Vai al contenuto

vostro rapporto col cibo


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

The LoveFreekz

Beh... la dieta la sto facendo da 2 anni; quello che scanso di mia natura (un po' per indolenza, un poco per mancanza di interesse) è lo sport (proprio non mi piace!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • mck33it

    6

  • Aion

    3

  • AnGeL

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mck33it

se non fai un po di pesi non ti tirerai mai

gli ultimi kili sono quelli piu ostici,devi darci sotto

x lo sport puoi arrangiarti a casa prova cosi:

http://www.menshealth.it/fitness/video-wor...L-VIDEO-WORKOUT

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

voglio darti un esempio di quello che puo fare la costanza(non sono un gran che ma dei risultati ne sono fiero):

mai andato in palestra,faccio soltanto pesi a casa x spalle bicipidi/tricipiti glutei petto ed addominali max 45 min un ora al giorno.

come dieta non peso assolutamente niente e faccio piu o meno quella che ho scritto alcuni post piu sopra

ciao

McK

post-1902-1268688038_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
madmaker

Io sono a dieta da un annetto, cerco di rispettarla il più possibile e, per farlo, mi concedo 1 giorno di sgarro settimanale (Chessò, 1 gelato dopo pranzo, due cubetti di cioccolata a merenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinity

Ho avuto problemi di sovrappeso fino ai 17 anni e in poco più di un anno ho perso circa 25 kg...e la "cura" l'ho trovata principalmente nella testa. Il mio era un approccio col cibo decisamente sregolato..capito questo ho cercato di autodisciplinarmi il più possibile, i primi risultati arrivarono e la motivazione continuava ad essere alta grazie alla visibilità dei risultati che man mano ottenevo. Poi quell'approccio consapevole al cibo pian piano è diventato un'abitudine..questo è importante! Deve, per così dire, diventare la normalità.

Negli ultimi anni sono aumentato di peso ma solamente kg puliti made in gym.

Infine una regola generale che ho fatto mia e consiglio è di mangiare poco ma spesso in modo da non ingerire quantità eccesive di kcal e mantenere al contempo il metabolismo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Io sono stato a dieta gli ultimi mesi, ho perso piu o meno 10 kili, adesso mi mancano gli ultimi.

Pasta non ogni giorno e se c'è a pranzo. Di sera la carne e se a pranzo mangio carne, di sera mangio legumi.

Spuntini con frutta abbondante.

Sabato sera pizza, patatine e tutto quello che mi piace senza limiti.

Solo che sono goloso di natura, mangerei sempre gelati,dolci, calzoni, arancine.. Vorrei avere meno fame e sentirmi piu sazio. Anche quando mangiavo "sregolatamente" mi limitavo lo stesso perchè per la fame che ho sempre avuto avrei potuto mangiare come un bisonte e raggiungere l'obesita.

Frutta, verdure, pasta fanno sentire sazi.. è vero... ma solo per mezzoretta nel mio caso. Poi mi mangerei una pizza sana.

Oppure esagero, perchè per ora sono a dieta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLoveFreekz

Semplicemente, stai attraversando la fase che attraverserebbe chiunque al posto tuo (e che, prima di te, ho passato anch' io)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
luzo999

A me ha aiutato il libro di Paul Mc Kenna - posso farti dimagrire.

Riassumendo dice 4 regole:

1. Mangia solo quando hai fame

2. Mangia piano, concentrato al 100% nel masticare ecc..

3. Mangia quello che hai voglia di mangiare e non quello che dovresti.. tipo insalata ecc..

4. Appena il tuo stomaco ti dice che sei piacevolmente soddisfatto fermati, non mangiare piu. Non devi essere sazio o pieno ma piacevolmente soddisfatto.

Trovi le recensioni e i commenti del libro su macrolibrarsi e ilgiardinodeilibri.

Costa poco tipo 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io sono magro e sono sempre stato magro, ma nell'ultimo anno ho smesso di fare sport causa scuola e mi si sta creando un sottilissimo velo di pancia, che non si vede ma è un campanello d'allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faccio palestra ad un livello semi serio e sto in fase di definizione...devo squartarmi fino al limite!!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...