Vai al contenuto

Nenache se fosse l'ultimo uomo sulla terra


Messaggi raccomandati

kyros

Non sò se sia un vero e proprio shit ma comunque credo questa sia la sessione più adatta

Detto scherzando da un'amica, ma c'erano anche hb (tra cui una che mi sto lavorando, non per chiuderla, ma solo vedere fino a che punto mi desidera, perchè lei mi desidera).

Mi ricordo che me lo sono tutto assorbito tutto e quando la mia amica l'ha detto l'hb guardava, ergo, secondo voi, il giusto modo di rispondere?

Ricordo che sorrisi facendo finta di niente, ma l'ho sentito sinceramente che è entrato!

Nenache se fosse l'ultimo uomo sulla terra<---- scusate l'errore, cmq penso si sia capito

"Neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra" tono scherzoso, detto ad alta voce ai miei amici e tutti ascoltavano!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non ho capito molto dal tuo post,non e' completo.

La tizia ha detto che non verrebbe con te nemmeno se fossi l' ultimo uomo sulla terra??

E' la peggiore offesa di chiusura totale.

O si fa finta di non sentire o si da una risposta cattiva ma non rabbiosa.

Tipo e' una battuta tanto sagace quanto pesante sulla tizia in questione prendendo spunto da qualche suo difetto fisico,modo di fare,di parlare.

tipo:

"Non ti preoccupare tesoro che la mia auto mi ha vietato di far salire certi sederoni.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Provo a riassumere la situazione per vedere se ho capito o meno.

Tu eri in un set di ragazze e mentre discutevano tra di loro, una tua amica ha detto in maniera scherzosa, rivolta a te:"Neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra".

Ora, le domande che mi vengono spontanee sono:

1) Perché a una tua *amica* vengono certe idee di natura sessuale con te? Perché una frase del genere presuppone che qualcuno o qualcosa abbia ipotizzato una simile situazione tra voi due. E qui si giunge all'altra domanda.

2) In precedenza una sua amica ti ha amoggato, magari involontariamente, dicendo una frase del genere:"Perché non ti metti con kyros?/kyros è così un bel ragazzo/potresti uscire con kyros/ecc", a cui poi è seguita la risposta della tua amica?

Perché se è così, sarei intervenuto subito sulla prima frase, evitando la futura replica della tua amica, che comunque ti ha dato DLV davanti a tutto il set.

Dal post non era molto chiaro o forse sono io che sono troppo stanco, chissà se riesco a terminare il post senza addormentarmi davanti al monitor :fclose: .

Tornando al discorso precedente, non so se definirlo uno shit-test, in ogni caso era sicuramente molto difficile rispondere a una frase del genere.

Io è da qualche giorno che ci penso, ma non ho trovato nessuna risposta breve ed efficace.

Quello che posso dirti è che avrei provato a fare re-frame in qualche modo da "Neanche se lui fosse l'ultimo uomo sulla terra" a "Lo so che mi vuoi, ma ti ho già detto che tra a me e te non ci potrà mai essere niente. Non prendertela e non fare l'acida." Il concetto è quello, poi applicarlo nel contesto è sicuramente più complicato.

Provo a scrivere qualche frase che mi è venuta in mente o che avrei detto sul momento, se qualcuno ha idee migliori le scriva. Davvero, questo ST lo trovo davvero interessante :)

"Neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra"

Possibili risposte:

"Io e te siamo come fratelli, non potrei mai andare con mia sorella ;)"

"Tra noi non potrebbe mai funzionare, neppure se fossimo soli come Adamo ed Eva ;)"

"Dai non te la prendere, te l'ho già detto che tra noi non può funzionare ;)" - Questa è più aggressiva della precedente

Probabilmente, sul momento però mi sarebbe venuto solo un semplice "Fiuuu. Per fortuna :p ", che secondo me avrebbe dato l'idea che lo ST è passato (e infatti sarebbe passato ;))

Oppure come dice maxcavezzi, senza essere pesanti (lei è una sua amica, darle della sederona in un set di ragazze non è conveniente, imho) la neggherei su qualche suo dettaglio fisico.

"Lo sai che non mi piacciono le ragazze more/che fanno troppe lampade/che portano gli stivali"

In ogni caso, tenterei di fare un reframe, rendendo chiaro che sei tu che non vuoi andare con lei e la vedi solo come amica e non è lei che sceglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
"Dai non te la prendere, te l'ho già detto che tra noi non può funzionare :fclose: " - Questa è più aggressiva della precedente

Questa e' ottima e' il giusto cattivella per una che ti considera un nulla.

