Vai al contenuto

Per una volta che mi trovo bene con un uomo anche senza scoparmelo non rovinerò tutto


Messaggi raccomandati

Salvatore93

Le ho chiesto chiarezza e mi ha respinto. Queste donne...

  • Haha 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
13 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Le ho chiesto chiarezza e mi ha respinto. Queste donne...

certo che bisogna essere proprio dei geni per fargliela asciugare così velocemente in soli due giorni, bravo 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

certo che bisogna essere proprio dei geni per fargliela asciugare così velocemente in soli due giorni, bravo 

penso sia sempre stata asciutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Non capisco poi perchè siate tutti così sarcastici nei miei confronti, davvero c'è tutto questo bisogno di esserlo? So già la vostra risposta "sì"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

penso sia sempre stata asciutta

Ottima mentalità: “non arrivo all’uva, meglio così perché si vede che è passata la stagione e sicuramente è acerba”.

Hai provato a mangiarla? No.
L’hai vista, l’hai bramata, ci eri quasi arrivato pure, ma poi alla prima difficoltà hai avuto bisogno di razionalizzare te stesso e anche la tipa, che è la mossa che poi ti ha dato il KO finale.

Volevi continuare a fare il coglione via whatsapp? Perfetto, continua pure, ma dai un seguito anche a ciò che dici tramite azioni, perché altrimenti non arrivi a nessun punto.

Hai voluto portarla sul piano della logica, che assorbe meglio di un tampone, e soprattutto lo hai voluto fare tutto subito. Hai preferito così, cosa hai guadagnato da ciò?

Nulla, hai perso una tipa e le sue eventuali amiche.

La prossima volta pensaci non una, non due ma bensì dieci volte prima di far razionalizzare un pensiero a una donzella 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pincopallo20 ha scritto:

Quello che le hai fatto intendere è che non ti piace/sei frocio

Si vabbè minchia, non esageriamo.
Mi pare difficile tirare le somme e capire già cosa ha in testa la tipa sulla base di racconti altrui (peraltro così brevi)

 

 

1 ora fa, Salvatore93 ha scritto:

Le ho chiesto chiarezza e mi ha respinto


Con le donne mai verbalizzare, stavi andando bene (forse) giocando col discorso doccia ma poi hai toppato qui.

Perché lo hai fatto? Cioè in che modo pensavi ti potesse aiutare chiedere "chiarezza"?
Considerando poi che alle donne piace giocare al gatto e al topo e che molto spesso dicono il contrario di quello che pensano.

Ad esempio quante volte mi sono sentito dire "no, questo non te lo faccio" 😂 e poi è andata in tutt'altro modo... ho perso il conto. 
 

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
8 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

O se mi sta solo shit testando

Bingo!

Io starei al gioco dicendole che ha ragione ma poi farei tutto l’opposto (spingendo molto sul contatto fisico).

Eviterei come la peste di mandarle la foto del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Le ho chiesto chiarezza e mi ha respinto. Queste donne..

Hai fallito il test…

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 2/3/2024 at 19:43, Salvatore93 ha scritto:

E lei mi dice "No Salvatore (con un sacco di cuori dopo il mio nome, già da qui mi sembra una paraculata assurda), per una volta che mi trovo bene con un uomo anche senza scoparmelo non rovinerò tutto (con le faccine che ridono)"

@Salvatore93 

ciao bella storia, l'ho letta solo ora e ti rispondo volentieri..............

non era uno shit test.........

stava solo cercando di farti cadere nel suo frame....as usual... non si scopa......

@bass_97 ......... ti menziono perchè ti piacciono ste cose!

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
16 ore fa, gelsomino ha scritto:

@Salvatore93 

ciao bella storia, l'ho letta solo ora e ti rispondo volentieri..............

non era uno shit test.........

stava solo cercando di farti cadere nel suo frame....as usual... non si scopa......

@bass_97 ......... ti menziono perchè ti piacciono ste cose!

 

Sì, in generale non ho molto da aggiungere rispetto a ciò che hanno detto gli altri.

