Vai al contenuto

Fico sentiamo anche gli altri


Messaggi raccomandati

Semplicemente, potevi risponderle con un "ah ok, però organizza tu eh😅". Fine.

Il pippone ti ha fatto perdere il game.

Uscirei nel caso fosse anche di gruppo, te ne devi sostanzialmente fregare di tutta la situazione e aprire altri game magari in quella serata di gruppo.

Anch'io ho avuto una situazione dove, seppur ci fosse interesse, non ho ottenuto un appuntamento.

Ovviamente ha visto una storia dove ero in compagnia di una bella figa ( che si intravedeva appena, discrezione prima di tutto) ed ha iniziato a svalvolare.

Ok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

Semplicemente, potevi risponderle con un "ah ok, però organizza tu eh😅". Fine.

Il pippone ti ha fatto perdere il game.

Uscirei nel caso fosse anche di gruppo, te ne devi sostanzialmente fregare di tutta la situazione e aprire altri game magari in quella serata di gruppo.

Anch'io ho avuto una situazione dove, seppur ci fosse interesse, non ho ottenuto un appuntamento.

Ovviamente ha visto una storia dove ero in compagnia di una bella figa ( che si intravedeva appena, discrezione prima di tutto) ed ha iniziato a svalvolare.

Ok.

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Kepak ha scritto:

Il pippone ti ha fatto perdere il game.

Comunque, visto il pregresso, era una partita già persa anni fa. L'errore è stato fatto in partenza, quando si è rilanciato un gioco già chiuso. Come altro poteva andare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Comunque, visto il pregresso, era una partita già persa anni fa. L'errore è stato fatto in partenza, quando si è rilanciato un gioco già chiuso. Come altro poteva andare?

Peggio di così no.

Però il problema importante è stare ad iperanalizzare tutto (e il pippone ne è un'evidente conseguenza).

Meno pensieri, più azione. E se va male risata e via. Parlo in generale, non di questo caso specifico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

asterios

Devi prendere spunto da lei, ha risposto benissimo.

Comunque secondo me non è che non ti sai spiegare. Tu forse intendevi comunicarle una certa cosa, ma quel messaggio che affermi essere il contrario di quel che volevi dire secondo me è esattamente quello che il tuo io interiore voleva comunicare. Solo che l'io interiore spesso ti frega. La spontaneità va bene soltanto per chi in sé ha tutto calibrato senza particolari problematiche. Scava a fondo alla ricerca di te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Complicato22

Quando rispondono tipo “ chi siamo?” , “si ci siamo” ( e tu hai fatto una domanda a lei) , significa che cerca il modo per uscire in più di 2 persone ( te e lei) .è capitato anche a me….. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...