Vai al contenuto

tettine...


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi volevo da voi un consiglio,io sono alto 1,80 e peso 68 kg...percio non sono in sovrappeso e nonostante nn faccia palestra o altri sport ho un fisico di cui nn mi lamento...l'unica cosa ke mi da sui nervi è un accenno di tettine,quasi nn si vedono,ma ci sono e con maglie attillate si notano...volevo sapere come potrei fare per eliminarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

beh sarebbe ora di iscriversi in una bella palestra e fare un po' di pettorali ;) le tue tettine si trasformeranno in muscoletti bellini bellini che le tipe vorranno palpare :emot-angel:

Provare per credere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

beh io ho più o meno le tue caratteristiche..e anche io ho 1 pò di grasso sul petto..devi lavorare sulla parte bassa del petto...però ti posso dire che ho fatto 1 bel pò di palestra..e il grasso è diminuito ma non eliminato definitivamente..però allenati..non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmmmmmm...forse è una conformazione corporea di tipo ginoide....si combatte con una bella dieta, un bel pò di corsetta e un mare di ghisa da sollevare.

direi 5/6 mesi è ti trasformi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ragazzi volevo da voi un consiglio,io sono alto 1,80 e peso 68 kg...percio non sono in sovrappeso e nonostante nn faccia palestra o altri sport ho un fisico di cui nn mi lamento...l'unica cosa ke mi da sui nervi è un accenno di tettine,quasi nn si vedono,ma ci sono e con maglie attillate si notano...volevo sapere come potrei fare per eliminarle?

Sto per scrivere cose che derivano da una mia cultura personale e che possono essere trovate nei manuali medici.

Non essendo io medico, potrei commettere qualche imprecisione, ma il senso rimane quello.

Sul mododi diminuirle si può proununciare definitvamente solo un medico.

Se 89 è il tuo anno di nascita, vuol dire che hai 19 anni e stai uscendo adesso dalla pubertà.

Le "mammelle maschili" possono essere un effetto del periodo dello sviluppo.

Alcuni ragazzi, in sovrappeso, accumulano grasso altri, non in sovrappeso, possono sviluppare questa caratterisica a seguito dello sviluppo ormonale.

Nel primo caso il problema è difficilmente risolvibile. Mediamente fino "ad una certa età" il grasso corporeo è dovuto all'aumento o alla diminuzione del numero di cellule adipose. Dopo quella "certa età" il numero di cellule rimane la stessa e può solo aumentare o diminuire il loro volume.

E' per questo che, negli ultimi anni, si dice alla madri di far dimagrire i loro figli adolescenti. Nell'adolescenza il grasso può essere dimuito per poter mantenere uno status si scarsa quantità di cellule grasse nel corpo. Dopo l'adolescnza i giochi sono fatti e puoi solo cercare di mantenere quelle cellule il più sgonfie possibili.

E' per questo che ci è cicciottello a 20 anni difficilmente avrà un ventre piatto nella maturità.

Nel secondo caso, invece, potrebbe essere un fenomeno passeggero ma non è detto.

Visto che un pò ce le ho pure io, ed ho avuto 19 anni molto prima di te :) , a me non trovarono alcuna soluzione al problema estetico se non quello della chirurgia plastica. Facendo un intervento di chirurgia estetica te le rimodellano come vuoi.

Ovviamente è un intervento chirurgico.

Ovviamente non mi sono fatto mettere le mani addosso e nella vita mi piace essere me stesso con i miei pregi e i miei difetti.

Visto che sei ancora giovane e sono passati quasi 20 anni, se per te sono un vero problema (e a 19 possono esserlo) prova a farti visitare da un endocrinologo. Solo lui potrà dirti cosa fare, se è il "tuo normale" sviluppo personale o se c'è qualcosa che non va.

Qui c'è un piccolo sunto

http://www.endocrinologiaoggi.it/articolo.php?IDArt=62

Certo, è anche vero che sei 180 e pesi 68 kg. Sembri veramente ben sviluppato.

Forse forse l'endocrinologo ti dirà che sei uno dei tanti maschi che è sviluppato bene e che non devi preoccuparti.

Fossi in te, mi toglierei il pensiero e farei una visita.

Io le mani da un chirurgo non me le farei mettere addosso se non in serio pericolo di vita :emot-angel:

Per quel che riguarda lo sport ... puoi provarci ma ... ne vale la pena?

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...