Vai al contenuto

Tizio mi ha detto che sono bellissima, tu no


Messaggi raccomandati

Wyatt99
15 ore fa, Miushkin ha scritto:

sono venuti al negozio due tipi a comprare delle robe, hanno chiesto alla mia collega dove ero uno dei due tutto tatuato, cioè figo (ride compiaciuta) però sembrava un po’ losco”

Cogliona tu che non te lo sei scopato.

Ma nemmeno un pompinetto?

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@Miushkin

la definisci di alto livello, ma te rispetto a lei come ti vedi?

a me, più che shit test in senso stretto, sembrano maldestri tentativi di alzarsi il rating  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, maidiremai ha scritto:

@Miushkin

la definisci di alto livello, ma te rispetto a lei come ti vedi?

a me, più che shit test in senso stretto, sembrano maldestri tentativi di alzarsi il rating  

In effetti io certi comportamenti li ho visti solo in tipe di livello medio-basso, del tutto sconnesse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
22 ore fa, Miushkin ha scritto:

oggettivamente di alto livello

Intendo esteticamente, ha però i suoi tratti dolci e insicuri, sa essere anche delicata e da tante attenzioni. Già fatto dirty talking spinto sta abbastanza cotta. 

ieri sera le buco volutamente la buonanotte, mi arrivano 5 messaggi tra cui: “ma tu mi pensi?” “Oh ma stai dormendo?” Prima di smettere di rompermi le palle. Stamattina si è lamentata della mancanza.  

Oggi ha rincarato la dose con un tizio che l’ha aggiunta e commentato la storia che neanche avevo visto (mi ha mandato lo screen col nome).

30 K followers, praticamente seminudo in tutte le foto e palestrato, condividiamo 10/15 contatti di HB tinder

Le ho detto bene, dagli corda così ti scopa e poi sparisce.

cosi risolvi anche il problema della buonanotte 

Risposta:

IMG_8708.thumb.jpeg.4666033102c6177cee628efedde98f9b.jpeg
 

fatemi sapere comunque se l’hard and cocky è too much 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Miushkin ha scritto:

mi arrivano 5 messaggi tra cui: “ma tu mi pensi?” “Oh ma stai dormendo?”

“Eh ma dammi il tempo porco …”

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Miushkin ha scritto:

ieri sera le buco volutamente la buonanotte, mi arrivano 5 messaggi tra cui: “ma tu mi pensi?” “Oh ma stai dormendo?” Prima di smettere di rompermi le palle. Stamattina si è lamentata della mancanza.  

download(15).jpeg.37f2dc1532dfe3252e007f9499d3b2df.jpeg

Si parte alla grande vedo, eh. Pensa a quanto ti scasserà il cazzo dopo, a forza di darle corda.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
22 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Le ho detto bene, dagli corda così ti scopa e poi sparisce

infatti

e manca il dato età

a una certa parte il crescendo della sveglia che fa tic tac, che siano fighe o non siano fighe il fatto resta quello, cominciano a chiedersi "ma qualcuno decente che mi piglia sul serio lo trovo ??",  e lei con te sembra piuttosto intenzionata a addentare l'osso

(che probabilmente è un po' quello che è successo anche alla tua ex, "sistemato" il lavoro aveva bisogno di un rapporto con prospettive, incompatibile con la distanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Intendo esteticamente, ha però i suoi tratti dolci e insicuri, sa essere anche delicata e da tante attenzioni. Già fatto dirty talking spinto sta abbastanza cotta. 

ieri sera le buco volutamente la buonanotte, mi arrivano 5 messaggi tra cui: “ma tu mi pensi?” “Oh ma stai dormendo?” Prima di smettere di rompermi le palle. Stamattina si è lamentata della mancanza.  

Oggi ha rincarato la dose con un tizio che l’ha aggiunta e commentato la storia che neanche avevo visto (mi ha mandato lo screen col nome).

30 K followers, praticamente seminudo in tutte le foto e palestrato, condividiamo 10/15 contatti di HB tinder

Le ho detto bene, dagli corda così ti scopa e poi sparisce.

cosi risolvi anche il problema della buonanotte 

Risposta:

IMG_8708.thumb.jpeg.4666033102c6177cee628efedde98f9b.jpeg
 

fatemi sapere comunque se l’hard and cocky è too much 

Basta simpare please.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
18 ore fa, Seth44 ha scritto:

Al di là di alcune buone risposte suggerite (ignorare va sempre bene), io avevo un mio modo standard per gestire discorsi come questi: fingevo che mi incuriosissero e chiedevo di approfondire e di spiegare meglio. 9 volte su 10 la mia interlocutrice si incartava e non sapeva cosa dire, quindi si annullava del tutto il potenziale provocatorio delle sue parole. E io passavo ad altro.

In questo caso: "Tizio mi ha detto che sono bellissima, tu no"

"Ah, sì? Perché te l'ha detto?"

"Be', si vede che lo pensa!"

"Ed è uno che dice tutto quel che pensa? Non è un po' strano?"

"Ma...  no, si vede che sentiva la voglia di farlo"

"Mica si fa tutto quel che si ha voglia di fare, non pensi?"

"Be', no, però..."

Al 90% a questo punto si è già incartata e si può cambiare argomento. Ammetto che mi ci divertivo parecchio con queste conversazioni.

Diabolico, prenderò spunto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

e manca il dato età

1993 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...