Vai al contenuto

SCrittura bloccata


and6000

Messaggi raccomandati

prieras
Perchè fino ad oggi non potevo scrivere?

perchè ti era stato applicato un blocco scrittura dallo staff per spam e post inutili

MA LE LEGGETE LE FAQ!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perchè fino ad oggi non potevo scrivere?

Ho idea che con la risposta appena cancellata ti stai per mettere in un loop infinito.

Ti è stato appena spiegato ilperchè e fai altri due post inutili? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
Ho idea che con la risposta appena cancellata ti stai per mettere in un loop infinito.

Ti è stato appena spiegato ilperchè e fai altri due post inutili? :unsure:

Ho letto le faq è ho capito, ma sono all'inizio, dopo poco che mi ero iscritto sono andato in LTR e ora è finita, voglio entrare nel giro, ma non mi sembra di aver dato fastidio. Comunque cercherò di scrivere cose più sensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho letto le faq è ho capito, ma sono all'inizio, dopo poco che mi ero iscritto sono andato in LTR e ora è finita, voglio entrare nel giro, ma non mi sembra di aver dato fastidio. Comunque cercherò di scrivere cose più sensate.

and6000, probabilmente manca il comprendonio da qualche parte.

20 post è limite che in questo forum separa lo stato limitato di lurker da quello di membro.

Solo dopo si potranno anche fare, ma in modo limitatissimo, post brevi e senza contenuti.

Prima i lurker sono fortemente invitati a non farne.

Anche questo tuo ultimo post sta contibuendo ad aumentare il tuo post counter senza che ci siano tuoi contenuti sul forum.

Per ulteriori spiegazioni puoi sempre rivolgerti in privato agli amministratori.

Ti sono stati tagliati i post e ti è stato dato il warning per non aver applicato il regolamento.

Discutere sul motivo contribuisce da parte tua a violare quella parte del regolamento per cui sei stato sanzionato.

In questo forum sono tutti ben accetti a patto che rispettino il regolamento e gli altri utenti.

Non è necessario che tu dia una risposta, altrimenti avrai fatto ulteriormente altri due post inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...