Vai al contenuto

Smaltire il grasso prima di tornare in palestra


speekix

Messaggi raccomandati

speekix

Un anno fa io andavo in palesra e mi stavo facendo un fisichino ma per diversi problemi che non sto qua a spiegare ho smesso di fare attività fisica e ho messo su un bel po' di grassume (5kg in più del peso da "magro"). Io voglio tornare a fare pesi in palestra però prima ho intenzione di smaltire il peso (anche per evitare che l'istruttore mi faccia fare ore di cyclette ;)).

Stavo pensando di rimettermi un po' in sesto facendo addominali, piegamenti sulle braccia, corsa e cyclette però volevo avere un vostro parere, mi consigliate di tornare subito in palestra o di smaltire un po' di kg prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

dieta dieta dieta dieta e ancora dieta in primis... in secondo luogo l'allenamento coi pesi, in terzo il cardio, in quarto gli integratori

Link al commento
Condividi su altri siti

d.nix87

Bè se tu sei abbastanza magro di costituzione, con una dieta e un po di movimento, 5kg partono in un lampo.

Dopo starà a te a continuare per non riprenderli subito dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La dieta fa molto + della palestra..

vedo gente fare ore di palestra per dimagrire e il sabato sera bere 2/3 cuba libre..

Link al commento
Condividi su altri siti

giako

per me faresti bene a tenerti sul mangiare senza per forza iniziare una dieta e andare a correre due o tre volte la setiimana o andare a fare nuoto o fare nuoto e corsa assieme.

Ti assicuro che funziona, in due tre mesi dovresti riuscire a perdere 3- 4 kg. A quel punto la palestra mi sembra la cosa migliore. Ciao spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

attenzione...L'alimentazione conta al 70%. Senza un alimentazione adeguata non esiste palestra che ti faccia dimagrire.

quindi la parola d'ordine deve essere Dieta e ancora dieta. Detto questo però possiamo fare in modo che la dieta funzioni al meglio e non ci faccia perdere anche massa magra oltre che il grasso. Per cui associare alla dieta un adeguata attività fisica, contribuisce ad alzare il metabolismo a palla e a evitare che dopo due o tre mesi di dieta tu possa stallare o ritrovarti con le braccia flosce.

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...