Vai al contenuto

Nickname nella "Reputation zone"


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Mi rivolgo ai gestori del forum: ogni volta che scrivo nella "zona reputazione" di qualche utente (per aggiungere, togliere punti o per replicare alle aggiunte\sottrazioni altrui) esce il nick che uso per loggarmi e non quello che ho scelto che sia visibile.

Ciò mi da fastidio per evidenti ragioni di privacy.

Se il problema non è risolvibile mi iscriverò con nick diverso.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

solitamente l'illuminazione avviene dopo la lettura del Regolamento

illuminati, infedele!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Ok, capisco questo, :

3. I cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post ed anche il nick ti sei scelto da solo. Se credi d’aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo.

Però visto che se mi reiscrivo con un altro nick, mi bannerete, in conformità all'articolo 6.4,

6.4 Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname, ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).

allora non so proprio come fare a risolvere questi miei problemi da solo.

A questo punto vorrei gentilmente sapere se avvisandovi della reiscrizione (senza che dobbiate cambiare nick, login, password o cancellare niente) posso continuare a postare liberamente, senza rischiare di essere bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

"Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname"

leggi bene. qui intende un utente GIA' bannato non può iscriversi di nuovo. tu non sei bannato, quindi penso tu possa chiudere questo utente ed aprirne uno nuovo...

poi la parola ai moderatori... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

penso che il punto 3 in ALTRE INDICAZIONI in aggiunzione al punto 5.7 bastino per farvi capire come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...