Vai al contenuto

Tizio mi ha detto che sono bellissima, tu no


Messaggi raccomandati

Miushkin

Come da titolo, questi odiosi shit test stanno per essere parte integrante delle mie giornate con una tipa che continua a darmi filo da torcere.

È oggettivamente di alto livello, ma io volo basso e le ho detto che do valore a tante altre cose oltre l’aspetto fisico.

Ho un appuntamento fissato domani con lei, quindi bene.

Come rispondo a ste boiate? 
 

PS. aggiungi anche che ci siamo conosciuti su tinder, mi ha fatto vedere altre conversazioni (non richieste) di tipi che le scrivono banalità, io le ho fatto vedere che approcci di merda fanno le ragazze (hey, ciao, ehy etc.) 

Modificato da Miushkin
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
23 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Come da titolo, questi odiosi shit test stanno per essere parte integrante delle mie giornate con una tipa che continua a darmi filo da torcere.

È oggettivamente di alto livello, ma io volo basso e le ho detto che do valore a tante altre cose oltre l’aspetto fisico.

Ho un appuntamento fissato domani con lei, quindi bene.

Come rispondo a ste boiate? 
 

PS. aggiungi anche che ci siamo conosciuti su tinder, mi ha fatto vedere altre conversazioni (non richieste) di tipi che le scrivono banalità, io le ho fatto vedere che approcci di merda fanno le ragazze (hey, ciao, ehy etc.) 

Senza darci importanza, avendo fermezza e sorriso.

Io uso due modi: o vai sul serio (stile fai spallucce o ignori la cosa senza aprire il topic) oppure la metti sul ridere ribaltando la situazione (magari esagera mettendola sul demenziale o finto drammatico per fare ridere). 

Se punti sul volerla impressionare (perché questo è il presupposto dello shit-test ovvero vedere che ti sbatti per impressionarla) è lì che ti scavi la fossa in un certo senso.

Modificato da bass_97
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Come rispondo a ste boiate? 

"Gnizio gni ha gnetto gne gnono gnellissigna, gnù gno"

Con aggiunta di:

image.jpeg.8914ae078ef544e892ec40f2658b4fa5.jpeg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"Gnizio gni ha gnetto gne gnono gnellissigna, gnù gno"

Con aggiunta di:

image.jpeg.8914ae078ef544e892ec40f2658b4fa5.jpeg

 

84614638.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"tizio mi ha detto blabla la"

"Perfetto, quando uscite insieme?"

"No ma lui blabla la"

"Mi sembra siate fatti l'uno per l'altra, d'altronde ha fatto/detto X"

E poi vai a farti i fatti tuoi, possibilmente chiavando altre (a pagamento o meno)

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
5 ore fa, Miushkin ha scritto:

Come da titolo, questi odiosi shit test stanno per essere parte integrante delle mie giornate con una tipa che continua a darmi filo da torcere.

È oggettivamente di alto livello, ma io volo basso e le ho detto che do valore a tante altre cose oltre l’aspetto fisico.

Ho un appuntamento fissato domani con lei, quindi bene.

Come rispondo a ste boiate?

Al di là di alcune buone risposte suggerite (ignorare va sempre bene), io avevo un mio modo standard per gestire discorsi come questi: fingevo che mi incuriosissero e chiedevo di approfondire e di spiegare meglio. 9 volte su 10 la mia interlocutrice si incartava e non sapeva cosa dire, quindi si annullava del tutto il potenziale provocatorio delle sue parole. E io passavo ad altro.

In questo caso: "Tizio mi ha detto che sono bellissima, tu no"

"Ah, sì? Perché te l'ha detto?"

"Be', si vede che lo pensa!"

"Ed è uno che dice tutto quel che pensa? Non è un po' strano?"

"Ma...  no, si vede che sentiva la voglia di farlo"

"Mica si fa tutto quel che si ha voglia di fare, non pensi?"

"Be', no, però..."

Al 90% a questo punto si è già incartata e si può cambiare argomento. Ammetto che mi ci divertivo parecchio con queste conversazioni.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Ve ne aggiungo un’altro fresco fresco: “sono venuti al negozio due tipi a comprare delle robe, hanno chiesto alla mia collega dove ero uno dei due tutto tatuato, cioè figo (ride compiaciuta) però sembrava un po’ losco”

poi sono tornata e mi fissavano, poi ho capito l’antefatto (che chiedevano di me) 

io ho risposto:”perché la tua collega non ha detto che eri al circo a fare il tuo solito lavoro?” 

 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
21 minuti fa, Miushkin ha scritto:

“sono venuti al negozio due tipi a comprare delle robe, hanno chiesto alla mia collega dove ero uno dei due tutto tatuato, cioè figo (ride compiaciuta) però sembrava un po’ losco”

A me cose così fanno solo calare le palle, altro che alto livello

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, Miushkin ha scritto:

tutto tatuato, cioè figo

spacer.png

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 ore fa, Miushkin ha scritto:

uno dei due tutto tatuato, cioè figo (ride compiaciuta) però sembrava un po’ losco”

Uno spaccino 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...