axel [Partecipante] 1 Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao ragazzi qualche volta mi è capitato che l'hb mi dica : io non sono tutte! voi come rispondete a questo st?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 " e meno male! pensa sennò che brutto mondo sarebbe stato... "
Weltmeister [Partecipante] 0 Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 "Ah sì? Dite sempre tutte così..."
AngelDevil [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 " e meno male! pensa sennò che brutto mondo sarebbe stato... " questa mi piace
AngelDevil [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 "Ah sì? Dite sempre tutte così..." monotona.... sempre la solita risposta
smartboy [Élite] 89 Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao ragazzi qualche volta mi è capitato che l'hb mi dica : io non sono tutte!voi come rispondete a questo st? HB si vanta, PUA può farla qualificare con domande del tipo: "Che cosa ti rende diversa dalle altre?" Qui devi assumere il rapport. Ovviamente la qualifica si gioca sulla personalità, carattere etc. Poi calibrare e andare di P&P, C&F con schema: Pull su cose importanti (e qui approfondisci il comfort). Push se è una cosa frivola. Se non ci sono cose frivole te le inventi : in questo modo le fai vedere che accetti il fatto che ti dica che è una donna 'eccezionale, bla, bla, ...' , ma le fai anche capire che te lo deve dimostrare e quindi che tu non salti nel tuo cerchio. Oppure (se l'hai appena aperta in <situazione>) "Grazie a Dio [sospiro di sollievo ], per un attimo ho creduto che fossi una di quelle tante donne scontate e superficiali (banali, nevrotiche, ......) che non si regalano il tempo per conoscere un uomo incontrato in <situazione>" Adesso l'hai indirettamente obbligata a continuare a parlare con te, perchè se non lo fa dimostra di essere come le altre (banali, superficiali, scontate) e quindi si smentisce (cosa che non farà mai se è una donna di carattere). Testate entrambe con buon successo; sono buoni antidoti e ti permettono proseguire per la strada verso l'obiettivo.
alimoe [Partecipante] 0 Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 No, in effetti non sei poi così grossa da farcele stare tutte lì dentro (pausa) o sbaglio? (le bussi sulla fronte) Hey c'è nessun'altro là dentro?
AngelDevil [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 No, in effetti non sei poi così grossa da farcele stare tutte lì dentro (pausa) o sbaglio? (le bussi sulla fronte) Hey c'è nessun'altro là dentro? questa è simpatica, ma a molte donne dà fastidio che gli venga toccato il viso...
axel [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Inviato 14 Ottobre 2007 " e meno male! pensa sennò che brutto mondo sarebbe stato... " Questa te la appoggio , ma tranquillo non spingo!!
kyros [Partecipante] 6 Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Questo Imho è molto facile da saltare. " Non sei tutte? In che senso? Cosa hai di diverso?" Lei: (qualifing) Secondo me è anche un modo di dirti proprio che lei potrebbe essere buona per te o per (x) ...perchè non è come tutte le altre! Bisogna vedere come lo dice perchè può essere anche uno ioi o altre cose
Messaggi raccomandati