Vai al contenuto

Shit-Test?!?!


Messaggi raccomandati

EL9

Aiuto shit test!!

sms Hb: Sera! (bla bla bla) ...ci andiamo a mangiare una pizza una di queste sere?

risposta mia: Ciao! (bla bla bla) ..Ma certo..ho anche un sacco voglia di pizza!domani "al tal posto"!

sms hb: (bla bla bla) ..domani?!ti manco gia cosi tanto?..non sarai mica innamorato!!

Premessa : sarebbe un day1, l'ho conosciuta tramite amici e sentita telefonicamente, niente di piu..ma soprattutto è un buon obbiettivo della pizza non mi frega niente!!

Domanda 1: è tutto uno shit-test?

Domanda 2: Che gli rispondo?

io avevo pensato a:

sms: (bla bla bla)mi mancheresti solo se fossi una pizza!!saranno 2 mesi che non mangio una pizza al "tal posto"!!buonissima!!

però non mi convince questa risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

"No, è che a mezzogiorno ha preso fuoco il forno, ora è saltata corrente e il frigo è KO, domani salto pranzo che devo portare il cane dal parucchiere.. e così non posso aspettare oltre domani sera per mangiare la pizza".

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Io mi ero scritto per uno ST simile una risposta che in questo tuo caso possiamo modificare cosi:

"Che ti sei messa in testa, io non sono un ragazzo facile, dovrai fare ben alro per conquistarmi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Quoto and6000 (caspita ma che siete parenti di c1p8 con 'sti nomi a sigle?) per la risposta, ma secondo me l' ST ti è arrivato tra capo e collo perchè appena lei ti ha invitato tu le hai dato subito la tua disponibilità (hai mostrato neediness telegrafando: anche se potrei avere altri impegni, mi libero per la pizza con te).

Anche l'invito da parte sua secondo me era un leggero ST (ed anche un po' IOI), probabilmente bastava rispondere qualcosa del tipo "Amo la pizza, conosco un posto dove la fanno in modo sublime..." e svicolare temporaneamente dall'argomento invito , in modo che poi ci ritorni lei (adesso l'IOI sarebbe stato un po' più solido), a quel punto fissi l'appuntamento , ma magari non per la sera dopo.

E se lei non torna sull'argomento , aspetti un po' e la inviti tu riprendendoti il frame del gioco.

Secondo me sei messo bene con lei, ma devi ricordarti che non è ancora tua e devi mantenere il tuo frame.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

"hai ragione mi sono innamorato di una bella napoletana (la pizza, cosa credi, maliziosetta...) per quello sento l'assoluto bisogno di divorarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Alla fine cosi è stato:

sms: (bla bla bla)mi mancheresti solo se fossi una pizza!!saranno 2 mesi che non mangio una pizza al "tal posto"!!buonissima!!Be ma poi che ti sei messa in testa?ci provi?guarda che non sono cosi facile!..(bla bla bla) ----((grazie per il suggerimento!!))-----

sms hb:(..bla bla accordi per la sera)..gli uomini sono tutti facili!quando troveranno un uomo che non pensa solo a quella lo faranno santo!

Qui ho smesso di rispondere, era gia tutto stabilito!però mi ha messo all'angolo ancora!

Comunque Grazie per i suggerimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
..gli uomini sono tutti facili!quando troveranno un uomo che non pensa solo a quella lo faranno santo!

...ma che discorsi sono...i preti non hanno donne, comunque, proprio per questo motivo... :huh:

i soliti luoghi comuni da hb che legge donna moderna...uff...che pizza ste hb...

Se non rispondi forse è meglio, così la cosa finisce lì e non accetti la provocazione o al limite io risponderei con "ah ah ah hai ragione! gi sfigati, quelli sì sono facilissimi, e al mondo ce ne sono tanti, gli uomini veri invece, che purtroppo per voi sono pochi, scelgono attenamente con chi concedersi, visto che sanno di piacere a più persone, non adorano perdere tempo con persone che non sono interessanti. "

Di sicuro non risponderei dicendo "no no no, io sono un bravo ragazzo sa" come fanno gli afc in questi casi...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
...ma che discorsi sono...i preti non hanno donne, comunque, proprio per questo motivo... :huh:

i soliti luoghi comuni da hb che legge donna moderna...uff...che pizza ste hb...

Se non rispondi forse è meglio, così la cosa finisce lì e non accetti la provocazione o al limite io risponderei con "ah ah ah hai ragione! gi sfigati, quelli sì sono facilissimi, e al mondo ce ne sono tanti, gli uomini veri invece, che purtroppo per voi sono pochi, scelgono attenamente con chi concedersi, visto che sanno di piacere a più persone, non adorano perdere tempo con persone che non sono interessanti. "

Di sicuro non risponderei dicendo "no no no, io sono un bravo ragazzo sa" come fanno gli afc in questi casi...

Condivido la risposta di Trinciatop, ma devi essere congruente (prima, dopo e durante) , perchè una così potrebbe continuare a testarti su un'affermazione come questa giusto per il gusto della sfida. In questo caso, o sai sempre cosa rispondere (ma è una faticaccia e non saresti naturale) o devi avere un frame di marmo altrimenti ti becca in castagna.

Dopo una risposta così trova il modo per farla qualificare, in modo da farle sapere che ora è lei sotto esame.

Ma per il momento è meglio non rispondere : tanto l' sms, se non altro, ti da questa possibilità.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

"ma le le, lo so che ti piacerebbe!"

semplice semplice :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Perchè via SMS?

Non sarebbe il caso di prevenire questo tipo di azione comunicando ... a voce?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...