ex casa del nonno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
57 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

E che tipo di trader sei? Che strumenti finanziari tradi e quali mercati?

ho fatto di tutto. ora longo cfd eurostoxx e shorto azioni del paniere eurostoxx con determinati requisiti.

timeframe giornaliero, durata media delle posizioni 1 settimana.

ma essendo un'arte, mi permetto anche tipi di operazioni di ogni altro genere se è il caso di farle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
19 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

nossignore, dio ce ne scampi. nel trading non esistono le entrate fisse, in nessun caso.

condivido l'altra metà della mia casa (ex casa del nonno).

Come purtroppo intuivo, sono proprio le fondamenta che vacillano.

Non so quanto andarci giù diretto, non posso nemmeno prenderla troppo larga perché in fondo se sei intervenuto qui su un forum è per chiedere aiuto, forse in maniera non ortodossa ma è così.

Tagliamo la testa al toro: non sei indipendente, proprio per nulla. E questa cosa ti pesa. Tu ora puoi dirmi che non è così ma a livello profondo un maschio di 30 anni che non si guadagna da vivere e che non è in grado di pagare quello che gli serve per sopravvivere soffre molto la cosa.

E no, avere una rendita da una casa che non è nemmeno tua ma ereditata non scaccia questa sensazione. Oltretutto non è neppure qualcosa che ti possa far spendere liberamente, e questo ti limita ancor di più.

Stai fuggendo dal fulcro del problema nascondendoti dietro le frasi da dire a una ragazza, il giochino da fare per convincerle di qualcosa e convincere te stesso di saperci fare.

Per come la vedo io, le opzioni sono due: o trovi il modo (lo dico da profano) di guadagnarti da vivere con il tuo lavoro, o trovi un secondo lavoro/lavoro alternativo per raggiungere l'indipendenza economica.

Ora, so che probabilmente risponderai che non è così, magari mettendo qualche faccina e ringraziando per il tempo che ho dedicato. Non serve ringraziare, né cercare di convincere me o altri che non sia così.

Io lo scrivo per te come per altri che leggendo possono ritrovarsi in questa storia. 

 

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Come purtroppo intuivo, sono proprio le fondamenta che vacillano.

Non so quanto andarci giù diretto, non posso nemmeno prenderla troppo larga perché in fondo se sei intervenuto qui su un forum è per chiedere aiuto, forse in maniera non ortodossa ma è così.

Tagliamo la testa al toro: non sei indipendente, proprio per nulla. E questa cosa ti pesa. Tu ora puoi dirmi che non è così ma a livello profondo un maschio di 30 anni che non si guadagna da vivere e che non è in grado di pagare quello che gli serve per sopravvivere soffre molto la cosa.

E no, avere una rendita da una casa che non è nemmeno tua ma ereditata non scaccia questa sensazione. Oltretutto non è neppure qualcosa che ti possa far spendere liberamente, e questo ti limita ancor di più.

Stai fuggendo dal fulcro del problema nascondendoti dietro le frasi da dire a una ragazza, il giochino da fare per convincerle di qualcosa e convincere te stesso di saperci fare.

Per come la vedo io, le opzioni sono due: o trovi il modo (lo dico da profano) di guadagnarti da vivere con il tuo lavoro, o trovi un secondo lavoro/lavoro alternativo per raggiungere l'indipendenza economica.

Ora, so che probabilmente risponderai che non è così, magari mettendo qualche faccina e ringraziando per il tempo che ho dedicato. Non serve ringraziare, né cercare di convincere me o altri che non sia così.

Io lo scrivo per te come per altri che leggendo possono ritrovarsi in questa storia. 

 

sai amico... in questo piccolo lembo di materia sperduto in uno spazio infinito...

c'è chi combatte per avere, potere, volere, essere

e c'è chi gioca con il mostruoso, chi arride alle deformi creature della necessità sociale, chi preferisce sguazzare in una palude piuttosto che scendere a compromessi con l'insidiosa tela su cui danzano i folletti della storia.

la storia di questo piccolo, meraviglioso, lacerato lembo di materia che giace nella sua culla eterna.

 

anch'io lo scrivo per te come per altri che leggendo possono ritrovarsi in questo scherzo della vita 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lo immaginavo.

Alla prossima proposta di opening, per chi vorrà darti il suo parere.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...