Vai al contenuto

Fico sentiamo anche gli altri


Messaggi raccomandati

Mkoll
10 minutes ago, penautbutter said:

ho risposto così

"sarebbe da provare anche a guadagnare senza lavorare e mi sa che sarebbe pure più semplice!
comunque ascolta, se ti senti irretita perché dieci anni fa ho detto sei bella e che ho sempre avuto un debole per te posso provare a capirlo, ma pensa che se già io e te non avevamo un rapporto in quel periodo, dopo tutto questo tempo e dopo la strada che abbiamo fatto siamo due sconosciuti (le voci di terza mano dentro la cricca non voglio manco calcolarle)! Ti ho proposto questa mostra perché ho pensato che potesse piacerti e perché fare un'attività che ci piace insieme, possa creare un legame, che nessuno si aspetta debba andare solo in una direzione
Ma se non ti senti va bene, ti saluterò lo stesso quando ti rivedo!"

@Carnacki un po' disperato??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

 

Adesso, Mkoll ha scritto:

@Carnacki un po' disperato??

 

addirittura? Io volevo solo dirle che uno può uscire senza aspettarsi un cazzo. Alla fine la conoscon da dieci anni e se usciamo in due non deve essere sempre un tentativo di rimorchio perché a me piace pure fare delle cose con persone e ogni volta che si parla di stare in due lei fa la fregna di legno. sono stato con altre persone in questi anni e quindi mi va di frequentarla pure per avere una amica femmina in più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, penautbutter ha scritto:

a me non sembra però ok, sono qua proprio per imparare

Ero indeciso se suggerirti

  1. palle di fieno
  2.  "ah ok, organizza"
  3.  "gne gne io l'ho chiesto solo a te"

ma avrei optato per la 2, dammi tre parole, 'figa - to - mare"

Ormai il danno è fatto, ritiro tutto

EDIT: "Io volevo solo dirle che uno può uscire senza aspettarsi un cazzo"

Dai, te prego, sii onesto almeno qua, va là.

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
Adesso, penautbutter ha scritto:

a me non sembra però ok, sono qua proprio per imparare

Non sembra cosa, esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Adesso, RAWolf ha scritto:

Ero indeciso se suggerirti

  1. palle di fieno
  2.  "ah ok, organizza"
  3.  "gne gne io l'ho chiesto solo a te"

ma avrei optato per la 2, dammi tre parole, 'figa - to - mare"

Ormai il danno è fatto, ritiro tutto

a me va bene di "perdere il game" come è stato detto, ma disperato non lo posso accettare. Mi ci sono pure sforzato per dire "e calmati voglio solo fare una cosa insieme"

Alla fine trovare una persona con cui parlare di due cose è veramente difficile, e se invece di scoparla ci esco mentre cerco altre da scopare a me andava benissimo visto che sto abbastanza solo in questo momento. Se mi dite che esce pure d adisperato basta vado solo a pay e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 minuto fa, Thunderzero ha scritto:

Non sembra cosa, esattamente?

pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, penautbutter ha scritto:

ma disperato non lo posso accettare

Il fatto che tu lo riesca ad accettare o meno non cambia i fatti. 

E fra l'altro lo avevo scritto prima di leggere la tua risposta a lei, e se ne poteva discutere.

Dopo quella risposta, sì decisamente sei passato per un disperato.

Per farti rendere conto, sembra quei messaggi wall of text the ti mandano le tipe quando devono bidonarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
18 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ho risposto così

"sarebbe da provare anche a guadagnare senza lavorare e mi sa che sarebbe pure più semplice!
comunque ascolta, se ti senti irretita perché dieci anni fa ho detto sei bella e che ho sempre avuto un debole per te posso provare a capirlo, ma pensa che se già io e te non avevamo un rapporto in quel periodo, dopo tutto questo tempo e dopo la strada che abbiamo fatto siamo due sconosciuti (le voci di terza mano dentro la cricca non voglio manco calcolarle)! Ti ho proposto questa mostra perché ho pensato che potesse piacerti e perché fare un'attività che ci piace insieme, possa creare un legame, che nessuno si aspetta debba andare solo in una direzione
Ma se non ti senti va bene, ti saluterò lo stesso quando ti rivedo!"

risposta più inadeguata, pesante, nosense, imbarazzante, non potevi darla.

Ammesso che lei la legga tutta perché già alla seconda frase io chiuderei la chat e ti bollerei come esaurito.

Senza offesa

la seconda opzione tra le prime che avevi proposto era sicuramente meglio 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Adesso, Carnacki ha scritto:

Il fatto che tu lo riesca ad accettare o meno non cambia i fatti. 

E fra l'altro lo avevo scritto prima di leggere la tua risposta a lei, e se ne poteva discutere.

Dopo quella risposta, sì decisamente sei passato per un disperato.

Per farti rendere conto, sembra quei messaggi wall of text the ti mandano le tipe quando devono bidonarti...

mi viene da piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...