Vai al contenuto

Rugby


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Un 15 enne vi parla del rugby !

Spartano,violento,crudo,doloroso,ibrido,fuori dagli schemi.....qualificatelo come volete...ma rimane comunque lo sport più amato dalle nostre care HB d'oggi...

Eh si...il Rugby...quell'ammucchiata di 30 persone che se le danno...le attira...e di conseguenza...i giocatori...saranno visti da loro come dei gladiatori...degli eroi...

Il Rugby,sport di origine nobile (Rugby college),ai giorni d'oggi è in continua crescita in Italia,per i suoi valori,il suo aspetto,e anche le sue critiche...

Ora..dopo quest'introduzione...veniamo al lato Fitness..

Per tanto tempo,avrete sentito dalla massa che per giocare a rugby bisogna essere corpulenti....

Bestemmia...una vera e propria bestemmia... vi rispondo con questa frase

" Il grosso sfonda,l'alto salta,il veloce scatta,il piccolo si infila...in una squadra di rugby c'e posto per tutti "

Quindi...tu che leggi...grosso e ciccione...alto e magro...basso e corpulento...c'è posto anche per te !!!

Possiamo anche dire però che un pò di base dal lato fisico ci vuole,ma sono aspetti nella norma !!! Un pò di spalle..un pò di gambe..(muscoli eh !)

Vi faccio uno schema per quanto riguarda i fisici :

Premettiamo che in una squadra di rugby ci sono due compartimenti...MISCHIA (i grossi) e i TRE QUARTI (piccoli)

In mischia giocano

- prime linee : PILONE (gli enormi...alti e pesanti) 90-130 kg TALLONATORE ( molto basso e molto pesante ) 90 kg

- seconde linee : non hanno un nome (i più alti...più leggeri dei piloni..sono un incrocio tra terza e prima ) 1.90 - 2.00

- terze linee : 3 ALA / 3 CENTRO / 3 ALA (meno alti delle seconde...meno pesanti dei piloni...)

i 2 mediani di solito sono di alteza media e di peso medio sono i migliori giocatori di mano con la palla

3 quarti

- Centri : primo / secondo corrono

- Ali : destra / sinistra scattano

- Estremo : corre tutto il tempo...e scatta...(è quello che corre di più)

Per quanto riguarda i 3 quarti ho omesso lo schema fisico...perchè nei 3 quarti i giocatori si classificano in base caratteristiche tecniche quali corsa,presa,abilità nel giocare il pallone,abilità nel placcare

Sotto l'aspetto della crescita muscolare,e del lavoro,io definisco questo sport uno tra i più completi...

I piccoli piazzano un fisico atletico e scolpito...i grossi sviluppano una massa muscolare elevata

Gli allenamenti sono molto duri,si lavora molto,la dieta anche deve essere modificata in base al lavoro che si svolge,ma vi possi garantire dei risulati STRABILIANTI sul lato muscolare...si prendono molti chili di massa,i muscoli si rassodano in men che non si dica,prendono tono,già con qualche mese...

Sotto l'aspetto mentale questo sport nasconde la chiave per vincere e essere il migliore...

Solamente chi crede supera i suoi limiti....perchè di solito il piccolo va contro i piccoli...e il grande contro iì grandi..quindi a parità di pesi e fisici...quando vai addosso ad uno,lo scontro si sposta sul lato mentale...sulla determinazione...

Per giocare occorre una mente sprezzante del pericolo,sicura,che ottiene ciò che vuole...Dominante..Alpha...in questo sport solo i veri uomini possono andare avanti,ve lo garantisco al 100 %...chi è insicuro,pauroso,non menefreghista dell'avversario,verrà schiacciato dalla tensione...o da qualche pilone durante la partita!!!

Poi...per chi non riesce... ci sono sport a basso contatto come il calcio...(noi rugbysti ...non si sa perche..ce l'abbiamo coi calciatori...ma li rispettiamo..no ?? ;) )

Ma ora passiamo al lato...PUA del Rugby !!!

