Vai al contenuto

vostro rapporto col cibo


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Non vorrei generalizzare ma da quanto vedo intorno a me dopo i 22/23 quelli che non stanno attenti e che praticano poco sport si ritrovano un bel paio di rotoli davanti agli addominali. A 28/30 si ritrovano dei bei cinghialotti.

E' molto anche una questione di metabolismo,ci sono pochi fortunati che possono non mangiare e bere senza badare a cio',ma credo che la maggioranza.. o ci stia attenta o se ne sbatta guadagnando un paio di taglie con gli anni.

Io devo stare molto attento.. riesco a mantenermi sul peso che ritengo ideale solo pesandomi settimanalmente e correggendo quindi eventuali ingrassamenti,se sto solo vagamente attento tendo ad ingrassare.. se non ci badassi proprio credo finirei 12/15 kg in sovrappeso in un annetto o due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • mck33it

    6

  • Aion

    3

  • AnGeL

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

-eFFe-

Concordo.

Diciamo che presto un minimo di attenzione a cio' che mangio senza essere pero' a vera dieta; mi concedo anche alcuni piccoli eccessi :1shifty:

Il resto poi lo controllo facendo attivita' fisica.

Per chi non e' ectomorfo di natura, avere un po' di controllo sull'alimentazione e' d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sicuramente essere preceduti dalla propria panza non ha un gran effetto estetico sulla seduzione, c' e' qualcuno che dice che nell' uomo l'aspetto fisico conta marginalmente, secondo me al giorno d'oggi non e' + vero (forse lo era un pochino di + 10/15 anni fa,ma non e' mai stata una affermazione veritiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Per chi non e' ectomorfo di natura, avere un po' di controllo sull'alimentazione e' d'obbligo.

Non è detto che chi è ectomorfo possa magniare quello che gli pare... Io lo sono e la pancetta ce l'ho lo stesso... Sono un "falso magro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io mangio come un muflone siberiano e non ingrasso di un chilo ;)...sempre 1 e 86 per 68kg...mha...dio mi vuole bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

io mangio in maniera così scientifica che mi faccio paura da solo, però non disdegno le abbuffate settimanali, comunque tanto sacrificio mi ha portato dei bei risultati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Don diablo

Per mia fortuna posso mangiare tutto e di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefstyle

ragazzi io invece consiglio per quel che riguarda l alimentazione, il capitolo sull energia nel libro di robbins"come ottenere il meglio da se a da gli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
d.nix87

Aimè io devo starci molto attento, senza attività fisica tendo ad ingrassare anche se non mangio male...ho uno strano metabolismo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Faccio attenzione a cosa mangio, più che a quanto mangio. Se proprio ho voglia di abbuffarmi e mangiare tanto, abbondo con le verdure... uno strappo una volta ogni tanto si può fare, comunque :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...