Vai al contenuto

Disturbi alimentari


Moonlight

Messaggi raccomandati

Faceless
16 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se vuoi testare questa teoria, ti consiglio di usare questo sito come riferimento: https://www.histaminintoleranz.ch/en/introduction.html

Qua la lista degli alimenti da eliminare spiegata:

https://www.histaminintoleranz.ch/downloads/SIGHI-Leaflet_HistamineEliminationDiet.pdf

Grazie, veramente gentilissimo. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti con una parola o un consiglio, non me lo aspettavo proprio e sono un po' commossa. Grazie davvero.

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
2 hours ago, Faceless said:

Cosa avevi se non sono troppo indiscreta? Sei riuscito a curarti, sei guarito? 

Cefalea a grappolo, comune come malattia ,ma rara perché sviluppata in età infantile, 7 anni le prime crisi. È sparita gradatamente a 22 anni l'ultimo attacco. Sono stato curato efficacemente solo dai 19 anni in su. Visto che è paragonabile al dolore del parto: ho avuto più di 100 figli bastardi.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
12 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Cefalea a grappolo, comune come malattia ,ma rara perché sviluppata in età infantile, 7 anni le prime crisi. È sparita gradatamente a 22 anni l'ultimo attacco. Sono stato curato efficacemente solo dai 19 anni in su. Visto che è paragonabile al dolore del parto: ho avuto più di 100 figli bastardi.

Accidenti immagino cosa hai dovuto passare e anche psicologicamente credo non sia stato facile. Penso che la malattia segni tanto. Per fortuna è nel passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568

Il mio rapporto con il cibo ora è pessimo ma no perché amo mangiare e abbuffarsi ma per problemi gastrointestinali che non mi fanno dimagrire e mi fanno gonfiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Quindi alterno periodi di tranquillità a periodi che non posso muovermi di casa a per coliche intestinali ( dolore sordo ) diradamento dei capelli  e mi faccio tutti i giri chi dice morbo di Crohn chi dice colite  quando ho problemi con qualcuno ora preferisco evitare di affrontarlo 

quindi ora il mio rapporto è pessimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

L alterazione che io ho avuto in questi anni e solo glicemia e calcoproteina fecale alta  tutta la montagna di analisi che ho dovuto fare vitamina b12  proteine sintetizzte dal fegato . Anticorpi per morbo di Crohn  e poi varie analisi sulle urine  . L agitazione che io sento costantemente è uguale a quando  vai in ospedale per calcoli coliciste senza coliciste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...