Vai al contenuto

[ST] Sei troppo furbo


Messaggi raccomandati

Weltmeister

HBTarget: tu hai l'aria da furbo...troppo furbo per me

Io non rispondo perchè non mi viene in mente niente e la guardo fissa sorridendo leggermente...lei mi guarda e fa rivolta all'amica

HBTarget: vedi? guarda che sguardo...proprio da furbetto...non va bene non va bene

Io sempre sorridendo rivolto all'amica però: ...ma la tua amica dice sempre le stesse cose??? ...te invece che hai notato di me?

HBTarget: perchè lo chiedi a lei?

e qua ha continuato qualificandosi...ha iniziato a dire che lei ha tipo un karma con i ragazzi furbi...cmq la cosa importante è che a fine serata c'è scappato comunque un kiss close...e quindi il campo ha sempre ragione...però questa risposta a questo ST non m'ha soddisfatto al 100%...voi che dite? Altre risposte possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
HBTarget: tu hai l'aria da furbo...troppo furbo per me

Io non rispondo perchè non mi viene in mente niente e la guardo fissa sorridendo leggermente...lei mi guarda e fa rivolta all'amica

HBTarget: vedi? guarda che sguardo...proprio da furbetto...non va bene non va bene

Io sempre sorridendo rivolto all'amica però: ...ma la tua amica dice sempre le stesse cose??? ...te invece che hai notato di me?

HBTarget: perchè lo chiedi a lei?

e qua ha continuato qualificandosi...ha iniziato a dire che lei ha tipo un karma con i ragazzi furbi...cmq la cosa importante è che a fine serata c'è scappato comunque un kiss close...e quindi il campo ha sempre ragione...però questa risposta a questo ST non m'ha soddisfatto al 100%...voi che dite? Altre risposte possibili?

"Sei troppo furbo, troppo sveglio , insomma troppo <qualcosa>" secondo me è un modo indiretto che hanno per dirti che sono intrigate, interessate.

Ho usato:

"lo so, sono un figo, vero?"

"lo so ed è per questo che ti piaccio"

e lascia pure che lei ti dica che non è vero :D (qui parla il BL).

Di solito alle donne non piace frequentare uomini stupidi, scemi, ...... beh, almeno a quelle che frequento.

Insomma è uno ST in cui lei ti fa capire che ha notato una cosa di te, e la usa su di te per testarti se veramente sei all'altezza della furbizia ( o altro) che le sembra di aver notato in te.

Qui è molto importante il frame che hai.

Alla fine è questo che lei sta testando.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Altre risposte possibili?

HBTarget: tu hai l'aria da furbo...troppo furbo per me

Io : ah si ? ora te ne faccio vedere una ancora piu' furba (e gli fai la faccia piu' brutta che ti viene in mente tipo questa :D )

:D

Dopodiche' fatti una risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
HBTarget: tu hai l'aria da furbo...troppo furbo per me

Io non rispondo perchè non mi viene in mente niente e la guardo fissa sorridendo leggermente...lei mi guarda e fa rivolta all'amica

HBTarget: vedi? guarda che sguardo...proprio da furbetto...non va bene non va bene

IMHO hai fatto la miglior cosa. Quello che avrei fatto io. A volte la miglior risposta è non rispondere con quel sorrisetto a bastardo e EC fisso. E questo lei di te l'ha notato, sottolineandolo anche alla sua amica.

Così le hai dimostrato un buon livello di alphaness, e sei stato ripagato con un kiss. Bravo!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
HBTarget: tu hai l'aria da furbo...troppo furbo per me

Altre risposte possibili?

La parola chiave è "prevenire".

Se arriviamo al punto tale da soprenderci se ci dicono che siamo troppo furbi, è perchè non abbiamo calibrato bene la nostra furbizia.

Qui le strade sono molte.

Una è far passare lei da furbetta. E' una vecchia ed odiosa pratica aziendale: addossare al dipendente le colpe della disorganizzazione aziendale.

Un esempio, da usare solo come schema, può essere:

HB: tu hai l'aria da furbo

PUA: non ci provare

BH: ... / in che senso / ma che stai dicendo? / ...

PUA: tu sei più paracula di quello che vuoi far vedere

Adesso l'attenzione è su di lei.

Lei è furba perchè vuole far passare te da furbo.

Adesso va giocata su questo versante senza fare "opposizione".

E' un modo per reagire direttamente allo ST spostando l'attenzione su di lei.

In realtà non ho mai conosciuto donne che fossero veramente consapevoli della furbizia dell'uomo. Spesso provocano e basta.

In fondo uno ST non è altro che giudicare la reazione allo ST, non giudicare il contenuto dello ST.

Un'altra è prenderla alla lettera e coinvolgerla nel gioco della furbizia.

"Tu sei troppo furbo" mi fa venire in mente due cose:

1. il tuo gioco sta funzionando

2. il tuo gioco sta funzionando troppo, secondo me mi stai fregando

Quindi mentre se da una parte è un buon test della progressione del game, dall'altra mette dei dubbi all'HB.

In questo caso conviene smontare i dubbi dell'HB continuando ad esser furbetto (mai cambiare atteggiamento in questi casi) ma facendola sentire partecipe del "gioco furbo" e non solo una vittima.

Come?

Santa innocenza: ma non state ... flirtando?????

Flirtate insieme, no?

:D

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Parte la leggera sensazione che ci stà anche l'altra amica come dice smartboy, secondo me con il sorriso hai fatto forse la migliore cosa!

"troppo furbo per me". e quì è palese!

O al massimo può significare, vabbe fatti la mia amica anche se mi ispiravi!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty

Premetto che anche per me, non hai fatto male, anzi...

Bello anche rimandare tutto al mittente, come suggerisce XAX.

Altre risposte possibili?

Attenendomi al mio stile,un po' C&F, mantenendo la stessa aria da furbo,

risponderei : Perchè ti piacciono i coglioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...