Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, selly ha scritto: che bel forum ! clap clap clap Pagate magari anche l'abbonamento per avere consigli sulla seduzione. Boiate infinite di consigli. Con questi discorsi - alle donne piace quello che sentono agli uomini quello che vedono , se li propinate alle vs svuota p. ..anzi se fate discorsi alle vostre donne da conquistare manco ci riuscite a dire qualcosa di sensato visto che il buongiorno si vede dal mattino. Se ne salvano 2 qua dentro. Forse. Artefa: trombatelo o mollalo. Senza piagnistei. Per fortuna che ci sei tu a spiegarcelo, mentre cerchi il tasto per cancellare l'account. Ora vado a comprare la schedina che magari stavolta vinco e poi posso comprarmi tutti gli sborratoio con la Maserati. Crescendo63, RAWolf, Skyscraper e 3 altri ha reagito a questo 2 4
stefania568 [Donna] 771 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Certe donne non capiscono che questo forum è una salvezza di vergognano. Io pagherei mille volte per iscrivermi . Uno perché avete un parere di un uomo e un toccasana . Io ho a che fare solo con uomini che mandi video e ti pagano. È una famiglia di merda che ti risucchia la vita e ti fa sentire di merda a volte mi sento uno schifo e a volte bene ma avere questo forum dove non vedrai mai le persone che ti parlano e ti aiutano comunque dai Carnacki e yurion ha reagito a questo 1 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Donne finitela L uomo va con voi perché gli piace andare con voi . Alla ragazza ho detto io mio parere se non la cerca. Per sexting significa o che la Moglie sta vicino e lo pedina. Come succede su of . O che non gli piace andare con voi perché magari tenete un po’ di cellulite in più putropoo Possono essere mille motivi se fa sesso pochissime volte gli conviene trovare un uomo che fa divertire meglio
Outsider [Élite] 5818 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 53 minuti fa, selly ha scritto: che bel forum ! clap clap clap Pagate magari anche l'abbonamento per avere consigli sulla seduzione. Boiate infinite di consigli. Con questi discorsi - alle donne piace quello che sentono agli uomini quello che vedono , se li propinate alle vs svuota p. ..anzi se fate discorsi alle vostre donne da conquistare manco ci riuscite a dire qualcosa di sensato visto che il buongiorno si vede dal mattino. Se ne salvano 2 qua dentro. Forse. Artefa: trombatelo o mollalo. Senza piagnistei. Sorvoliamo sulla sintassi discutibile e facciamo questo esercizio. Immaginiamo un uomo che frequenta un forum a prevalente utenza femminile e, leggendo alcuni commenti secondo lui denigratori verso l'universo maschile (per esperienza posso dire di aver sentito, da parte di donne, cattiverie tali rivolte agli uomini che noi, ad usare il termine "sborratoio", siamo chierichetti) si produce in commenti isterici, litiga con tutte, insomma schecca pesantemente. Secondo te quest'uomo dell'esempio trasmetterebbe l'idea di un individuo controllato e sicuro delle sue idee o quella di un insicuro che va in pappa quando legge qualcosa che interpreta come una critica più o meno generalizzata? Carnacki e stefania568 ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 14 minuti fa, Outsider ha scritto: sborratoio Sto abbastanza godendo per aver scritto una barbarità e aver triggerato tutto il pollaio, sarà che in fondo sanno che è vero. 😋 Comunque lasciate stare sally dai, sta cercando di capire come kiudere l'account, suvvia, non siate troppo degenerati senza Dii Fabbio, Carnacki, stefania568 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, selly ha scritto: Pagate magari anche l'abbonamento per avere consigli sulla seduzione. Seth44 e stefania568 ha reagito a questo 2
helen [Partecipante] 27 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Aridaje... non è l'avere scritto una barbarità (termine giusto, quale termine, termine greve eccetera) Poi qua dentro, dai, ci stanno anche. Insomma cambia poco o nulla. era il commento alla persona, che ho trovato un po' forte, più che altro perchè lei ci sta male (a torto a ragione sbaglia non sbaglia, se ne deve fregare o meno eccetera) Va bene consigliare "crudamente" :ti sta usando come una svuota palle ecc, ma dirle siccome sei sposata e vai con un altro meriti questo e non sai fare un discorso sensato e sei una scatola vuota, se lo scopo è dare consigli...ben vengano i consigli (crudi o con tatto) se però non sono attacchi alla persona Poi se a lei, diretta interessata, la cosa non tocca minimamente, meglio anche. I
