Vai al contenuto

[ST] Non pensarmi troppo ...


Messaggi raccomandati

FordPerfect

Dopo primo appuntamento con HB7,8 (sono preciso :kclose: ahaha) lei prima di salutarmi mi fa:

"Non pensarmi troppo...capito?"

Come avreste risposto voi?

Io:

Con tono severo"Nemmeno tu...Non pensarmi troppo" poi sorrido in modo beffardo "ma neanche troppo poco!"

bhe vi dico che si è sciolta, stava quasi per *closarmi, ma l'ho lasciata lì in tensione...vediamo come reagirà la prox volta ;)

Sono curioso di sapere cosa avreste detto voi...non credo che la mia risposta sia paadigmatica si poteva fare molto meglio, ma anche molto peggio ahah...ho improvvisato :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Non mi vengono in mente molte risposte al momento, comunque una abbastanza C&F potrebbe essere:

Va bene, Alessia! (al posto di Alessia va bene qualsiasi nome non suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
"Non pensarmi troppo...capito?"

Beh questo oltre ad essere uno ST è anche un fortissimo ioi... Quindi io eviterei un pò il C&F, per non smontarla eccessivamente con frasi del tipo "non c'è pericolo che succeda"..

Poteva bastare anche un sorriso appena accennato che lasciava capire poco e niente all'hb...

Quando ci mandano ioi, comunque, bisognerebbe tendere a premiarle... Spesso manifestando troppo disinteresse si uccide l'attrazione, ed è molto più difficile arrivare al *close...

Per questo io spesso tendo a creare un clima sexy in alcuni frangenti, avvicinando moltissimo il mio viso a quello dell'hb, facendo allusioni, aumentando il kino, mantenendo un fortissimo ec...

o semplicemente lasciandola un pò sognare.

Nooctua

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

La prima cosa che mi e' venuta in mente e' "altrimenti sai che feste di m..." PERO' ultimamente sono un po' troppo cattivo... :fclose:

Un'altra tecnica, che secondo non e' il massimo ma va bene un po' per tutto, e' quella del "finto AFC", ovvero dare la risposta piu' AFC del mondo, tipo "Accidenti, dovro' togliere la foto dal comodino allora..." oppure "eppure quando ti penso sento un coro di angeli e il mio cuore gioisce..." (salvo poi scoppiare a ridere), il problema di questa tecnica e' che

- non va abusata

- la devi sparare davvero grande o in modo davvero comico

o rischi di passare per afc vero. Insomma, l'ultima spiaggia quando non ti viene in mente nulla. Da usare at your own risk ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Secondo me qui è davvero fondamentale la delivery....

Che le rispondiate come Ford (mi è piaciuta) o con un semplice sorriso come Nooctua (mi piace) è importantissimo un sorriso di quelli molto furbi stampato sul viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
è importantissimo un sorriso di quelli molto furbi stampato sul viso.

Quello non è mancato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

lei prima di salutarmi mi fa:

"Non pensarmi troppo...capito?"

Come avreste risposto voi?

Io:

Ok..ci proverò...(tutto detto in tono funny)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"lo so che ti piacerebbe.. ma ora vai a casa che ti si fredda il biberon..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

In questi casi va benissimo un sorriso e il silenzio! Oppure qualcosa come..." forse" o " probabilmente" , questo genere di risposta non significano un tubo, le usava sempre la mia ex e mi facevano imbestialire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...