Le donne...chissà perchè...sono attratte da questo sport...da quell'azzuffa di uomini che si rotolano nel fango mescolato a sangue...di vedere quei voli catastrofici di uomini con un uovo in mano...di vedere quel ragazzo che si trascina due colossi alle gambe..mah..contente loro!!!e contenti noi !!

Addirittura le ragazze si vantano per ciu**iarglielo al proprio ragazzo che gioca a rugby con le sue amiche !!!Si sentono donne vicino a lui...insomma....GLI PIACE IL RUGBYSTA !! "il rugbysta c'ha il c**o che conquista " (cit.storica da spogliatoio )

Poi il rugby è uno sport soprattutto sul rispetto dell'avversario...poche esultanze teatrali...e dopo il fischio di fine partita...ci si scorda tutto....e si parla e si mangia insieme all'avversario che ci ha pestato i gioiellini con i suoi scarpini nuovi...infatti ci sono delle tradizioni di fine partita che sono :

Il saluto : tutti in riga,misti,e si saluta il pubblico

Il corridoio : ogni squadra forma due file allineate nelle quali in mezzo passa la squadra avversaria,dove ci si saluta,ci si ringrazia,ci si complimenta,o qualsiasi cosa

Poi a volte si fa il Mucchio,cioè la classica circonferenza chiusa di uomini,spalla a spalla,misti,dove si urla per il rugby hip hip (capitani) urra (squadre)...e ormai è diventato di rito : e per la fi** ? hip ecc...

E IL 3 TEMPO...ormai famoso...dopo la doccia...o la sera seguente si mangia tutti insieme qualcosa offerto dalla squadra di casa...dove si parla,,si scherza,,,e perchè no...si va per il centro e si SARGIA !!!:-p

Insomma...è uno sport vero !

"il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da ruffiani...il rugby uno sport ruffiano giocato da gentiluomini "

Calciatori non mi vorrete male...vi rispetto !!!però..sono citazioni neccessarie !!

Poi...come sempre...ci sono delle cose che proprio non so descrivervi...non ho le parole...ricordi odiosi..bellissimi...che questo sport ci regala giocandolo....strigliate,punizioni di piegamenti,paure,timori,ramanzine...che infondono nella persona molte cose..la fanno crescere notevolmente...ma non saprei spiegarvele...

Per qualunque chiarimento..domanda...dubbio...o sapere se ci sono club vicino a voi...io sto qua per questo !!

Modificato da Alexxandro
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Spartano,violento,crudo,doloroso,ibrido,fuori dagli schemi.....qualificatelo come volete...ma rimane comunque lo sport più amato dalle nostre care HB d'oggi...

Eh si...il Rugby...quell'ammucchiata di 30 persone che se le danno...le attira...e di conseguenza...i giocatori...saranno visti da loro come dei gladiatori...degli eroi...

apprezzo molto l'entusiasmo che metti nel descrivere lo sport che piace a te.

nulla da ridire...

Ho solo un piccolo consiglio per te. Forse a lungo termine o forse no.

Dipende da te il capirlo o meno.

...le frasi tipo quella che ho appena quotato qui su, permittimi di dirtelo,

dovresti man mano cancellarle dal tuo cervello. Ti portano fuori strada.

Le donne amano fare sesso con persone che sanno dare le giuste emozioni sia sessuali che non-sessuali. Poi quello che fai nella vita e quello che sei o quello che vorresti fare, non dovrebbe pregiudicare ne e/o favorire in alcun modo il tuo rapporto col sesso opposto... ;)

Sono due discorsi indipendenti. La tua vita da un lato...le donne dall'altro.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Certo infatti come dico sempre e forse mi sono scordato di dire...la cosa è soggettiva...a tutte le hb mica piace il rugby..poi se sono molte..non c'entra niente...esatto...buona precisazione...MAI GENERALIZZARE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

quello che dici è bello e giusto, ma dal punto di vista puistico c'e' un errore di fondo, come dice il mio esimio collega, non sono le cose che dai o che fai ad attirare le hb, sono gli stati d'animo che riesci a trasmettere.

