Vai al contenuto

Un Invito Speciale alle Donne del Forum!


PREDATOR

Messaggi raccomandati

Voglio annunciarlo di persona alle nostre amate donne del forum, tra cui ricordiamo @Celeste che si sposa ❤️.

Le prime persone ad entrare nel Channel, persone serie e giuste, hanno votato liberamente.

Screenshot 2023-11-13 211905.png

 

 

Signore, con grande onore sono ad annunciare che abbiamo il privilegio di accogliere tra noi, Lunedì 27 Novembre su FORUM FUSION LIVE, una vera forza della natura: la poliedrica e luminosa Paola Sini.

Paola.jpeg

Attrice e sceneggiatrice di straordinario talento, Paola incarna l'essenza stessa dell'arte cinematografica attraverso la sua dedizione e la sua capacità di infondere vita in ogni personaggio che interpreta.


Con la profonda esigenza di magnificare la sua terra natale, la Sardegna, Paola ha dato vita a "La Terra delle Donne", un film che emerge non solo come un'opera cinematografica, ma come un viaggio nella psiche e nell'anima della Sardegna. Questo film, nato da un attento studio antropologico, celebra le origini ancestrali del femmineo sardo e della figura matriarcale, fondamentale nella cultura della sua amata isola.


Non si è limitata a rappresentare la cultura sarda; con una visione universale, Paola ha tessuto un racconto di speranza, di lotta e di evoluzione interna, illustrando il potere della maternità – sia biologica che adottiva – e la forza dell'amore. La sua Fidela, protagonista del film, è la personificazione della condanna che si trasforma in potenza interiore, una storia di consapevolezza e di emancipazione dell'animo umano.


Paola ha creato un mosaico di personaggi, attraverso un cast composito di talenti italiani e internazionali, che riflettono le varie sfaccettature dell'esperienza umana. Ogni personaggio, magistralmente portato sullo schermo, esplora temi di libertà, identità e appartenenza in un contesto che supera i confini geografici e culturali, invitandoci a una riflessione profonda su chi siamo e sul significato della nostra libertà interiore.


Per ultimo ma non meno interessante, “La Terra delle Donne" è un film che è distribuito in tutto il mondo, che ha vinto 14 premi e che è il simbolo della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il 24. Per questo, sarà proiettato alla Camera dei Deputati e Paola Sini ne è sceneggiatrice, produttrice e attrice protagonista con sette premi come miglior attrice.


Il suo impegno verso l'arte va al di là dello schermo; è un'ispirazione vivente per tutti noi, che ci ricorda l'importanza di ascoltare la nostra voce interiore e di seguire il nostro percorso unico nel mondo. Paola Sini non è solo un'artista; è una narratrice di storie, una scultrice di destini e una custode della speranza.


Accogliamola con il calore e l'entusiasmo che merita, pronte ad essere ispirate dalla sua passione, dalla sua arte e dalla sua visione inimitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bellezza! Sono felicissima soprattutto dell’introduzione di questi incontri periodici (non avendo potuto partecipare alle sessioni di Halloween, mi chiedevo quando sarebbe ricapitata l’occasione).
Credo che, come al solito, Aivia, tu abbia saputo captare una nostra nascente esigenza di un momento di confronto in diretta. Mi erano piaciuti tantissimo quei due webinar aperti a tutti (ormai due anni fa, credo?). Stupendo poter commentare, tirare le fila insieme, in tempo reale.
Siamo una community con i controcazzi, in molti abbiamo sviluppato dei legami solidi, reali, tra noi utenti…abbiamo veterani decennali che, anno dopo anno, confermano l’affetto per questo luogo virtuale: credo che i tempi siano maturi per abbandonare, una volta ogni tanto, i nostri - amatissimi - walls of text per ascoltarci e guardarci live. 

E tu, Aivia, cogli davvero nel segno, nel permetterci ciò! Grazie! ❤️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Celeste ha scritto:


Credo che, come al solito, Aivia, tu abbia saputo captare una nostra nascente esigenza di un momento di confronto in diretta.

[CUT]

Credo che i tempi siano maturi per abbandonare, una volta ogni tanto, i nostri - amatissimi - walls of text per ascoltarci e guardarci live. 

E tu, Aivia, cogli davvero nel segno, nel permetterci ciò! Grazie! ❤️

Cara amica,

La tua lode, così gentile e affettuosa, mi avvolge d'un manto troppo ampio per le spalle di questo modesto araldo di esigenze comunitarie, immaginato come grande captatore di nascenti esigenze altrui, esploratore dell'abisso dell'inconscio collettivo... 

M'accuso, in un sorriso malinconico, di essere non già un arguto esploratore degli abissi dell'anima collettiva, ma piuttosto un natante di quell'oceano più intimo e tempestoso dell'esistenza individuale.

Ammetto, con un velo di pudore che colora le mie guance d'un timido incarnato, che forse sono il primo ad avvertire l'impellente necessità di un calore umano, di un sorriso, di uno sguardo che possano infrangere il silenzio monolitico delle mie giornate attendendo le Live insieme come un faro nella notte che attraverso. 

Anelo in questo momento a quel senso di fraternità e di comunione che solo la presenza viva, la voce vibrante e lo sguardo profondo possono offrire. E sì, la mia gattina, compagna fedele, affettuosa e silenziosa, mi ha sorretto con la sua mite presenza, ma non può sostituire il calore della vostra presenza. 

Sono grato a te, e a tutti coloro che, con la loro presenza, rendono possibile questo nostro ritrovarsi, trasformando i freddi pixel in un caloroso abbraccio, le emoticon in sorrisi veri, le parole digitate a muro in voci che si fanno finestre aperte su una sinfonia di umanità. 

In debito per il vostro affetto e compagnia, Aivia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
...

>> Vai al canale telegram per ricevere tutti gli inviti e le presentazioni degli ospiti mese per mese (non sarà possibile pubblicizzare Forum Fusion Live ogni mese sul forum durante promo altrui).

E' un canale, non un gruppo, le persone non vedono che lo segui, non sanno chi sei.

>> Vai direttamente all'evento su Zoom alle ore 20:00 ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...