vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 (modificato) Salve, una domanda: ho postato un post un’oretta fa che mi è stato cancellato. Non era né un insulto né violava alcuna regola del forum, volevo sapere se fosse successo qualcosa in particolare, dato che è la prima volta che mi capita in 9 anni di forum Modificato 26 Agosto 2024 da vol-à-voile
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 Non so se mi puoi dare una mano @TAuRus
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 Premesso che questa sera i tecnici del server hanno eseguito la migrazione ad un server più avanzato... In tutto ciò dovevano spegnere e riaccendere il forum, ma se ho capito bene non l'hanno fatto, facendo la migrazione "a caldo". Ne parlerò domani ormai. Ma è molto probabile che il tuo post sia stato perduto durante il travaso. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 8 minuti fa, TAuRus ha scritto: Premesso che questa sera i tecnici del server hanno eseguito la migrazione ad un server più avanzato... In tutto ciò dovevano spegnere e riaccendere il forum, ma se ho capito bene non l'hanno fatto, facendo la migrazione "a caldo". Ne parlerò domani ormai. Ma è molto probabile che il tuo post sia stato perduto durante il travaso. Nessun problema, volevo solo sapere se fosse successo qualcosa in particolare, tutto risolto allora
Messaggi raccomandati