Vai al contenuto

Fico sentiamo anche gli altri


Messaggi raccomandati

penautbutter
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se chiedi a chatGPT di generarti un messaggio per rifiutare in maniera soft un maschio bianco, probabilmente ti esce una cosa simile.

Il messaggio fra le righe (ma nemmeno troppo fra le righe è): non sono interessata, ma siccome abbiamo un gruppo in comune non voglio casini. Facciamo finta di niente

vedi che almeno abbiamo gli stessi ovbiettivi in qualcosa😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ecco la risposta
 

Wei *fesso* mi fermo ora un attimo, ma no ma che dici..Per me sei un'amico ed é tanto che non ci facciamo due chiacchiere per raccontarci un po' e mi fa solo che piacere..la mostra mi sembrava una cosa molto carina che potrebbe piacere anche agli altri e mi é venuto spontaneo, non pensavo potesse farti pensare questo...pero dato che hai parlato di direzione, per me il legame che si può rafforzare tra noi é un legame di amicizia in ogni caso, non so se tu pensi ad altro.
Io sono anche fidanzata e se così fosse si mi troverei in difficoltà.😁
Ce mancherebbe che non mi saluti oh!😚🧡

 

 

 

Vabbè dai, sportiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
17 minuti fa, Carnacki ha scritto:

per rifiutare in maniera soft un maschio bianco

E se è nero invece? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, penautbutter ha scritto:

per ora 400€ non le ho per diventare un “predatore”

Mi ha fatto abbastanza ridere, grazie 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

E se è nero invece? 

Se è nero sei razzista a rifiutarlo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ecco la risposta
 

Wei *fesso* mi fermo ora un attimo, ma no ma che dici..Per me sei un'amico ed é tanto che non ci facciamo due chiacchiere per raccontarci un po' e mi fa solo che piacere..la mostra mi sembrava una cosa molto carina che potrebbe piacere anche agli altri e mi é venuto spontaneo, non pensavo potesse farti pensare questo...pero dato che hai parlato di direzione, per me il legame che si può rafforzare tra noi é un legame di amicizia in ogni caso, non so se tu pensi ad altro.
Io sono anche fidanzata e se così fosse si mi troverei in difficoltà.😁
Ce mancherebbe che non mi saluti oh!😚🧡

 

Citando Aivia, è il fin troppo classico atteggiamento tend & befriend: invece di dirti seccamente che non le interessi e di non disturbarla con queste robe - cosa che, forse, farebbe un maschio - te la gira e rigira in bel modo sia perchè avete conoscenze in comune, sia perchè preferisce tenerti buono (possibilmente nel giro dei suoi orbiters).

In questo modo si sentirà autorizzata a chiederti favori, tempo e attenzioni in futuro perchè "siamo amici".

Suggerisco di far sbollire la delusione nel tempo di 2-3 giorni e poi andare immediatamente a puttane, per ricaricarsi il testo e l'umore.

Modificato da Outsider
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

E se è nero negro invece? 

 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi ha fatto abbastanza ridere, grazie 

sei un venditore nato😘

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Citando Aivia, è il fin troppo classico atteggiamento tend & befriend: invece di dirti seccamente che non le interessi e di non disturbarla con queste robe - cosa che, forse farebbe un maschio - te la gira e rigira in bel modo sia perchè avete conoscenze in comune, sia perchè preferisce tenerti buono (possibilmente nel giro dei suoi orbiters).

In questo modo si sentirà autorizzata a chiederti favori, tempo e attenzioni in futuro perchè "siamo amici".

Suggerisco di far sbollire la delusione nel tempo di 2-3 giorni e poi andare immediatamente a puttane, per ricaricarsi il testo e l'umore.

guarda, lo scorso anno ci siamo rincorsi per quel famoso pranzo/caffè e dieci anni fa mi ero dichiarato. Per il resto per fortuna storicamente non chiede niente lei a me né io a lei. Quindi seguirò solo l’ultima parte del messaggio appena arriva lo stipendio e faccio i conti😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
36 minuti fa, penautbutter ha scritto:

Io sono anche fidanzata e se così fosse si mi troverei in difficoltà

Chissà se ha omesso queste informazioni al tipo che le piace e col quale tradisce il suo fidanzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...