Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yurif74
Inviato

Ciao a tutti, 

Vorrei raccontarvi una situazione in cui mi sono trovato, ho iniziato a parlare casualmente con una ragazza piuttosto bella, conosciuta al bar/tabacchi che frequento di solito. Mai vista prima, ma è pure lei una frequentatrice. Generalmente cazzeggio, stuzzico e scherzo con le bariste (di media bellezza). Lei si è inserita ed ho iniziato anche con lei a scherzare e prenderla un po in giro. 

Premetto che ero in uno stato di "non mi interessa conquistare in questo momento" e per assurdo, do il meglio proprio quando non mi interessa conquistare, per cui eventuali shit test manco li potrei aver notati. Tranne uno, che mi stuzzica sempre:

"ha! Chissà quante donne hai!" 

Non so perché ma mi è venuta quasi naturale questa risposta:

"ha! Chissà quanti uomini hai!" 

Fissandola dritta negli occhi con sorrisino ed aria da "tanto lo so che sei piena" 

Si è un attimino stizzita ed ha risposto con

"ma cosa pensi? Sono una brava ragazza io" 

Ed io: "ti credo assolutamente, perché anche io sono un bravo ragazzo" con tono un po a presa di culo. 

Lei ha riso, molto, e da li è cambiata, guardava diversamente e si è avvicinata, con punzecchiatine fisiche oltre che vocali. 

Acchiappata! 

• Mi piace! 2
  • 6 mesi dopo...
MarcoA
Inviato
Il 29/10/2024 at 15:58, Yurif74 ha scritto:

Ciao a tutti, 

Vorrei raccontarvi una situazione in cui mi sono trovato, ho iniziato a parlare casualmente con una ragazza piuttosto bella, conosciuta al bar/tabacchi che frequento di solito. Mai vista prima, ma è pure lei una frequentatrice. Generalmente cazzeggio, stuzzico e scherzo con le bariste (di media bellezza). Lei si è inserita ed ho iniziato anche con lei a scherzare e prenderla un po in giro. 

Premetto che ero in uno stato di "non mi interessa conquistare in questo momento" e per assurdo, do il meglio proprio quando non mi interessa conquistare, per cui eventuali shit test manco li potrei aver notati. Tranne uno, che mi stuzzica sempre:

"ha! Chissà quante donne hai!" 

Non so perché ma mi è venuta quasi naturale questa risposta:

"ha! Chissà quanti uomini hai!" 

Fissandola dritta negli occhi con sorrisino ed aria da "tanto lo so che sei piena" 

Si è un attimino stizzita ed ha risposto con

"ma cosa pensi? Sono una brava ragazza io" 

Ed io: "ti credo assolutamente, perché anche io sono un bravo ragazzo" con tono un po a presa di culo. 

Lei ha riso, molto, e da li è cambiata, guardava diversamente e si è avvicinata, con punzecchiatine fisiche oltre che vocali. 

Acchiappata! 

Bravissimo.

Hai fatto tu il test a lei e lei si è qualificata.

E' così che deve andare... ma perchè cazzo mai bisogna stare lì a farsi fare i test da delle smandrappate? Loro devono passare i test quanto noi

• 3 mesi dopo...
sedlex
Inviato

meraviglioso...anche se sono troie non vogliono passare per troie...

praticamente per chiavarle devi dire loro che sono brave ragazze.