@Salvatore93 se vuoi un parere in più, ti do anche il mio.

Partiamo dal fatto che quando devi portarti a letto una donna verbalizzare di fare sesso è un turn-off bello pesante, per quanto invece a noi uomini sentirci dire che una ce lo vuole succhiare ci fa esplodere l'uccello nelle mutande.

Da questo punto di vista, per quello che ho capito, verbalizzare spegne perché il sesso è gioco: se espliciti a parole di scopare le impedisci di avere la possibilità di tirarsi indietro quando vuole e soprattutto di viversi il tutto con disinibizione, naturalezza e "obblighi". In secondo luogo le togli il brivido dello scoprire quando, come e SE succederà di scopare... il fatto che una donna possa fantasticare sul mistero del possibile contatto non solo le permette di emozionarsi ma anche di iniziare ad investire energie emotive (affezionandosi all'idea stessa che succeda) il che è fondamentale perché si sbilanci. Inoltre la metti anche in una condizione dove si eccita perché deve qualificarsi per riuscire a scopare, cosa che invece non avviene al contrario se il "lui" della situazione verbalizza perché "sa già che la scopata ci sarebbe al 100%" e questo pensiero le basta e la soddisfa - aka come se avesse già maturato nella sua testa che avete già scopato col vantaggio che non c'è la scomodità di darti qualcosa o rischiare la sua posizione. Senza contare che da un punto di vista superficiale, chi insegue (in maniera super esplicita) è percepito in una posizione "inferiore" da chi è inseguito...ovvero nella sua testa si forma il pensiero del "Cosa ha da guadagnarci tanto a scoparmi? Significa che io ho da perderci!"...e in colpo di coda c'è il "Bhe, evidentemente è disperato e nessuna lo vuole...mi tiro indietro anche io!" (Spesso si sente dire che il problema sarebbe che il lui in questione è superficiale che pensa solo al sesso...ma sono cazzate, perché nella realtà dei fatti molti decerebrati che hanno però carisma o estetica chiavano alla grande).

Mettendo da parte il discorso verbalizzare, passiamo al discorso Frame / shit test.

Frame: chi ha più potere e chi gestisce la dinamica relazionale

Shit-Test (test a trabocchetto): test fatti per mettere l'esaminato in condizioni di cadere in fallo e mostrarsi disperato/debole... Per capire se effettivamente se lei è il premio o l'esaminato. Questo include mettere in condizioni di verbalizzare, di avere porte sbattute in faccia e stronzate che in generale minano la posizione dell'esaminato.

Uno dei modi migliori per contrastare lo shit-test è quello di usare l'ironia, ma in generale vale sempre l'idea di restare imperturbabili, che a priori da tutto il tuo focus è avanzare per la tua strada, perché è così che le persone che sono sicure di sé e danno valore al proprio tempo si comportano. Insomma vuole vedere che tu non sia la sua priorità sempre per non avere obblighi nei tuoi confronti.

Nello specifico, tu l'hai punzecchiata sulla mano curiosa giocando: io già questo non l'avrei fatto per il semplice fatto che hai voluto sottolineare come ti abbia impressionato quella situazione. E soprattutto per convincerla a sbilanciarsi. Questo è un atteggiamento tipicamente femminile (e di base le donne vogliono stare con uomini, non con altre donne), sostanzialmente l'hai shit-testata. Lei ha risposto ad un gioco che conosce molto bene e quando non ti ha dato soddisfazione ti sei fatto lo sgambetto.

Che poi ti dirò, in prima istanza ti ha anche concesso il gioco e te l'ha scusato...avevi risposto bene al suo contro-shit test ed anzi potevi usare quella situazione per solidificare il tuo status implicito che ti è indifferente scoparla (e quindi farla rodere). Ed invece hai rosicato tu.

Gestire gli shit-test è fondamentale, se li passi solidifichi la tua posizione e diventi più attraente. Se li sbagli, il contrario.

Quindi impara anche che cosa comporti shit-testare una donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...