Vai al contenuto

Per una volta che mi trovo bene con un uomo anche senza scoparmelo non rovinerò tutto


Messaggi raccomandati

Salvatore93

C'è questa ragazza che ho conosciuto qualche mese fa, con cui poi ci siamo scritti ogni tanto senza doppi fini.

Qualche giorno fa mi ha proposto di andare da una parte con altri suoi amici, ma prima di questo evento io le ho chiesto di uscire da soli. Lei ha accettato e dopo che le ho offerto da bere (aveva preso una cosa leggera quindi sono sicuro che non fosse ubriaca) ha iniziato a mettermi la mano sulle cosce, quasi ad altezza mutande, ma non era arrivata proprio lì. Ci era però andata abbastanza vicina.

Il giorno dopo le faccio per messaggio una battutina sulla sua "mano curiosa" dicendomi che me lo aveva danneggiato, e lei mi dice che voleva le prove di ciò. Così le mando una mia foto con l'accappatoio indossato ma in cui si vedeva qualcosa, e lei mi scrive "ehy bello ma ci stai provando con me? Perchè da queste foto eccitanti sembrerebbe proprio così ;)" E io le rispondo "Vieni che lo scoprirai" E lei mi dice "No Salvatore (con un sacco di cuori dopo il mio nome, già da qui mi sembra una paraculata assurda), per una volta che mi trovo bene con un uomo anche senza scoparmelo non rovinerò tutto (con le faccine che ridono)" e io le rispondo "Hahaha fai come ti pare a me serviva solo una che mi aiutava a farmi la doccia, poi magari scopi male e si rovina il rapporto <3 " E lei "te la trovo io una così da qualche parte, ma ora iniziamo a cercarla insieme" e io "vai pensaci tu, la voglio figa e portata direttamente a casa" e lei "esattamente" con le faccine sorridenti.

Io non capisco se lei non sappia flirtare, e magari ci stia ma sta scherzando, oppure ho il dubbio che sia un' attention whore clamorosa. O se mi sta solo shit testando. Consigli anche su cosa dirle e come comportarmi?

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
7 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Il giorno dopo le faccio per messaggio una battutina sulla sua "mano curiosa" dicendomi che me lo aveva danneggiato, e lei mi dice che voleva le prove di ciò. Così le mando una mia foto con l'accappatoio indossato ma in cui si vedeva qualcosa, e lei mi scrive "ehy bello ma ci stai provando con me? Perchè da queste foto eccitanti sembrerebbe proprio così ;)" E io le rispondo "Vieni che lo scoprirai" E lei mi dice "No Salvatore (con un sacco di cuori dopo il mio nome, già da qui mi sembra una paraculata assurda), per una volta che mi trovo bene con un uomo anche senza scoparmelo non rovinerò tutto (con le faccine che ridono)" e io le rispondo "Hahaha fai come ti pare a me serviva solo una che mi aiutava a farmi la doccia, poi magari scopi male e si rovina il rapporto <3 " E lei "te la trovo io una così da qualche parte, ma ora iniziamo a cercarla insieme" e io "vai pensaci tu, la voglio figa e portata direttamente a casa" e lei "esattamente" con le faccine sorridenti.

Cringe.

  • Mi piace! 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

senza doppi fini.

se è così, che te frega? 

fatti (portare, poi dipende) le amiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Chiedo tutto questo perchè sono interessato, ma non capisco se è una grandissima stronza o no

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

fatti (portare, poi dipende) le amiche

Concordo, solo così avrai una risposta alle tue domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

La situazione è eccellente, generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Sono indeciso se scriverle che voglio chiarezza o se vedere come si comporta la prossima volta che la incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Sono indeciso se scriverle che voglio chiarezza o se vedere come si comporta la prossima volta che la incontro

Nel dubbio mandale una foto del cazzo no?

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Si possono avere risposte serie in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
2 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

ha iniziato a mettermi la mano sulle cosce, quasi ad altezza mutande, ma non era arrivata proprio lì. Ci era però andata abbastanza vicina.

Anziché rispondere al suo segnale provandoci hai preferito

2 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Il giorno dopo le faccio per messaggio una battutina sulla sua "mano curiosa" dicendomi che me lo aveva danneggiato

E te ne esci chiedendo se lei sappia flirtare o meno. Ti piace flirtare per messaggio? Non capisco, sei lì con lei che fa contatto fisico abbastanza spinto, provaci.

Quello che le hai fatto intendere è che non ti piace/sei frocio. Magari se le piaci proprio tanto è recuperabile, intanto sai come non devi comportarti le prossime volte.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...