Vai al contenuto

[ST] Cosa vuoi in cambio da me?


Messaggi raccomandati

Rock

Shit test subito sabato (serata passata insieme a SIr e altri membri di IS..stiamo lavorando al report..ci vorranno settimane :D )

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

R:"nulla.....PAUSA.....non c è niente che tu possa darmi" con sorrisino bastardo e tono c&f

ehhhh sono troppo bastardo lo so....

Voi come avreste risposto

ROck

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Come ST è carino, e sinceramente lì in quel momento avrei detto una cavolata.

A pensarci velocemente l'unica cosa che mi viene in mente è: "Bèh, per ora nulla...ti sto ancora studiando..."(e sorriso a bastardaccio!)

IMHO rispondendo così le fai capire che non ti è sufficiente il suo aspetto fisico o qualcosa di più sul suo conto, ma che la devi valutare e vedere se c'è davvero qualcosa di più che può intrigarti e che possa farla risultare interessante hai tuoi occhi.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Shit test subito sabato (serata passata insieme a SIr e altri membri di IS..stiamo lavorando al report..ci vorranno settimane :DD )

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

R:"nulla.....PAUSA.....non c è niente che tu possa darmi" con sorrisino bastardo e tono c&f

ehhhh sono troppo bastardo lo so....

Voi come avreste risposto

ROck

La borsa o la vita! :D (con faccia di culo) :ROTFL:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Shit test subito sabato (serata passata insieme a SIr e altri membri di IS..stiamo lavorando al report..ci vorranno settimane :D )

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

R:"nulla.....PAUSA.....non c è niente che tu possa darmi" con sorrisino bastardo e tono c&f

ehhhh sono troppo bastardo lo so....

Voi come avreste risposto

ROck

la risposta è ottima secondo me, a leggerla con calma forse era meglio dire " non hai nulla che possa davvero interessarmi"....ma anche come l'hai detta tu il neg credo si sia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

R:"nulla.....PAUSA.....non c è niente che tu possa darmi" con sorrisino bastardo e tono c&f

Ciao Rock,

non capisco il contesto: cosa le hai offerto per farla sentire in obbligo di darti qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Ciao Rock,

non capisco il contesto: cosa le hai offerto per farla sentire in obbligo di darti qualcosa?

ovvio Smart..la mia compagnia :D

A pensarci velocemente l'unica cosa che mi viene in mente è: "Bèh, per ora nulla...ti sto ancora studiando..."(e sorriso a bastardaccio!)

eh...questa non è male...molto meno bastarda della mia...ottima Zatlan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

PUA: "Tu cosa pensi di potermi offrire?"

PUA:"Tu cos'hai di interessante?"

PUA:"Pensi di avere qualcosa che mi possa interessare?"

Alcune idee. Delivery con mezzo sorriso furbo e marpione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Questo shit-test mi ha ricordato l'episodio del dialogo tra Alessandro Magno e Diogene (in realtà non è che me l'ha ricordato, è solo che l'ho studiato oggi a scuola e fare fanta-pickup mi piace :D )

Lo trovate qui: http://***.latinovivo.com/versioni/Diogeneit.htm

Anche in quel caso fu una sorta di Shit-test (che Diogene superò), solamente che Alessandro non voleva sargiarselo (o almeno spero :ROTFL:)

Se c'è il sole, si può adattare bene a questa situazione.

HB: Cosa vuoi in cambio da me?

PUA: Spostati più in là, che mi stai facendo ombra.

Oltre che mostrare disinteresse (e quindi elude lo st) se la ragazza capisce la citazione, è un ottimo DHV.

(E se dobbiamo citare Plutarco per superare gli Shit-test, allora siamo alla frutta :ROTFL::DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

ovvio Smart..la mia compagnia :DD

allora:

PUA R: "Voglio che chiudi quella bocca" [tono alpha, lei rimane sorpresa per qualche secondo]--> :D kiss close [et voilà] :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
ovvio Smart..la mia compagnia :ROTFL:

allora:

PUA R: "Voglio che chiudi quella bocca" [tono alpha, lei rimane sorpresa per qualche secondo]--> :DD kiss close [et voilà] :ROTFL:

Ottima,ma solo se già il BT è alto...altrimenti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...