Vai al contenuto

Calvi d'Italia, come reagite?


Messaggi raccomandati

OdetoJoy
1 ora fa, KeanB ha scritto:

da quando sono calvo ho scopato diverse ragazze anche belle belle.

Beato che sei calvo sopra 0.5 mm di peluria non è vita bro 

Scherzi a parte se è per questo a me una total random mentre camminavo in una piazza, forse un po' ubriaca, mi fa una cosa del genere "hahaha hai il riporto hahaha".. 

L'unica cosa è che non ho il riporto, i capelli li ho tutti, era piovuto qualche minuto prima probabilmente e spostandoli apparivano più radi nella tempia dx dove lievemente, all'attaccattura, c'è un accenno di sfoltimento.. 

Per dire che anche se li hai ti prendono per il culo lo stesso, le fighe fanno quello e godono parecchio nel vessare e umiliare gli altri, perché è la loro arma più usata per fare le loro guerre intra genere e perché più una persona è debole ed impotente nella vita più si nutre e si sente forte dall'avere questi atteggiamenti 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

le fighe fanno quello e godono parecchio nel vessare e umiliare gli altri, perché è la loro arma più usata per fare le loro guerre intra genere e perché più una persona è debole ed impotente nella vita più si nutre e si sente forte dall'avere questi atteggiamenti 

Vangelo.

Con l'esperienza e ovviamente l'età ho imparato che le donne sono le regine del dispetto.

Sembrano tipo dei bambini cresciuti con la figa e la parrucca.

Ho visto cose allucinanti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Comunque c'è da dire che questi commenti mi scivolano nel 98% dei casi. Quel 2% si chiede più che altro "perché". Come se il pelato fosse ancora visto in maniera un po' "strana". E probabilmente è ancora così. Mi giro intorno e ne vedo pochi senza capelli, onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

le donne sono le regine del dispetto.

citando @gelsomino: "Ti provocano perché non fai paura. A me non provoca nessuna perché sanno che metterei due dita nella loro figa".

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

citando @gelsomino: "Ti provocano perché non fai paura. A me non provoca nessuna perché sanno che metterei due dita nella loro figa".

ci tengo ad aggiungere....che a pelle.... io ho una carica sessuale molto forte....una sorta di feromone mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti provocano perché non fai paura. A me non provoca nessuna perché sanno che metterei due dita nella loro figa".

Gelso è uno stile di vita.

Ha ragione in pieno, difatti il trucco per sgamarle (se per provocazione intendi che te la fa annusare oppure di un flirt malato con offese gratuite) è spingere subito. Che lo devi avere di default. Ovviamente con una che ti interessa, sia mai che poi...

No io parlavo proprio di dispetti.

Tipo farsi ingravidare da un altro per farti un torto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Mah, personalmente non vedo donne prendere in giro cessi random, se non alle spalle. La mia teoria è che se cercano l'interazione diretta, anche negativa, con uno è perché ne sono attratte. A maggior ragione se è bruttino ai loro occhi lo offendono perché non riescono ad accettare la cosa di esserne attratte. O almeno mi piace crederlo.

Per quanto riguarda i "maschi" del tuo discorso sono esseri inferiori e la presa in giro è un modo per prenderne atto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Kepak ha scritto:

Gelso è uno stile di vita

anche se non mi conosci dal vivo...ci hai preso....

....aggiungo...l'ho scritto pokanzi, il fatto del mio "feromone"....

che cosa vuol dire questo?!

Che secondo me,

Sanno anche che se si spingono troppo oltre,poi potrei fare di loro quello che voglio!

...la tela del ragno...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, gelsomino ha scritto:

anche se non mi conosci dal vivo...ci hai preso....

....aggiungo...l'ho scritto pokanzi, il fatto del mio "feromone"....

che cosa vuol dire questo?!

Che secondo me,

Sanno anche che se si spingono troppo oltre,poi potrei fare di loro quello che voglio!

...la tela del ragno...

teoria del mandingo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

teoria del mandingo...

non sto scherzando... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...