Creed [Lurker] 6 Inviato Domenica alle 18:15 Inviato Domenica alle 18:15 Vorrei capire se è qualcosa che succede solo a me oppure è comune. Sostanzialmente la sera sono quasi sempre stanco per uscire la sera, soprattutto se devo uscire da solo o in luoghi ad alta energia. E puntualmente rimando e preferisco rimanere a casa. Capisco anche che dipende molto dal carattere, umore, motivazione, forma fisica e lavoro che si fa. Però personalmente se riesco a organizzare un date riesco a raccogliere le energie ed a organizzarmi, ma se vengo invitato all'ultimo, devo andare da qualche parte da solo, per tentare di rimorchiare, in posti ad alta intensità (disco) preferisco evitare. Vorrei in qualche modo migliorare questo... Non sempre riesco ad avere la motivazione alta (ad esempio un date con una scopata assicurata).
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato Domenica alle 19:40 Inviato Domenica alle 19:40 1 ora fa, Creed ha scritto: Vorrei capire se è qualcosa che succede solo a me oppure è comune. Sostanzialmente la sera sono quasi sempre stanco per uscire la sera, soprattutto se devo uscire da solo o in luoghi ad alta energia. E puntualmente rimando e preferisco rimanere a casa. Capisco anche che dipende molto dal carattere, umore, motivazione, forma fisica e lavoro che si fa. Però personalmente se riesco a organizzare un date riesco a raccogliere le energie ed a organizzarmi, ma se vengo invitato all'ultimo, devo andare da qualche parte da solo, per tentare di rimorchiare, in posti ad alta intensità (disco) preferisco evitare. Vorrei in qualche modo migliorare questo... Non sempre riesco ad avere la motivazione alta (ad esempio un date con una scopata assicurata). insicurezza... il problema è che a lungo andare , porta a cose brutte...
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato Domenica alle 20:47 Inviato Domenica alle 20:47 Le disco non sono per tutti: penso che sia uno dei posti peggiori dove rimorchiare se non hai n qualità. Secondo me, quello che ti manca, è una spalla, un amico. Se riesci a trovare uno simile a te (o anche superiore) è fatta.
Messaggi raccomandati