Un consto e' se dice che non sei il suo tipo o siete troppo amici, una altra e' che si dice che non verrebbe con te manco se foste soli sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Si breil esattamente così, fai conto che lei non stava neanche parlando con me, ma era di fianco ai miei amici e scherzavano così come lei...però sul momento non ho contrabattuto per mancanze di idee tutto quì!

Secondo me può essere che qialche "amico" ci ha provato e ha cecato di farmi dare dlv, il problema tuttavia non persiste, sia i miei amici che lei sanno con chi hanno a che fare(sopratutto i miei amici)!

Ho trovato utile insere ciò in questa sessione, a qualcuno può capitare!

Sono cmq sempre convinto che scherzando scherzando si và sul non scherzare, quindi era megflio contrabbatere con risposta!

Breil...no nessuna amica in precedenza mi ha mai amogato, perchè lei fà parte della mia excomitiva , tutto quà!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

questa per me è sempre buona, però con me funziona. Ci vuole la faccia da culo giusta per dirla e io ne sono dotato per fortuna:

Rivolto verso qualcun'altro nel set se c'è oppure direttamente a lei. Se la dico diretta a lei le tocco di solito il braccio

"possibile che le donne mi dicano tutte così?peccatto che poi......vabbè lasciamo stare :fclose: "

Open loop esagerato, pluritestato da anche DHV a mio parere. Me la sto tirando, ma con una frase del genere un pò di polso ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Stiffmeister

Ho iniziato finalmente con il direct game e la cosa che mi sono sentito più spesso dire oggi è stata proprio:

"Con te? neanche se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra"

Beh, qualcuna me l'aveva detto già qualche anno fa e poi dimostrò,

come tutte le donne, di non essere tanto coerente :lookaround:

Comunque, secondo me non è un rifiuto, perchè se una donna vuole rifiutarti veramente lo fa in modo più dolce,

con frasi tipo:"In questo momento non voglio stare con nessuno", "non siamo fatti l'un per l'altra", "ti vedo come un amico"...

Queste sono le vere coltellate :ROTFL:

Tornando a noi, ecco come ho risposto io:

- "Orsacchiotta, se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra staresti in fila con tutte le altre :( "

- "Le mie ex dicevano tutte così"

- "se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra, non ti chiederei certo il permesso :lol2: "

L'ultima ovviamente con tono estremamente scherzoso e atteggiamento dominante.

In generale hanno risposto bene a tutte e tre, merito credo più del frame che delle parole,

ma da un punto di vista tecnico vanno bene? Me ne consigliate qualcun'altra?

Nel direct game ci sono delle cose che assolutamente non vanno fatte?

Grazie e,

come sempre,

Hasta la vista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Ho iniziato finalmente con il direct game e la cosa che mi sono sentito più spesso dire oggi è stata proprio:

"Con te? neanche se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra"

Beh, qualcuna me l'aveva detto già qualche anno fa e poi dimostrò,

come tutte le donne, di non essere tanto coerente :lookaround:

Comunque, secondo me non è un rifiuto, perchè se una donna vuole rifiutarti veramente lo fa in modo più dolce,

con frasi tipo:"In questo momento non voglio stare con nessuno", "non siamo fatti l'un per l'altra", "ti vedo come un amico"...

Queste sono le vere coltellate :ROTFL:

Tornando a noi, ecco come ho risposto io:

- "Orsacchiotta, se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra staresti in fila con tutte le altre :( "

- "Le mie ex dicevano tutte così"

- "se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra, non ti chiederei certo il permesso :lol2: "

L'ultima ovviamente con tono estremamente scherzoso e atteggiamento dominante.

In generale hanno risposto bene a tutte e tre, merito credo più del frame che delle parole,

ma da un punto di vista tecnico vanno bene? Me ne consigliate qualcun'altra?

Nel direct game ci sono delle cose che assolutamente non vanno fatte?

Grazie e,

come sempre,

Hasta la vista!!!

Hahahahahahahaha fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Comunque, secondo me non è un rifiuto, perchè se una donna vuole rifiutarti veramente lo fa in modo più dolce,

... e - a meno che non sia semplicemente una cialtrona, che se ne frega totalmente degli altri - denota che ti considera sufficientemente forte da sopportare un rifiuto, visto in questa ottica, è più un IOI che un ST.

Secondo me una battuta fatta in quel modo è l'unico modo che una ragazza ha per difendersi dall'essere considerata facile agli occhi del gruppo. Altrimenti cosa fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
- "Orsacchiotta, se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra staresti in fila con tutte le altre :lookaround: "

- "Le mie ex dicevano tutte così"

- "se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra, non ti chiederei certo il permesso :( "

Tu, sei un genio.. :ROTFL:

Sono frasi che ti vengono dal giusto frame, sei un genio ad avere trovato e a riuscire a mantenere il giusto frame :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...