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 (modificato) Il 14/9/2023 at 15:41, Artela ha scritto: Buongiorno. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa. Io sposata da 12 anni, lui separato, single e libertino. Mi ha corteggiata parecchio e sembrava follemente innamorato di me. Siamo finiti a letto 4 volte, poi quando ha visto che iniziavo ad avere delle pretese e mi stavo affezionando è sparito. L' ho sempre pensato e seguito sui social (in parte anche lui) fino a quando non è tornato a novembre dell' anno scorso. Ha ripreso a corteggiarmi ed ho ceduto nuovamente. Casualmente scopro che è fidanzato (mi aveva detto di no) ma a me andava bene lo stesso. Ci siamo visti in 9 mesi circa 6 volte (perché io ho poco tempo da dedicargli), sempre a casa sua, ma ci sentivamo per messaggio quasi tutti i giorni. Era un rapporto basato da parte sua praticamente solo sul sesso (non dava spazio a molte altre discussioni), ma eravamo giocosi insieme, leggeri e complici. Ultimamente cercava una nuova casa, mi aveva assicurato che sarebbe stata solo per lui (e io lo stavo pure aiutando!!). Oggi chattando mi ha confessato che la prossima settimana va a convivere. SBAM!!! Per l ennesima volta mi sono sentita presa in giro. Mi ha detto che per lui non cambia nulla: possiamo organizzarci e continuare a vederci. Lui è felice quando ci vediamo... La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista? Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra? Anche io ho le mie colpe, ma la mia è una situazione diversa.. Lui questa decisione la sta prendendo adesso!!! Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci. Mi ha risposto con l' emoji del pollice. In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... Mi spiegate la sua logica? Lo chiedo soprattutto ai maschietti: secondo voi è innamorato dell' altra ragazza??? PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! Uno spaccato della società attuale più reale di qualsiasi studio ISTAT sulle famiglie Ci mancava solo che uno di voi due fosse stato un qualche tipo di politico e avesse nel profilo elettorale di facebook "papà (o mamma) di cristina e alessandro, felicemente sposato con ___" Ah no aspetta le mamme in politica non lo scrivono che sono mamme di qualcuno perchè è un pregiudizio di genere In quel caso comunque mi sarei sbovvato nelle mutande Modificato 1 Ottobre 2023 da OdetoJoy mrjako, Carnacki, RAWolf e 4 altri ha reagito a questo 2 1 4
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, helen ha scritto: ma dirle siccome sei sposata e vai con un altro meriti questo e non sai fare un discorso sensato e sei una scatola vuota, se lo scopo è dare consigli...ben vengano i consigli Ho la netta sensazione che si scambi un forum sulla seduzione per uno sportello di ascolto psicologico. È verissimo che spesso si danno consigli - che valgono nulla, in quanto provenienti da gente di tutte le età e da ogni dove e con esperienze da 0 a 1000 - anche utili, ma magari ci si dovrebbe focalizzare più sull'analisi, per quanto possibile in un forum, delle dinamiche relazionali esposte. Diverso tempo fa, ad esempio, ricordo un utente che si vantava di avere una certa disponibilità economica e di assumere solo ragazze molto giovani e sessualmente appetibili, che durante i colloqui si dimostravano "aperte". Questo utente se non sbaglio non era giovanissimo ed era sposato, convintamente sposato... Le prese per il culo si sprecarono. L'utente era anche spiritoso, stava al gioco in modo simpatico, ma ciò non toglie che fra la ricerca di una strada per sedurre e un ricatto, perché in fondo era tale, ad una ragazza che ha bisogno di lavorare c'è un abisso. E quindi sono volate parole non proprio edificanti. Cioè, in soldoni, sticazzi se ci soffri. Abbiamo sofferto più o meno tutti, alcuni ogni tanto ci ricascano, altri hanno imparato a difendere se stessi, altri a far funzionare, per quanto possibile, le interazioni, a costo di non averne. In questo caso, posto che la storia fosse vera, qualcuno ha puntato una pistola alla tempia dell'utente? Non credo. L'unico che l'ha maltrattata non scrive sul forum, ed è questo famoso e presunto trombamico. Se viene qui a cercare conforto, ha sbagliato indirizzo. Non c'è scritto da nessuna parte che è un forum solidale. Ma... Lo è. Lo è di fronte a scenari diversi, in cui qualcuno in buona fede viene ingannato. Lo è quando qualcuno è disperato perché trova l'ex nel letto di altri. Lo è se ha paura di fare un passo perché sa che di fronte ha l'ostacolo psicologico del rifiuto e quindi rinuncia ad un pezzo di vita. Lo è quando leggo di ragazzi, e ragazze, che