Yurif74 [Lurker] 9 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ciao a tutti, Vorrei raccontarvi una situazione in cui mi sono trovato, ho iniziato a parlare casualmente con una ragazza piuttosto bella, conosciuta al bar/tabacchi che frequento di solito. Mai vista prima, ma è pure lei una frequentatrice. Generalmente cazzeggio, stuzzico e scherzo con le bariste (di media bellezza). Lei si è inserita ed ho iniziato anche con lei a scherzare e prenderla un po in giro. Premetto che ero in uno stato di "non mi interessa conquistare in questo momento" e per assurdo, do il meglio proprio quando non mi interessa conquistare, per cui eventuali shit test manco li potrei aver notati. Tranne uno, che mi stuzzica sempre: "ha! Chissà quante donne hai!" Non so perché ma mi è venuta quasi naturale questa risposta: "ha! Chissà quanti uomini hai!" Fissandola dritta negli occhi con sorrisino ed aria da "tanto lo so che sei piena" Si è un attimino stizzita ed ha risposto con "ma cosa pensi? Sono una brava ragazza io" Ed io: "ti credo assolutamente, perché anche io sono un bravo ragazzo" con tono un po a presa di culo. Lei ha riso, molto, e da li è cambiata, guardava diversamente e si è avvicinata, con punzecchiatine fisiche oltre che vocali. Acchiappata! Crescendo63 e MarcoA ha reagito a questo 2
MarcoA [Lurker] 5 Inviato 25 Maggio 2025 Inviato 25 Maggio 2025 Il 29/10/2024 at 15:58, Yurif74 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei raccontarvi una situazione in cui mi sono trovato, ho iniziato a parlare casualmente con una ragazza piuttosto bella, conosciuta al bar/tabacchi che frequento di solito. Mai vista prima, ma è pure lei una frequentatrice. Generalmente cazzeggio, stuzzico e scherzo con le bariste (di media bellezza). Lei si è inserita ed ho iniziato anche con lei a scherzare e prenderla un po in giro. Premetto che ero in uno stato di "non mi interessa conquistare in questo momento" e per assurdo, do il meglio proprio quando non mi interessa conquistare, per cui eventuali shit test manco li potrei aver notati. Tranne uno, che mi stuzzica sempre: "ha! Chissà quante donne hai!" Non so perché ma mi è venuta quasi naturale questa risposta: "ha! Chissà quanti uomini hai!" Fissandola dritta negli occhi con sorrisino ed aria da "tanto lo so che sei piena" Si è un attimino stizzita ed ha risposto con "ma cosa pensi? Sono una brava ragazza io" Ed io: "ti credo assolutamente, perché anche io sono un bravo ragazzo" con tono un po a presa di culo. Lei ha riso, molto, e da li è cambiata, guardava diversamente e si è avvicinata, con punzecchiatine fisiche oltre che vocali. Acchiappata! Bravissimo. Hai fatto tu il test a lei e lei si è qualificata. E' così che deve andare... ma perchè cazzo mai bisogna stare lì a farsi fare i test da delle smandrappate? Loro devono passare i test quanto noi
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 27 Agosto 2025 Inviato 27 Agosto 2025 meraviglioso...anche se sono troie non vogliono passare per troie... praticamente per chiavarle devi dire loro che sono brave ragazze.
Messaggi raccomandati