Vai al contenuto

ShitTest dopo kiss close


Messaggi raccomandati

soccerdocet

Cari ragazzi, dopo un kiss close con hb9 quasi insperato.....che probabilmente posterò al più presto, visto il lungo lavoro e soprattutto il ribaltamento della regola dell'amico, eccovi caldo caldo uno shit-test seguente al fatto stesso:

HB -Forse non dovevamo?

Io sono rimasto senza una vera risposta, mi stavo godendo l'attimo...e sono uscito con un semplice:

IO -Cosa? Volerci bene?

Non so se già in giro sul forum, ci sia questo esito finale per un kissclose (è la prima volta sinceramente che una hb me lo propina), ma attendo delucidazioni.....

P.S. Scusate l'italiano, ma sto scrivendo con 3 ore di sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Cari ragazzi, dopo un kiss close con hb9 quasi insperato.....che probabilmente posterò al più presto, visto il lungo lavoro e soprattutto il ribaltamento della regola dell'amico, eccovi caldo caldo uno shit-test seguente al fatto stesso:

HB -Forse non dovevamo?

I scrivendo con 3 ore di sonno!

Pua : Non lo so , scopriamolo e di nuovo kiss close

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

"non dovevamo assolutamente" disse egli continuando a infilarle mezzo metro di lingua in bocca.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

quoto nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Questo identico shit test l'ho fatto io a una tipa dopo kiss-close e lei mi ha risposto "Stiamo facedno qualcosa di male?"...sorrido...e si è scatenata...:fclose:

A vote mi piace ribaltare la situazione e fare alle HB gli shit test che in passato hanno fatto a me altre HB...per vedere cosa rispondono loro...certo alcuni ST sono prettamente femminili e non si possono ribaltare ma per altri è interessante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...