non hanno amici, non hanno sfoghi, non sanno cosa significa avere rapporti sociali, che siano sentimentali, sessuali o puramente amicali. Sicuramente avrebbe smesso di esserlo se Matteo Messina Denaro fosse venuto qui a chiedere: "Salve, sono un temuto capomafia e uno dei miei picciotti, ora che sto in galera, mi ha rubato la macchina. Ci sono rimasto male e soffro molto, statemi vicino". Davvero? E quindi? Il punto non è "siccome sei sposata", il punto è: se ti fai trombare (trombamico è nel titolo, non l'ho inventato io, altrimenti chiamiamola innamoramicizia ma fa meno figo) da uno che poi sceglie di condividere la sua vita con un'altra donna, esattamente come hai fatto e continui a fare tu, dove sta lo scandalo, la stranezza, la delusione, se non nell'inconsapevole possessività malata e nell'ego ferito di chi, in maniera immatura e vile, ha messo in pratica l'inganno e il tradimento in modo metodico? E sì. È stupido. Sei una scatola vuota. E l'augurio migliore è di circondarti di gente uguale a te. Tenete i vostri rapporti tossici e destinati al sotterfugio e alle bugie per voi, perché non c'è nulla di più antiseduttivo, disfunzionale e peggiorativo delle vostre narrazioni ridicole. Skyscraper, Estrella, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 2 3
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 26 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ho la netta sensazione che si scambi un forum sulla seduzione per uno sportello di ascolto psicologico. È verissimo che spesso si danno consigli - che valgono nulla, in quanto provenienti da gente di tutte le età e da ogni dove e con esperienze da 0 a 1000 - anche utili, ma magari ci si dovrebbe focalizzare più sull'analisi, per quanto possibile in un forum, delle dinamiche relazionali esposte. Diverso tempo fa, ad esempio, ricordo un utente che si vantava di avere una certa disponibilità economica e di assumere solo ragazze molto giovani e sessualmente appetibili, che durante i colloqui si dimostravano "aperte". Questo utente se non sbaglio non era giovanissimo ed era sposato, convintamente sposato... Le prese per il culo si sprecarono. L'utente era anche spiritoso, stava al gioco in modo simpatico, ma ciò non toglie che fra la ricerca di una strada per sedurre e un ricatto, perché in fondo era tale, ad una ragazza che ha bisogno di lavorare c'è un abisso. E quindi sono volate parole non proprio edificanti. Cioè, in soldoni, sticazzi se ci soffri. Abbiamo sofferto più o meno tutti, alcuni ogni tanto ci ricascano, altri hanno imparato a difendere se stessi, altri a far funzionare, per quanto possibile, le interazioni, a costo di non averne. In questo caso, posto che la storia fosse vera, qualcuno ha puntato una pistola alla tempia dell'utente? Non credo. L'unico che l'ha maltrattata non scrive sul forum, ed è questo famoso e presunto trombamico. Se viene qui a cercare conforto, ha sbagliato indirizzo. Non c'è scritto da nessuna parte che è un forum solidale. Ma... Lo è. Lo è di fronte a scenari diversi, in cui qualcuno in buona fede viene ingannato. Lo è quando qualcuno è disperato perché trova l'ex nel letto di altri. Lo è se ha paura di fare un passo perché sa che di fronte ha l'ostacolo psicologico del rifiuto e quindi rinuncia ad un pezzo di vita. Lo è quando leggo di ragazzi, e ragazze, che non hanno amici, non hanno sfoghi, non sanno cosa significa avere rapporti sociali, che siano sentimentali, sessuali o puramente amicali. Sicuramente avrebbe smesso di esserlo se Matteo Messina Denaro fosse venuto qui a chiedere: "Salve, sono un temuto capomafia e uno dei miei picciotti, ora che sto in galera, mi ha rubato la macchina. Ci sono rimasto male e soffro molto, statemi vicino". Davvero? E quindi? Il punto non è "siccome sei sposata", il punto è: se ti fai trombare (trombamico è nel titolo, non l'ho inventato io, altrimenti chiamiamola innamoramicizia ma fa meno figo) da uno che poi sceglie di condividere la sua vita con un'altra donna, esattamente come hai fatto e continui a fare tu, dove sta lo scandalo, la stranezza, la delusione, se non nell'inconsapevole possessività malata e nell'ego ferito di chi, in maniera immatura e vile, ha messo in pratica l'inganno e il tradimento in modo metodico? E sì. È stupido. Sei una scatola vuota. E l'augurio migliore è di circondarti di gente uguale a te. Tenete i vostri rapporti tossici e destinati al sotterfugio e alle bugie per voi, perché non c'è nulla di più antiseduttivo, disfunzionale e peggiorativo delle vostre narrazioni ridicole. Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati