Vai al contenuto

Chatgame: come replicare agli shit test di questa tipa?


Messaggi raccomandati

jenkins

Sto chattando con questa tipa beccata per caso su Instagram. Visti i suoi segnali di interesse, dopo un po’ di convenevoli, conversazione empatica ed escalation, l'ho invitata fuori e lei ha accettato, "ma non questa settimana, sono impegnata qui, lí, blabla".

Io credo che in realtà voglia conoscermi meglio dato che ha iniziato a farmi domande su cosa faccio, dove lavoro etc oltre che una serie di shit-test.

Di seguito, l'ultima parte della mia chat con lei (le mie risposte sono tutt'altro che perfette).

Lei: ora sto studiando scienze della formazione, ma mi arrangio facendo la babysitter xD

Io: Bene.. Se non funziona tra noi, posso sempre assumerti per gestire i bambini capricciosi nella mia sala d'attesa

Lei: ahahaha vabbe mi paghi però ? xD

Io: certo.. Ti pago in coccole.. E pizze sul lungomare <3

Lei: ah ma il signorino qui è un po’ permalosettoo

Probabilmente sono stato troppo brusco nella mia ultima risposta. Suggerimenti per replicare al suo ultimo messaggio e mantenere la conversazione fluida?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jenkins ha scritto:

l'ho invitata fuori e lei ha accettato, "ma non questa settimana, sono impegnata qui, lí, blabla

Cut, taglia corto con le chat.

Io ormai a parte le prime fasi chatto con una solo se abbiamo già concordato una uscita con giorno, ora e luogo.

Le stai dando mille attenzioni gratis e nel mentre ti stai stressando con paranoie su cose scritte da una figa che nemmeno hai mai visto dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Cut, taglia corto con le chat.

Io ormai a parte le prime fasi chatto con una solo se abbiamo già concordato una uscita con giorno, ora e luogo.

Le stai dando mille attenzioni gratis e nel mentre ti stai stressando con paranoie su cose scritte da una figa che nemmeno hai mai visto dal vivo.

Se non sono in grado di rispondere ai suoi shit test a distanza ha senso incontrarla? Ha pure detto di sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, jenkins ha scritto:

Se non sono in grado di rispondere ai suoi shit test a distanza ha senso incontrarla? Ha pure detto di sì 

Finché non c'è un giorno, un'ora e un luogo è tutto fumoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

Finché non c'è un giorno, un'ora e un luogo è tutto fumoso.

No problem, aveva scritto che le andava anche domenica nei messaggi precedenti ma lì sono io che non posso. Quindi si fa settimana prossima.

Accetto il tuo consiglio di farmi dare orario e data precise per poi chiudere la chat ma in ogni caso, lascio senza risposta quel suo “ah ma il signorino qui è un po’ permalosetto?”


Ero tentato di replicare con “hai voglia, e dal vivo sono pure antipatico” (accettando e amplificando il test), altro non mi viene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...