Le donne non cercano il rugbista, cercano la persona che le fa sentire come quando stanno con un rugbista, per cui sei o non sei un rugbista , pallavolista, calciatore o giocatore di pingozzo artistico, basta riuscire a trasmettere determita stati d'animo e il gioco è fatto.

A me piace la pescasub, ma se racconto alle donne che uccido i pesci, la metà s'incazza, allora mi invento delle emozioni che si provano ad andare sott'acqua, della magia del mare e un mare di cazzate di questo genere, tanto la maggior parte di loro, non sa neanche che la pescasub si fà in apnea e di giorno, e non saprebbe riconoscere una bombola da uno snorkel... quindi è inutile sottilizzare, e mi vedono come un novello costou dio del mare....Sapessero che vado per recuperà un saraghetto per cena.......ma tantè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

ok intesi !!!

Ora però lasciamo alla sezione fitness ciò che gli riguarda !!!Se vi piacerebbe intraprendere questo sport...sapere nozioni...fondamentali...insomma tutto ciò che lo riguarda...sto qua !

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Sono due discorsi indipendenti. La tua vita da un lato...le donne dall'altro.

Io penso che quello che fai nella vita influenza le emozioni che si provano e che diamo alle donne che seduciamo. Penso che sia superficiale una analisi delle due cose in modo distinto e causata da pseudo-psicologie americane che non prendono in considerazione l'essere umano nel suo insieme, ma fanno una analisi riduzionistica che può essere utile in alcune circostanze e a breve termine ma addirittura controproducente o inefficace a lungo termine. Sappiamo che la mente influenza il nostro corpo (bl e paraverbale) e sappiamo che agendo sul nostro corpo agiamo anche sulla mente, cioè se modifichiamo il nostro linguaggio del corpo modifichiamo anche il nostro modo di pensare. Lo sport ci può aiutare in questo. Quello che siamo e che facciamo si riflette nella nostra personalità. Ritengo che uno sport come il Rugby alleni la stabilità, la forza, la grinta e altre cose che aggiunte alla nostra personalità possano renderla più seducente e migliorare il nostro rapporto con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
ma se racconto alle donne che uccido i pesci, la metà s'incazza
pensa un po' io che vado a caccia cosa mi direbbero per tutti i tordi che prendo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Io penso che quello che fai nella vita influenza le emozioni che si provano e che diamo alle donne che seduciamo.

Io penso che non faccio un cazzo di sport e mi scopo le modelle :DD...penso che nessun membro del Taranto Rugby abbia mai visto la patatina dell'HB9modella del report :D...ergo rugby non = a tanta figa e di qualità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Io penso che non faccio un cazzo di sport e mi scopo le modelle :DD ...penso che nessun membro del Taranto Rugby abbia mai visto la patatina dell'HB9modella del report :D ...ergo rugby non = a tanta figa e di qualità ;)

hai detto in modo più brutale, ma di sicuro più comprensibile, quello che volevo dire...oltretutto le persone che ho portato a letto io non sanno nemmeno se in italia il rugby esista o meno... :D

Comunque per rispondere ad Elmer,in parte sono d'accordo pure io su certe cose che ha detto, e ritengo che OGNI elemento sia importante ai fini della seduzione. (teoria dei cento punti).

Onestamente, però come questa ci insegna, ci sono cose che possiamo migliorare per noi stessi che danno molti più punti di altre. :) Parlo riflettendo su quella che è stata la mia vita..non di pseudopsicologie americane.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Io penso che non faccio un cazzo di sport e mi scopo le modelle :DD...

Si vabbè che c'entra? Abbiamo capito che ti scopi le modelle Ciccio...;)

Forse non si è capito, quello che voglio dire è che non è assolutamente vero che quello che fai nella vita non influenza il rapporto con le donne come ha detto Trinciatop.

Il Rugby, come altri sport, ci rende persone migliori e migliora i nostri rapporti con le donne di conseguenza, poi ovvio che non è obbligatorio fare Rugby per rimorchiare...

Modificato da Elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...