Vai al contenuto

Allenamento e perfomance sessuali


valg

Messaggi raccomandati

Lord98
15 minuti fa, valg ha scritto:

Specifico meglio:

Attività aerobica: Corsa o ellittica 1 o 2 volte a settimana per 45 Min/ 1 h cadauna

Corpo liberto: piegamenti (70 tot divisi in 5 serie), Tabata (4 minuti ciascuno) con: squat, curl con pesi e dip su panca. Una volta a settimana.

Troppo poco per avere benefici?

Ho il dubbio che anche aumentando non avrei grossi cambiamenti 

 

 

 

 

Sì ma divisi come? Non si capisce niente. Facci uno schema di una tua settimana di allenamento.

Comunque io mi alleno 1h o 1h e 15 minuti a sessione per 5 volte a settimana, assumendo circa 4000kcal, e gli effetti sulla vita sessuale sono tangibili. L'unico effetto negativo è che si è sempre arrapati, almeno in bulk. In cut non ho ancora provato ma so per certo che si verificherebbe una riduzione della libido.

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
9 ore fa, valg ha scritto:

Attività aerobica: Corsa o ellittica 1 o 2 volte a settimana per 45 Min/ 1 h cadauna

Corpo liberto: piegamenti (70 tot divisi in 5 serie), Tabata (4 minuti ciascuno) con: squat, curl con pesi e dip su panca. Una volta a settimana.

"Aerobica": dovresti inserire almeno 1 sessione di interval training, con ripetute a una discreta velocità per un 30-40-60 secondi, con intervalli di andatura blanda per 1-2 minuti. 5-6-7-8 ripetute totali.

Per gli esercizi contro resistenza dovresti fare almeno 1 sessione più di forza, più che circuito, con recuperi più lunghi e sforzi più brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 ore fa, valg ha scritto:

non vado oltre le 2/3 volte a settimana per 1h.

Sino a quando vi è un lavoro ad alta intensità, io non ci vedo nulla di male a fare un lavoro del genere eh.

18 ore fa, valg ha scritto:

Qualcuno per esperienza ha visto dei miglioramenti dal punto di vista sessuale con l'allenamento? (Vigore erezioni ecc..) o è una vana speranza?

Hai fatto qualche test riguardo libido, sangue ecc? Perché magari fossi in te, partirei proprio da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 29/2/2024 at 15:13, valg ha scritto:

Qualcuno per esperienza ha visto dei miglioramenti dal punto di vista sessuale con l'allenamento?

si ,devi allenarti come le bestie, carichi pesanti per te...

poi vai girando con una spada in mezzo alle gambe....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...